domenica 2 ottobre 2016

Ho fatto 3 Paoni e mezzo, lascio? -- Week 4

Cominciano le International Series!

Cosa sono
Le partite che si giocano fuori dagli USA.

Cosa implicano
Che la prima partita domenicale sarà alle 15:30 e dovete controllare prima la formazione.

Come influenzano la nostra vita privata
Più di 24 ore consecutive di football a partire dalle 15:30.

Come organizzare la vita quando tornerete single
Anzitutto, cercatevi un partner che segue il football. Altrimenti festeggiate!

Visto che il tempo è poco, tuffiamoci subito negli appassionanti match che rovineranno la domenica almeno alla metà di noi (e probabilmente a tutti).



Pisciacani-NYJazz



Non siamo partiti nel migliore dei modi, ma c'è da dire che poteva anche andare peggio. E probabilmente lo farà.
L'ovvio Paone dei Pisciacani è Amari Cooper, in continuo ballottaggio, con Landry prima, e con Benjamin poi, e pronto per una prestazione da 150 yard e un paio di TD. Eli, contro una delle difese più difficili in natura, è un altro eccellente Paone, mentre tenere Gurley in panchina per Matt Jones... non devo andare avanti.
Andiamo nella patria del Jazz, dove l'indiscutibile Paone of the week è Andrew Luck, con una buona chance di diventare il Paone assoluto della giornata. Per lo stesso motivo occhio anche a Prescott.
Scintille paoniche anche sul fronte TE: tutti e due questionable, con Walker che sarà una decisione dell'ultimo minuto e probabilmente candidato numero 1 per la formazione titolare. Il problema è che Julius Thomas gioca a Londra alle 15:30, e Walker alle 19:00...

Lattoneris-Mannings



Le projections danno i Mannings sconfitti con più di 20 punti di margine, quindi partono ultra favoriti. Del resto non ci aspettiamo di meno da una squadra con Flacco titolare. Ma chi devi mettere, Winston contro i Broncos? Non è neanche lontanamente pensabile, e di conseguenza anche Mike Evans. Certo, come no!
I Lattoneris, invece, lasciano McCoy in panchina, dimostrando così gli effetti negativi del latte. Ma probabilmente è una tattica, come spiegheranno agli infermieri fra poco.
Bella mossa, invece, Diggs contro i Giants, che si propone come un prepotente Paone, così come Baldwin vs Jets in panchina.

Marmitte-Ballet



La sorte non sembra intenzionata a dare tregua ai poveri Giovani, puniti giovedì notte da un Paone contundente. Da notare che Allen Hurns è contro i Colts e molto probabilmente non esiterà a sbloccarsi.
I Ballet sono privi di Packers, e per l'occasione si affidano a Travis Benjamin vs Saints. Ottima scelta e ottimo Paone. Ma no, non ci credo neanche io...
Interessante anche Jimmy Graham tenuto prudentemente in panchina, un classico reverse Paone: qualunque cosa succeda farà il contrario, quindi tanto vale lasciarlo in panchina!

California-Ducks


Inquietante, vero? Eppure i California vogliono davvero mettere titolare Vincent Jackson! Le scelte dell'HC sono così rivoluzionarie da sconvolgere il concetto stesso di Paone.
Nessuna novità invece nella formazione dei Ducks, che danno fiducia a Palmer nonostante il match ben più impegnativo di Matt Ryan. Boldin contro Chicago sarebbe stato interessante, magari 10 anni fa. Siamo davanti al famoso Immaculate Paone.

SM-amanzio


Dobbiamo fare qualcosa per definire gli amanzio, non so più che foto cercare!
I SM hanno la panchina sciancata e sono praticamente costretti a schierare Terrelle Pryor. La sua ultima apparizione da titolare nella Alimor risale alla Week 5 del 2013, quando giocava nei Raiders, e fu il QB dei Pisciacani proprio contro i Satan. Terrelle fece 21,94 punti ma fece vincere i SM 147,06 - 94,94 (erano i tempi in cui Peyton Manning ne faceva 39,76).
Dunque una scelta di buon auspicio per gli amanzio, che devono riprendersi dalla paonata micidiale di Tannehill e si affidano al tandem di WR dei Texans, per colpa dei 2 giorni richiesti per l'approvazione del trade con i Ballet.
Ci aspettiamo, dunque, l'esplosione di Russell Wilson e grandi prestazioni di Ivory e Snead. Ma non dimentichiamoci di Ingram: gli amanzio hanno cercato di rifilarlo a mezza Alimor, è un Paone garantito come una giornata di pioggia intensa il giorno in cui saremo a Londra.

Nessun commento:

Posta un commento