sabato 12 ottobre 2019

La maledizione della perfect season

È ora di affrontare l'amara realtà.
I Pisciacani sono imbattuti dal 14 ottobre 2018 (la sciagurata sconfitta 130.9 - 105.2 in week 6 contro i Mandas Cau Boi).
È passato quasi un anno (il Piscialab ci tiene alla precisione), e questa settimana siamo contro Dallass. Per quanto siamo sotto 0-10, le Cowgirls hanno come QB Geno Smith, per non contare Travaris Cadet fra i RB e il talentuoso Brandon Tate. Quindi è abbastanza verosimile portare a casa la vittoria.
Anche se a fatica.
Insomma, imbattuti da più di un anno!
Ovviamente, è uno status che espone a boicottaggi da parte di lobby e multinazionali varie, ma questo era già la norma.
Ora gli attacchi aumenteranno, e ne abbiamo avuto un esempio molto, molto recente.

Il ministro degli esteri saudita complotta contro i Piscia

Ora, lo so cosa state pensando tutti.
Soprattutto tu.
Una sola parola.
Anzi, due.

Perfect season.

Ma dove!!!!!!!!
A parte che è assolutamente impossibile vincerle tutte (ci abbiamo già provato nel 2015, e il risultato è stato il grande superscandalo della semifinale...), ma... no, la frase era finita.
È impossibile vincerle tutte, toglietevelo dalla testa, cari i miei piduisti.
Noi non ci pieghiamo e continuiamo a combattere: contro i Dolphins, contro i Gaggi, anche contro noi stessi.
Ma ciò che non faremo mai, e su questo voglio essere brutalmente chiaro, è smettere di lamentarci dei complotti!1!!1

Anche perché ci sono. Che senso avrebbe se non ci fossero?
Ma esistono, e sono sempre più alla luce del sole.
Di mattina, a mezzogiorno, al mare, il complotto ti troverà ovunque.
Non farti trovare impreparato e lamentati preventivamente.
Non so più cosa sto scrivendo, ho la connessione lentissima.

Bene, parliamo un po' di questa giornata.

Due match of the week, partiamo con Cookies-Cops: in palio il primo posto nel girone di Su Planu e il rimanere a ruota di questi straPiscia nel girone di Mulinu.
Cops in questo momento leggermente favoriti per via della difesa piduista dei Pats che fa più punti di Brady, davvero uno scandalo schierarla. Ma che vuoi farci.
Comunque, tutto può succedere, match davvero sul filo e gli esperti concordano che verrà deciso da singoli episodi apparentemente casuali, ma in realtà precise scelte editoriali direttamente dal gazzettino del massone.

Riflettori puntati anche sulla superclassica amanzio-Ballet (siamo affezionati al nome amanzio, ma riconosciamo l'esistenza dei Pappacan, un po' tipo quando Cassius Clay ha deciso di cambiarsi nome per insegnarci che prendere pugni in testa non fa bene. Ecco, rispetto la sua scelta, e chiamo Clay Ali, perché così Clay ha deciso). I Pappa quest'anno si dimenano fra alti e bassi, per via delle prime 2 scelte sfigate, Drew's style: AB è andato e Gurley (OUT questa settimana) sta cominciando a manifestare i segni dell'infortunio dell'anno scorso mai curato.
I Ballet invece stanno rullando di brutto, tanto che sono favoriti, almeno fino alla sostituzione di Gurley. Che però non sarà facile, visto che mezza panchina è in bye.
Vedremo, match aperto ma bookmakers sbilanciati sui Ballet.

Negli altri campi, Piscia in svantaggio contro le Cowgirls e sarà molto dura, ma ne abbiamo già parlato.
Siddi avanti, con la vittoria sicura e un morale che va ricostruito dopo i recenti episodi, compreso il recente tentativo di truffa col cinghiale surgelato.
Ed ecco Midgets-Minchioni, simpatico match con il quale i Midgets cercheranno la loro prima vittoria, per poter dire di essere meglio dei Dolphins. Be', hanno Mike Glennon come QB, la difesa dei Bengals e il kicker dei Jets, direi che ci siamo già.

Nessun commento:

Posta un commento