mercoledì 12 ottobre 2016

Week 5: always F U Dolphins!



Ecco la prima sconfitta. Prima o poi doveva arrivare, lo sapevamo benissimo. Ma i Pisciacani non si arrendono e sanno bene che mancano solo 3 vittorie ai playoff.


Dai, Giuliano, non fare così! Ci riprenderemo! Non è colpa nostra se Tannehill è un idiota e Brady giocava contro Cleveland.
Dai, tranquillo, non sei costretto ad ascoltare la canzone.
Ecco, leggi questo.


Va meglio? Va bene, torniamo al campionato.
Dicevamo, i Pisciacani perdono con grande onore in una giornata che registra diversi record e sfiziose curiosità pisciacaniche.
- Quarta vittoria consecutiva per Footballet e Mannings: sembra incredibile, ma è la più lunga striscia positiva della storia per entrambe le squadre.
- La terza sconfitta consecutiva degli amanzio, invece, è la loro peggiore striscia negativa.
- I 143,56 punti dei Lattoneris sono il loro miglior risultato storico, e i 61,64 degli amanzio il proprio peggiore.
- I Jazz superano i 5000 punti storici, le Marmitte i 3000 e i California i 2000.
- A proposito di Marmitte, sono l'unica squadra della storia a subire in media più di 100 punti a partita. Quest'anno sono superati solo dagli amanzio, che li battono 112 - 110.
- I Ballet registrano il peggior punteggio stagionale: "appena" 94,96 punti, comunque sufficienti per vincere il derby, dal momento che anche i Ducks producono il proprio peggio dell'anno (66,98).
- I Mannings superano i 100 punti per la prima volta quest'anno.
- I Pisciacani sono bellissimi.

E ora, il ritorno della rubrica "chi sale, chi scende"!




Lattoneris

Le armi al lattosio si scatenano in tutta la loro potenza, e non ce n'è per nessuno. Trascinati da Zeke, si propongono anche al gusto country come una delle squadre dominanti della stagione. E non hanno Dolphins.

Footballet
Non possiamo neanche più parlare di squadra rivelazione, ormai. I Ballet esplodono negli anni pari, al punto che riescono a vincere un derby pur ottenendo il peggior punteggio stagionale e facendo 7 TD. E non hanno Dolphins.

California
Due nomi: David Johnson e Tom Brady! Abbiamo visto che in due possono fare più di 60 punti (avrebbero battuto gli amanzio da soli), con gente così ci si può dimenticare del problemino WR. E non hanno Dolphins.

The Mannings
I Mannings sono tornati! Non sono ancora quei Mannings che ti azzeccano la formazione e il QB, ma riescono a cacciar fuori 21 punti da un kicker e a lasciare 44,80 punti di RB in panchina. Un ottimo biglietto da visita per il futuro. E non hanno (più) Dolphins.



Giovani Marmitte
Le Marmitte sono in ascesa, peccato però che abbiano una sfiga impossibile e incappino in continuazione in chi fa più punti di loro. La prima vittoria è vicina, non è ancora tutto perduto. Purtroppo hanno un Dolphins.

NYJazz
Piano piano la situazione si sta stabilizzando, ma rimangono perplessità riguardo le condizioni di Jamaal Charles. Hanno un Dolphins, ma è solo un kicker e questo promette bene.

Pisciacani
La situazione è come sempre Paonica, il nostro franchise QB ha ancora bisogno di una registratina e la difesa va buttata nel cesso, ma in generale è stata una giornata storta che non dovrebbe essere la regola. Forse. C'è un fottutissimo Dolphins, F U Dolphins!



Satan Maria
Forse la squadra più incredibile di tutti i tempi, comprensibile eppure incomprensibile. Hanno quasi completato la collezione dei Raiders, ora manca l'ufficialità per Amari Cooper e con la nuova dirigenza è plausibilissimo un tentativo di strappare Crabtree ai Ballet. Hanno un Dolphins sul quale poggiano molte speranze, e questo dice tutto.

Ducks
Sembrano l'almanacco dei Paoni; con grande sorpresa del mondo, il portabandiera è addirittura Julio Jones, che riesce a produrre la serie 1,60 - 38,00 - 2,90. Insomma, sulla carta non c'è nessun problema, e infatti non hanno Dolphins.

amanzio
Hanno la peggiore difesa della lega, già questo basterebbe a spiegare parte dei risultati; ma questa è solo una scusa, diciamo la verità. Il vero problema è sotto gli occhi di tutti: hanno il QB dei Dolphins! F U Tannehill!!!


Waiver wire
Siete in cerca di un QB? Un prelibato RB dell'ultimo minuto o un nuovo gustoso TE? Prendetene uno a caso, tanto è tutto inutile. Giusto per scrupolo, vediamo i candidati principali a farci incazzare.

Marcus Mariota: è contro Cleveland, sarà il pezzo pregiato del mercato o nessuno si fiderà? Sembra un colpo tipico dei Pisciacani!
Christine Michael: anche lui salterà subito, lasciando quindi spazio a tutti gli altri, cioè:
Jacquizz Rodgers, Bobby Rainey, James White: per disperazione.
Jamize Olawale: per la collezione dei Satan.
Justin Forsett: ha appena firmato con i Lions!
Sammie Coates: da avere assolutamente se dovesse andare in porto Antonio Brown ai Pisciacani!
Tyrell Williams: i suoi brevi trascorsi pisciacanici e la mole di lanci dei Chargers ne fanno un boccone ghiotto per chiunque abbia bisogno di un WR.
Jeremy Kerley: Chip alert!
Qualunque altro WR: pacco alert!
Hunter Henry: un TD e un bel po' di punti nonostante il ritorno di Antonio Gates. Prendeteli tutti e due e ricordatevi che giocano contro i Broncos.
Jesse James: presto, presto! È contro i Dolphins! F U DOLPHINS!!!
Roberto Aguayo: in genere non tratto kicker e difese, soprattutto kicker. Aguayo però merita una menzione particolare per l'attenzione che gli è stata riservata per essere uscito al secondo round del draft, ma soprattutto per aver sbagliato più field goal del kicker dei Crusaders. Ci stiamo facendo un pensierino.

Nessun commento:

Posta un commento