sabato 15 ottobre 2016

I Paoni Vostri - Week 6

Ci vorrebbe una bella conferenza stampa per presentare i nuovi acquisti, ma è politica pisciacanica evitare il troppo clamore mediatico e le pressioni per ricezioni da pagliaccio, come è successo al povero OBJ.

Quindi ci limitiamo a mandare un caloroso saluto ai cari Melvin, Amari e Doug, e auguriamo ai ragazzi tanti successi e tante yard, anche contro di noi, ma solo se noi ne faremo di più.
Grazie di tutto!
Tranne a Doug, che cazzo vuoi tu, F U Martin!

L'autista dei Satan Maria passa a prendere i tre nuovi acquisti

Un benvenuto pisciacanico, invece, ad Antonio, Colin, Jason e al nuovissimo arrivato Alex! I ragazzi si stanno ambientando velocemente e si dichiarano già pronti per scendere in campo domani!

Antonio sfoggia il nuovo taglio di capelli, omaggio di CP
Colin vede per la prima volta Giuliano che fa colazione

Ma ora basta parlare di affari, tuffiamoci nel mondo dei Paoni della settimana!


Pisciacani-Ducks



Alex Smith al posto di Carson Wentz? Contro i Ducks? Con 4 QB fra cui scegliere, e Kaepernick in panchina? Ahia...
Altro Paone interessante è Jarvis Landry, schierato durante il suo minimo stagionale e subito schiaffato nuovamente in panchina. Pare un'altra settimana da F U Dolphins.
La cosa positiva, comunque, è che tutti i Pisciacani giocheranno fra le 19 e le 22:30, così almeno ci evitiamo il Paone notturno, che non è mai piacevole.
Paone notturno che invece potrebbe bussare a casa Ducks, travestito da Cardinals che si spaccia per il cardinal Bertello; quindi chiudete in camera i bambini, e lanciate la monetina per scegliere fra Fitz e John Brown e fra Ryan e Palmer. Quattro classici Paoni apostolici.
Occhio anche a Jonathan Stewart, che dovrebbe tornare proprio contro la cagatissima difesa di New Orleans... Paone d'annata.


The Mannings - California


Si sa che Gatorade è uno dei simboli della California.
I Mannings vogliono confondere le acque proponendo una squadra sperimentale, con AJ Green e Brandon Marshall in panchina e un attacco affidato a Chicago. Sicuramente! Ci stiamo credendo, oooh!
Molto divertente. Purtroppo sappiamo tutti cosa succede, quando cambi i titolari alla vigilia della partita.
In California è mattina, quindi la formazione non è ancora aggiornata, ma ciò non li rende immuni dai Paoni. Per esempio, il nuovo attacco di Chip, guidato da Kaepernick, favorirà o no il nostro Carlos Hyde? Dipende se lo metti titolare. Occhio anche al super Paone Brandin Cooks!


Marmitte - Jazz


È vero, questa immagine l'ho un po' buttata via.
Saltano subito all'occhio non uno, non due, non tre, non quattro, ma ben cinque Paoni!!11! Vediamoli insieme.
Cam Newton: dovrebbe giocare, ma visto che l'alternativa è Roethlisberger non è uno scandalo tenerlo in panchina per precauzione.
Maclin: nessuno ha concesso più punti ai WR dei Raiders, quest'anno. Ottimo motivo per tenerlo al sicuro.
Edelman: sappiamo abbastanza di Brady e Belichick per aspettarci qualsiasi cosa da lui. Ma pensiamo lateralmente: al suo posto c'è un Dolphins.
Christine Michael: sarebbe titolare fisso nella maggior parte delle squadre, ma non è (troppo) scandaloso preferirgli Ryan Mathews, che ha una sfida un po' più facile. Tanto Mathews mica è uno che si rompe facilmente.
Allen Hurns: non è certo quello dell'anno scorso, ma vale il discorso sul Dolphins fatto per Edelman.
Paone bonus: difesa degli Eagles.
La tattica, comunque, potrebbe funzionare. Discorso diverso per i Jazz, già colpiti dalla falce paonica grazie a Emmanuel Sanders, e con pochi dubbi per il resto della squadra. Il Paone impossibile è Tavon Austin; eppure, stando a CP, Keenum giocherà bene...


Footballet - Satan Maria


L'anticipo regala un leggero vantaggio ai Satan grazie a un pur sempre notevole Melvin Gordon. Ciao Melvin! Decisamente più paonico CJ Anderson, ma almeno i Ballet hanno evitato il Paone dello zodiaco Travis Benjamin.
Occhio anche alla sfida Jimmy Graham-Martellus Bennett, resa ancora più drammapaonica dal lavoro dietro le quinte di Belichick. D'altra parte, nel momento in cui torniamo a fidarci di Jimmy, è matematico che riprende a fare schifo.
Lacy mezzo acciaccato non è arruolabile nell'esercito dei Paoni, o meglio, non lo sarebbe se non ci fosse al suo posto un RB di Cleveland.
I Satan hanno il solito cimitero in panchina. Potrebbe essere una buona idea pescare DeAndre Washington e scaricare Walford, per poi riprenderlo la settimana prossima. Non so perché, ma sento che non lo toccherà nessuno... se anche dovesse segnare qualcosa, il primo TE a uscire sarà Hunter Henry.
Requisito fondamentale del Paone panchinaro è giocare, quindi non è che ce ne siano tanti altri. Bortles? Sì, ma Carr sta facendo un casino di punti, non mi sembra il caso...
Ecco, ci sarebbe Foster, ma non è ancora sicuro se e quanto giocherà. Se dovesse farcela, possiamo aspettarci un basso utilizzo, con 1-2 TD corti in caso di panchina.


Lattoneris-amanzio


I Lattoneris incappano in un bel cazzo di Paone. Ce ne saranno altri che li aspettano?
A parte il Paone sempreverde DeSean Jackson (ricordiamo che è contro Philadelphia e c'è il fattore vendetta), non sembrano esserci particolari spauracchi. Che ne dite di un Paone kicker? Non uno qualunque, ma Gostkowski? Ora che è tornato Brady ci saranno sicuramente molte più occasioni per lui. Non dimentichiamoci dei 21 punti di Vinatieri, anche un kicker può essere decisivo!
Dagli amanzio, purtroppo Decker è droppabile. Fra poco vedremo se c'è ancora qualche WR della disperazione un po' migliore di Fuller e Snead, che comunque sono dei buoni Paoni.
Ma la coppia d'oro Paonica è senza dubbio Mariota-Russell Wilson. Difficile mettere Mariota, molto difficile, visto poi che Wilson gioca contro la difesa che concede più ai QB... però Mariota è contro Cleveland, ragazzi! Il rilevatore Paonico sta impazzendo!




Waiver wire light
Una spruzzata veloce di gente da raccogliere dall'immondizia.

Case Keenum: esatto!!! Fabiano direbbe che i Lions concedono una media di 23,02 punti a partita ai QB, la seconda più alta. Se credete in Fabiano dovete puntare su Keenum. Tanto chi avete di meglio? Ok, tutti sono meglio, lo so. Keenum è il QB che ha fatto meno punti in assoluto fra gli starter. Però quest'anno ha fatto anche 20 punti contro i Falcons e quasi 18 contro Tampa Bay; vuol dire che contro le difese di merda magari non giocherà bene, ma fa punti. Provatelo e fatemi sapere...
DeAndre Washington: ne abbiamo già parlato a proposito dei Satan, non lasciamolo lì a fare il Paone a vuoto.
Derrick Henry: contro Cleveland!
Justin Forsett: da prendere assolutamente perché partirà titolare!
Jeremy Kerley: occhio che probabilmente Jordan Reed non giocherà. L'unica è che Kaepernick non lancia, e i Bills non scherzano. Però è pur sempre il WR numero 1 dei 49ers, meglio che schierare il numero 2 di un'altra squadra, no? Ehm, no...
Philip Dorsett: sento che segnerà un TD.
Coby Fleener: oppure lui. Uno dei due di sicuro.

Nessun commento:

Posta un commento