domenica 9 ottobre 2016

I Paoni vostri - Week 5

Oggi niente partite a Londra; rimaniamo con delle misere 9-10 ore consecutive di football, che per noi si riducono a delle ancora più misere 5-6 per via del fuso orario e di questa moda senza senso di iniziare la settimana lavorativa di lunedì.
KOMBLTTOO!!!111111111 Ci negano i piaceri, come in 1984!!11

Struttura per il controllo mentale del NWO
A proposito di piaceri negati, passiamo subito ai Paoni della settimana, visto che è già ora di pranzo e ci sono cose più importanti da fare, come cercare una sistemazione a Londra...


Pisciacani - California


I California non avrebbero potuto iniziare meglio: 47,90 punti che consegnano metà partita nei loro surf. F U Chip!! Riusciranno gli innumerevoli Paoni a ribaltare la situazione?
Fra i Pisciacani, l'ovvio Paone è Eli Manning, oltre al solito valzer di Paoni fra WR. Oggi darei un'occhiata particolare a Cobb, mentre l'assenza di quel coglione di Cam potrebbe addirittura avvantaggiare Kelvin Benjamin, che proprio per questo potrebbe fare schifo; un vortice paonico che fa concorrenza allo scarico del cesso di Giuliano.
I California forse non hanno controllato la formazione, visto che ci sono i Seahawks in bye week, e questo non fa altro che pisciacanizzare l'incazzo con Chip Kelly e la sua squadra di merda.
Se dovesse rimanere così, Tom Brady vs Cleveland è un Paone limpido, e con lui Gronk. Vincent Jackson al posto di Alshon Jeffery, che è ancora questionable? Eccone altri due.


Satan Maria - Lattoneris


Anche i Lattoneris cominciano niente male, visto che tutti i punti fatti da una difesa sono grasso che cola (no Giuliano, non è ancora pronto).
La particolarità di questa sfida è che, fra bye week e infortuni, le formazioni sono obbligate. Vuol dire che non c'è spazio per i Paoni? Certo che no!
I Satan rischiano tutto lasciando il TE dei Raiders in panchina; hanno tutte le ragioni dell'universo, e fanno bene a non farsi sedurre dalla sfida di division, che potrebbe portare diversi target in red zone per il simpatico Walford.
I Lattoneris, invece, non prendono nessun rischio, lasciando Quick e Enunwa in panchina. Ottima idea, è inconcepibile non solo schierare, ma anche avere un WR dei Rams in squadra. Enunwa poi non è al 100%, e poco importa se Decker non è ancora tornato. Sono chiaramente dei Paoni cellophane.


The Mannings - Giovani Marmitte


Paxton Lynch!! Cioè, non è che adesso tutti i rookie sono fenomeni appena mettono piede in campo e rimangono senza intercetti per un mese. Lynch a parte, fa discutere la scelta di Kenneth Dixon ai danni di tutti gli altri. E che dire di Marvin Jones? Niente, quel traditore se ne deve stare in panchina!
Le nostre Marmitte, invece, lasciano le seconde linee in panchina, con l'unico dubbio Eagles-Bills per la difesa. Un coin-Paone d'altri tempi. Gli altri effettivamente non sono schierabili, e se anche dovessero rivelarsi dei Paoni non ci sarà nessun rimpianto. È bene ripeterselo nei momenti tristi.


amanzio - NYJazz



Gli amanzio seguono il trend della giornata per quanto riguarda le formazioni obbligate, con l'unico dubbio in difesa. Dal momento che si tratta delle due difese più forti della NFL, non dovrebbero esserci troppi problemi; peccato solo che a noi non interessino le difese forti, ma quelle che fanno punti.
Pochi dubbi per i Jazz; Forte non è più in dubbio, e Powell esce quasi dall'orbita paonica, mentre Tavon Austin è dei Rams. Unici dubbi rimangono Darkwa vs Whittaker, il più classico dei backup-Paoni, e naturalmente la scelta del QB. Sarà senz'altro Luck, e chi dice niente? Uno zero-Paone.


Ducks - Footballet



Il derby comincia con una Paonata gigantesca di Fitz, al quale i Ducks hanno preferito il più maturo, ma sempre sexy, Anquan Boldin. Il Paone è già servito, ma le cose potrebbero peggiorare ancora, con Sproles, Wallace e McKinnon che contendono ancora il posto al nostro vecchio e seducente amico.
I Ballet danno ancora una volta fiducia a Crowell, lasciando in panchina il nostro fat Paone preferito, Eddie Lacy. E come dargli torto? Così. Fra i due litiganti, il terzo è un Paone, e potrebbe esserlo proprio Travis Benjamin contro i rivali Raiders. Ma io mi fido più di Lacy.

Nessun commento:

Posta un commento