venerdì 7 ottobre 2016

Thursday Night: Fitz and Chip

Buon Pisciathursday a tutti!
In questi giorni non ho tanta voglia di scrivere, non so perché.

Il leggendario scazzo pisciacanico
Capita, cosa ci volete fare. Cerchiamo di farci forza cercando di concentrarci sulla partita di stanotte. Ehi, c'è Chip! Oggi è un po' culone, perché mancherà Carson Palmer. Culone? KOMBLOTTOOOOOOO!11!!

Chip abbraccia la mascotte dei Ducks per allontanare le accuse

Va bene, è così tardi che la partita è quasi cominciata e questo post non servirà proprio a un tubo, ma i Paoni sono pur sempre i Paoni.

Pisciacani-California
D. Johnson, Hyde, Gabbert, Catanzaro (Cali)
Gabbert ha più Paone che anima, ma Carlos Hyde non è da meno. Onestamente non credo nell'Hyde Paone, e questo mi spiazza un po'.
Catanzaro è un kicker e dunque può fare un po' il cazzo che vuole, mentre David Johnson non può non disintegrare il povero Chip. Considerando l'assenza di Palmer potrebbe fare un 200 yard buone.

Satan Maria-Lattoneris
Cardinals (Lattoneris)
Serata tranquilla qui; volendo proprio cercare il pelo nel Paone, non è che prendi i Rams e poi li lasci in panchina per i Cardinals...

The Mannings-Giovani Marmitte
McDonald (Marmitte)
È out, stanotte si dorme.

amanzio-NYJazz
Nessuno neanche qui. Ho visto ora che gli amanzio hanno tutta la squadra in bye week...

Ducks-Footballet
Palmer, Brown, Fitz (Ducks)
Smith, Floyd (Ballet)
Tutti in panchina eh, ma che strano... non vi fidate del backup di Palmer? Ma chi è poi? Non ho voglia di cercarlo. Ma il punto è che vi state attirando i Paoni, così.
Aspè, può essere Drew Stanton? Mi pare di sì. Non voglio controllare. Comunque è ovvio che lancerà solo a Fitz. Oppure potrebbe trovare un'intesa pour homme affascinante con Brown o Floyd, dipende un po' da quanto sarà impertinente Chip. Non lo so, questo calcolo continuo mi lascia sconvolto. Un tempo non era così, l'uomo lavorava la terra per goderne i frutti e c'era un unico Dio, il Dio del formaggio. Le donne lavoravano i campi e poi ci giocavamo a football. Si rientrava nella bat caverna stanchi ma felici, e intorno al fuoco gli anziani raccontavano storie divertenti, perché gli anziani in realtà avevano 25 anni. Abbiamo voluto la civiltà, ma a che prezzo?

Nessun commento:

Posta un commento