martedì 3 dicembre 2024

Week prima dei playoff 2024

Bentornati allo schifosissimo podcast dei Pisciacani,

manca una giornata alla fine della regular season e ci sono dei calcoli da fare.

Ma prima, la sigla!


Mi stanno sanguinando gli occhi.

Parliamone subito con l'ospite di oggi: Jessica Alba quando aveva 20 anni.

 

Jessica con i nostri HR specialist

S: Ciao Jessica Alba quando aveva 20 anni, benvenuta.

J: Ciao a tutti, la pace sia con voi.

Un Alien si converte alla pace poco dopo aver spappolato gente
S: Pensi davvero che la pace sia un qualcosa di auspicabile? O la ritieni una degenerazione dell'istinto dell'essere umano in quanto tale?

J: La prima.

S: Ci sta. Senti, siamo a una sola partita dai playoff, i giochi sono fatti?

J: Sembra proprio di sì, Sim.
Crocks, Smith e Costanzi sono già fuori; gli Wings potrebbero raggiungere almeno uno fra Piscia, Mannings e amanzio, ma devono:
a) battere i Ducks e tifare contro queste 3 squadre;
b) vincere con qualcosa come 350 punti all'attivo.

S: E potrebbero anche non bastare, visto che, per esempio, i Pisciacani hanno circa 317 punti fatti in più.

J: L'avevi detto di fare i cambi per avere un vantaggio in caso di spareggio, l'avevi detto!

S: Puoi dirlo forte!

J: L'AVEVI D... scusa, mi rifiuto, questa gag è vecchissima, mi fa schifo.

S: Altroché se fa schifo. Ma quindi possiamo dire che quest'ultima giornata di regular è completamente inutile e il campionato è già deciso dai tempi di Sardanapalo?

J: Nì nel senso che. Foxes e Mackerels hanno già guadagnato la bye week al primo turno dei playoff, MA il primo classificato eviterà la parte di tabellone con i Ducks.
Allo stesso modo, l'ultimo piazzato fra Pisciacani, Mannings e amanzio si beccherà i Ducks al primo turno dei playoff.
Anche sul fronte Paonico c'è da combattere: il settimo posto permette di affrontare dei Costanzi rimaneggiati e in evidente stato di abbandono. Quindi è nell'interesse di tutti vincere l'ultima.

Niente da dire. Sono a tutti gli effetti Pisciacani, Mannings, amanzio, Wings, Crocks e l'agente Smith che combattono.
 

S: Chi vedi favorito, Jessica?

J: Per la Paone, mi spiace ma vedo gli Wings strafavoriti per via dello scontro con i Ducks privi di Lamar in bye; e dico che mi spiace perché la mia simpatia va ai Crocks, davvero troppo sfigati quest'anno.

S: Davvero incredibile quanto è successo loro quest'anno. 1656 punti subiti: non solo la peggior difesa, ma la peggior difesa di gran lunga, soprattutto se paragonata a quella delle prime due classificate: 245 punti più dei Foxes e ben 295 punti più dell'altra squadra di Pescara! Quasi come aver giocato 3 partite in più, ma senza attacco. È chiaro che c'è qualcosa di losco dietro.

J: Mi sembra evidente. Pescara va commissariata.

S: Pensi che sia un problema di sacrifici o più una questione di atteggiamenti poco graditi a livello paonico?

J: Non posso sapere cosa succede nell'intimità dei Crocks, ma penso che l'aver draftato Calvin Ridley e Drake London abbia sicuramente contribuito a imprimere un'impronta paonica negativa sulla squadra.

Esultanza vera di Drake London
 

S: Sono pienamente d'accordo. Abbiamo qualcos'altro da dire?

J: Tanto altro, ma lo terrei per la prossima volta perché sono piuttosto stanca.

S: Ma che cazzo stanca, a 20 anni non puoi essere stanca. Comunque chiudiamo qui davvero perché mi sono un po' rotto le palle. Alla prossima!

J: Ciao ragazzi, mi raccomando il linguaggio inclusivo.

S: Sicuro.

Non siate cattonivi.

 

martedì 26 novembre 2024

Week qualcosa recap 2024, ah, week 12

Bentornati al ridicolo podcast non vocale dei Pisciacani,

io sono il presidente dei Pisciacani,

ed ecco le notizie in loggia della settimana!


 

I Ducks vincono e vanno matematicamente ai playoff, pare che ci sarà un triumvirato. Del resto si poteva capire dall'inizio per via dell'acquisto di Dicker.

I Ducks finalmente accolti in loggia
 

Gli amanzio tornano alla vittoria dopo un miliardo di anni e si ficcano nel mucchione di quelli a 5-7, ed è bagarre totale. Mancano solo due partite e ancora nessuno è matematicamente dentro o fuori (salvo la Trinità).

Vaaa bene...

 

Ma chi è realmente favorito? Ne parliamo con l'ospite di oggi, Sydney Sweeney.

Sydney with the her lucky dog : r/SydneySweeney
Sydney fraternizza con un pisciacane nella nostra tenuta

S: Ciao Sydney, grazie per essere venuta. Gradisci altri cani?

S: Grazie, a posto.

S: Bene, cominciamo. Sai, forse dovrei mettere iniziali diverse per non confondermi, ma vabbè. Allora, che ne pensi di questa super zuffa playoff/paone?

S: Bel casino, Sim.

S: Puoi rassicurarci sulla nostra paura numero 1? Cioè: c'è possibilità di finire tutti a 5-9?

S: Posso tranquillizzarvi: non è possibile. Tutt'al più potreste finire tutti a 5-9 meno uno, che dovrà per forza finire a 6-8. E in questo caso sarebbe uno fra Crocks e amanzio.

S: Ci sembra davvero una puttanata, Sydney. Chi ha il calendario peggiore?

S: Beh, gli Wings sono gli unici a doversi scontrare con due top 3 (Pescara e Ducks). Però hanno anche un roster formidabile, fatico a vederli fuori dai playoff.

S: Anch'io fatico a cagare ma non per questo non passo 7 ore al giorno in bagno. Ascolta, e i Pisciacani?

S: I Pisciacani sono davvero fantastici, ma guardiamo in faccia la realtà: non hanno una rosa all'altezza della loro callidità.

S: Ehi, vaffanculo Sydney, ma come cazzo parli? Comunque a noi non ce ne fotte un cazzo, ce la giocheremo fino alla fine contro tutti i poteri forti dello spazio. Siccome mi hai indispettito ti chiedo solo un'ultima cosa: ma i Foxes quest'anno??

S: Io e tutte le mie amiche siamo molto contente per loro. Dopo questi ultimi 3 anni si meritano una stagione così, e tiferemo Foxes ai playoff.

S: Sono d'accordo. Ora però fuori dalle palle che devo tornare in bagno.

S: Ciao a tutti, un saluto speciale a tutti i presid...

S: Ho detto fuori dai coglioni, viiiia.


È tutto, alla prossima!


Ah, e buon giorno del Ringraziamento! Se volete abbiamo il solito post vintage da questo blog.