martedì 4 ottobre 2016

Week 4: the unpisciables

Prima di tutto, vorrei dire una cosa.



NÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈ!!!!!!!


Poi magari le perdiamo tutte fino alla fine, ma almeno il pronostico non si è avverato. F U FABIANO!

Torniamo alla realtà. Superpisciawin!!!
Stavolta arriva una vittoria senza ombre, la quarta consecutiva! I Pisciacani sono imbattuti dalla disgraziata semifinale dell'anno scorso, e comincia a spuntare timidamente la parola "perfect Paone", che sarebbe la serie di sconfitte che arriva quando acquisti troppa fiducia, e naturalmente ti conduce alla coppa Paone.

A breve partirà la conferenza stampa dei Pisciacani, quindi stavolta sarà un power ranking veloce.


Footballet
Migliore attacco del campionato con quasi 50 punti di vantaggio sul secondo, riescono a vincere nonostante 3 giocatori fondamentali in bye week e una difesa che chiude a punteggio negativo (la settimana dopo aver fatto 38 punti, ma vabbè...). Non solo: al momento viaggiano a una media di circa 115 punti a partita, la terza più alta della storia. E con una vittoria la settimana prossima, batteranno il proprio record personale di vittorie consecutive. E poi c'è il ritorno di Jimmy Graham... Iva è contenta.

Pisciacani
Ancora non abbiamo imparato a seguire il vecchio istinto pisciacanico da formazione, però 4 vittorie non fanno mica schifo al cazzo, soprattutto quando vengono immeritatamente. Con 7 vittorie si va ai playoff, vuol dire che dobbiamo vincerne ancora 3 su 9, cioè 1 ogni 3! Ah, Le'Veon Bell è il miglior RB della NFL e forse anche della Alimor, e, senza timore di iperbole, di tutti i tempi. Ti prego, rimani sano!

Ducks
Julio Fucking Jones! Ok, forse non c'è grande profondità di RB, ma le armi a disposizione sono così tante che i Paoni escono dalle fottute pareti (cit. senza premio). Il prossimo match, contro i Footballet, potrebbe essere un massacro. Nel senso degli infortuni.



Satan Maria
I Satan non cadono mai! Con una mossa di mercato illuminata riescono a vincere schierando pure la migliore formazione! Per forza, era l'unica possibile. Gli unici in panchina ancora vivi sono un kicker in bye week e il backup QB. Ora, se sganciassero Antonio Brown in cambio di Gurley sarebbe perfetto...

amanzio
Il flop contemporaneo di tutti i big e la sfiga nei cambi non devono ingannarci. Parliamo del secondo attacco del campionato e della peggior difesa. Con un roster così, le cose cambieranno, e con un paio di vittorie si è già in zona playoff! Purtroppo avere la peggior difesa mai registrata non aiuta...

Giovani Marmitte
Posizione di fiducia per la sfiga apocalittica che stanno avendo, come sempre. Sapete come sarebbe andata, con Roethsliberger e Allen Hurns titolari? Avrebbero vinto! Questa settimana torna Brady, e con Gronk ancora lontano dalla sua forma migliore il valore di Edelman sale vertiginosamente. Sentite questo cazzo di casino? Le Marmitte stanno arrivando!!

Mannings
Il vero problema è che non hanno un RB decente, e soprattutto rifiutano le generose offerte di trade dei Pisciacani! I WR, comunque, fanno paura, quindi ci aspettiamo dei Mannings rampanti d'ora in avanti, ma vederli di nuovo all'ultimo posto della classifica coach fa davvero riflettere sulla vita, l'universo e tutto quanto (cit. davvero troppo facile).

Lattoneris
Se solo azzeccassero la formazione ogni tanto... comunque, questa settimana è stato il minimo stagionale e ci sono state tutta una serie di sfighe (strano...), quindi ci aspettiamo un ritorno al vertice nella supersfida contro i Satan Maria. Stavolta con McCoy!
Inoltre le divinità apprezzano la presenza del rosa nel logo.


California
Questa settimana arriva il minimo stagionale, ma la prossima torna Brady! Con Gronk ancora non al top e Jeffery così così (e poi con Hoyer che gli lancia cazzate), forse ci sarà da mettere qualche pezza ancora per un po' di tempo. Ma il potenziale c'è tutto; purtroppo, perché la settimana prossima arrivano i Pisciacani...

New York Jazz
Solo per questa settimana ultimi, dato che le cose potrebbero migliorare parecchio. Cioè, non è che OBJ farà 23 yard tutto l'anno, non è che Jamaal Charles starà fuori per sempre, non è che Luck farà sempre schifo solo quando lo metti titolare, non è che Walker sarà sempre limitato dall'infortunio, e non è che Giuliano mangerà sempre 15 Big Mac Menù per pranzo. A volte lo farà anche a colazione.


Waiver wire



È arrivato il momento più atteso dell'anno: ecco cosa rimane a disposizione dei poveri disperati alla folle e disperata ricerca del fenomeno, quando basterebbe guardare la panchina (tranne per i Satan).

Bilal Powell: se vi siete cagati addosso quando avete visto Forte uscire, Powell è l'uomo che può darvi l'illusione di essere coperti.
Wendell Smallwood: mah...
John Kuhn: NO! Probabilmente si è già giocato il 90% dei TD della stagione. Ma anche il 100%.
DeAndre Washington: Latavius Murray sta perdendo un po' di portate, vale la pena prenderlo per ricattare Mako.
Matt Asiata: ma bà!
RB dei Dolphins: ... lascialo lì dov'è (cit. con foto vintage come premio, scadenza ore 12:00 del 5/10/2016).

Eddie Royal: ma sì! Poi bisogna pure trovare il coraggio di metterlo in squadra.
Steve Smith: è lui a scegliere te. Farai bene a non contraddirlo.
Tyrell Williams: finora una minca bollita, ma fresco di drop dei Pisciacani e vs Raiders.
Terrance Williams: allora, Terrance Williams è un IDIOTA. È già la seconda volta consecutiva che non va out of bounds quando deve farlo. Cioè cazzo, se volete un imbecille poi non lamentatevi.
Brian Quick: un WR dei Rams! Secondo me Keenum ha esaurito tutto il culo domenica, ma se vi fidate...
Kenny Britt: idem come Quick, più target e più yard di lui ma zero TD.
Kenny Stills: non fatevi fregare, 1 sola ricezione.
Philip Dorsett: non fatevi fregare, 1 sola ricezione.
Robert Woods: 10 target trasformati in 89 yard. Si ripeterà SICURAMENTE!

Hunter Henry: non mi sembra una buona idea prenderlo solo perché ha fatto più punti domenica scorsa, ma le altre settimane ha fatto molto schifo. Ma magari contro New Orleans è un Paone.
Cameron Brate: e chi lo conosce, è solo che è il primo della lista di quelli ancora disponibili.

Richard Rodgers: ricordate l'hail Mary dell'anno scorso? Scordatevelo. Comunque meglio di un Coby Fleener.
Dennis Pitta: è da 3 settimane che dico di prenderlo, ora che ha fatto schifo non può scendere più in basso!

Nessun commento:

Posta un commento