martedì 23 settembre 2025

Piscia Wide Shut

È ufficiale.

La sentenza è stata emessa: i Pisciacani devono arrivare ultimi.

E anche perderle tutte.

E anche venire umiliati.

In ogni lega.

Mi sono dimenticato di tradurre l'input in inglese, ma ormai era fatta. Tutte le immagini AI devono essere take one.
 
È così! La campagna pisciacanica 2025 comprende 7 leghe (questa ovviamente è la principale); totale vittorie dopo 3 giornate: 4.

4 vittorie su 21 partite.

Appena il 19%! 

Per forza, drafti la merda!

 
In realtà i Pisciacani hanno diversificato gli investimenti, cercando di creare roster sempre diversi e competitivi.

Certo, tutto molto bello, finché non ti ritrovi contro la difesa dei Vikings in 6 leghe su 7, per esempio. Non vi elenco tutte le sfighe perché c'ho sonno e il pisciacane deve guardare al futuro.

Ma non importa, non smetteremo certo di combattere solo perché c'è un complotto mondiale ai nostri danni e ci siamo messi contro un'industria da 500 miliardi di dollari.

Andiamo avanti e cediamo la parola al PisciaLab prima di addormentarmi (sono le 22:47 in questo momento, scusate tanto se non ho 20 anni e neanche 30 e neanche 40). 


Esattamente.

La Piscianalisi of the week: Dream Team vs tutti

I massoni hanno polverizzato la prima metà del draft dei Pisciacani, e ok, questo l'avevamo capito. Ma cosa succederebbe se i poteri forti potessero schierare una squadra composta solo da giocatori draftati "per primi"? Come si comporterebbe?

Vediamo anzitutto il roster: 

QB
Lamar Jackson

RB
Saquon Barkley
Bijan Robinson 

WR
Ja'Marr Chase
CeeDee Lamb

TE
Brock Bowers

FLEX
Jahmyr Gibbs

K
Brandon Aubrey

D/ST 
Broncos

Una squadra all'apparenza invincibile. Vediamo come si sarebbe comportata in queste prime 3 giornate. 

Week 1: 144,96 punti 

Posizione: 2 (1 con cambi)

(primo Mako con 149,42). Primo posto mancato per il flop di Chase, ma ci sta; comunque un ottimo risultato, considerando la visita di Mako alla Prince Hall di Boston.

Week 2: 167,4 punti

Posizione: 2 (1 con cambi)

(primo posto Mannings 173,60). Un altro flop, stavolta la difesa dei Broncos che addirittura fa punteggio negativo. Ma poco male.

Week 3: 113,82 punti

Posizione: 6 (4 con cambi)

(primo posto Crocks 153,94). Lamb morto a 0, altro flop di Chase, Saquon non brilla; con i 2 cambi un po' meglio, ma ancora sotto squadre che hanno schierato gente come Khalil Shakir o Rhamondre, il gran merda.

Il dream team, dopo 3 giornate, sarebbe potuto essere facilmente 2-1, difficilmente 3-0, e c'è anche una possibilità di 0-3 nell'unico universo in cui sono tutti giocatori dei Pisciacani.

Cosa abbiamo voluto dimostrare? Ma che ne so, ragazzi.

Alla prossima, che segna il primo quarto di stagione e quindi i primi Paoni award! 

Ecco cosa succede quando cambi AI perché hai finito le immagini

 

martedì 16 settembre 2025

È finita.

È finito tutto. 

Una coppa Paone già scritta.

Lo sapevamo, non si sfida il sistema senza conseguenze.

Eravamo preparati. Ma l'amaro rimane.


Credo che dica "F U Kansas City".

Nonostante l'ultimo posto sia ormai matematico, non ci arrendiamo di certo, e proveremo almeno a non perdere la dignità: anzitutto, via i paramenti papali, nuovo logo, e ormai è certo l'ingaggio di un nuovo offensive coordinator; favorito fra tutti il pupazzo Five, ma non è da escludere una sorpresa.


Dominio Raiders

In classifica dominio assoluto di Silver&black e Kisses, già avanti di 30 punti rispetto all'altra capolista, i Blobfishes.

Da notare che sia S&B che Kiss hanno soltanto il classico Raider di facciata, giusto per dire che uno ce l'abbiamo, cosa rompi i coglioni. Eppure al draft hanno avuto entrambi la possibilità di prendere il superpacco Jeanty; forse sapevano già che sarebbe stato peggio di JaMarcus? Tutti gli indizi convergono sul sì.

Gli Illuminati decidono a tavolino la classifica durante il training camp


Al terzo posto i Mannings, come sempre in incognito; vogliono farci credere di essere a metà classifica, ma i punti fatti non mentono: sono di fatto primi e supercandidati alla vittoria finale.

Di conseguenza, gli altri 4 sono fuori dai playoff. Mi dispiace ragazzi, non faccio io le regole.

Scappo che il burro di arachidi comincia a fare effetto. La prossima volta magari parliamo con più calma di qualche Paone. Mi raccomando, occhio alla waiver che

è piena di robina