venerdì 14 ottobre 2016

Thursday Night: quella carezza del Paone



È da quel giorno che Giuliano sogna Antonio Brown.
Giuliano è al buio, e pensa a te.
Chiude il frigo, e pensa a te.
Siede in bagno e pensa a teeee...
Ma adesso non deve più farlo!
Tra l'altro, non avevo mai notato che c'era una donna appoggiata al palo! Mi piace pensare che Antonio l'abbia vista.

Ma forse indiremo una conferenza stampa per questo, vedremo più avanti.
Ora è tardissimo e fra poco comincia la conturbante sfida fra Chargers e Broncos, o l'epopea dei pirla, come l'ha definita il Sole 24 Ore rubando la definizione a Browns-Dolphins.
Abbiamo Paoni? Ci dobbiamo preoccupare? Quello sempre!

Pisciacani-Ducks
T. Williams (Piscia)
Solo un povero coglione in forza alla panchina dei Pisciacani, di certo il flusso Paonico principale di questo match non sarà stasera (un solo nome: Wentz).

Mannings-California
D. Booker (Mannings)
McManus, Chargers (California)
Incredibile, ma nell'articolo che non ho fatto in tempo a mandare ad Huddle Magazine prima di pochi minuti fa, consigliavo proprio Booker! Ciò lo rende un Paone-acciaio.
Sul fronte californiano abbiamo solo kicker e difesa, poche considerazioni possibili. La squadra pare non ancora aggiornata, ma poco importa. Anche qui, la roba paonica arriverà domenica.

Marmitte-Jazz
Sanders (Jazz)
Sanders è un vero Paone? Un po' dipende dal fatto di avere un demente come QB, un po' dalle condizioni di Donte, un po' dall'impossibilità logica e mentale di schierare Tavon Austin, che potrebbe sfociare in una prestazione esplosiva. Ma non dimentichiamoci che Sanders è contro Bizio e quindi farà un casino di punti. Se non lui, tutti gli altri.

Footballet-Satan
CJ Anderson, T. Benjamin (Ballet)
M. Gordon (Satan)
Ciao Melvin! Niente più porchetto per colazione adesso, eh? Ah no, aspetta, dimenticavo che ora lavori con JaMarcus Russell. Comunque, Gordon è l'evidente Paone, ma il fatto di essere contro Denver lo rende un po' meno Paone. E quindi un po' di più. E quindi un po' di meno. Si chiama "onda Paonica", e si ispira alle geniali tracce sinusoidali dei TdF.
In casa Ballet direi che abbiamo due ottime scelte: Anderson dentro contro una difesa di m... burro, e Benjamin fuori contro una difesa ultra cazzuta. I Paoni sono altri, giusto? ...

Lattoneris-amanzio
D. Thomas, Rivers (Lattoneris)
Broncos (amanzio)
Per i Lattoneris discorso simile a quello fatto con i Ballet: scelte super logiche per stare in pace con la propria coscienza. Ma se Rivers è troppo difficile da schierare, soprattutto quando hai pure Brees, lo stesso non si può dire di Thomas, ex bambino prodigio di "Bravo bravissimo" e incalzato da DeSean Jackson che vuole vendicarsi ancora una volta della sua ex squadra.
Tutto ok, invece, per i Broncos. Non ha nessun senso metterli in discussione, anche se la settimana scorsa hanno fatto solo 5 punti, Rivers ha lanciato 4 TD e Von Miller ha inghiottito per sbaglio la spugna del bagno.

Nessun commento:

Posta un commento