giovedì 24 novembre 2016

Paonegiving

Ehi, è il Giorno del Ringraziamento!


Sì, la celebrazione dello spirito sfruttatore colonialista degli americani, le solide basi che nel 2016 porteranno all'elezione democratica di un presidente misogino miliardario.

Nell'attesa delle tre partite di stanotte, il Pisciacani Lab parlerà un po' di storia e spiegherà ai bambini in cosa consiste questo famoso giorno di cui non ce ne sbatte una minca.

Siamo nel 1600.
I coloni inglesi arrivano in America.
I coloni inglesi sono dei ritardati e muoiono di fame.
I nativi americani insegnano agli inglesi a coltivare merde e allevare fottuti tacchini.
I coloni inglesi non muoiono più di fame.
I coloni inglesi fanno una festa per ringraziare DIO (non i nativi) e invitano anche i nativi.
Qualche tempo dopo, memori dell'aiuto ricevuto, i coloni inglesi sterminano i nativi.
Nel 2016 eleggono Trump.
Fine.

Pensiamoci bene: il Ringraziamento, in realtà, è la celebrazione di quando gli indiani subirono un Paone!
E oggi ricordiamo ancora l'avvenimento perché non si ripeta: se arrivano dei migranti non bisogna aiutarli. Arrivano i musulmani, sono brutti, ignoranti, seguono una religione fondamentalista che non rispetta le donne e non sanno coltivare le pannocchie; pff, siamo troppo superiori. Ehi, vogliono convertirci come noi abbiamo fatto con gli indiani! Meglio spararceli affanculo, così resteranno poveri e non proveranno alcun risentimento nei nostri confronti.
Rispetto al 1600 siamo a una cena dedicata a Dio di differenza.

Va bene... abbiamo perso abbastanza tempo. I tifosi dei Pisciacani sono tutti intelligenti e sono sicuro che dedicano le proprie cene al massimo a CP.
Passiamo quindi ai Paoni di stanotte, ma prima ricordiamoci che ci saranno 3 partite:

- Vikings - Lions alle 18:30 ora italiana;
- F U Redskins - Cowgirls alle 22:30;
- Steelers - Colts alle 2:30 di notte.

Quindi, occhio...



Pisciacani - NYJazz
Bell, Brown, Dez, Reed (Piscia)
Prescott, Beasley, Cowboys, Vinatieri, Moncrief, Luck (Jazz)
Forse non lo sapete, ma Dez Bryant è in ballottaggio con Baldwin e Rawls, e sappiamo bene cosa significa in prospettiva paonica.
I Jazz, decisi a trascinare chiunque nella rincorsa alla coppa Paone, perdono Luck ma hanno ormai piena fiducia nella coppia Prescott-Beasley, che tutto sembra tranne che paonica. Be', d'altronde il vecchio amico Donte non può comparire in nessuna squadra del mondo con Tolzien come QB, che potrebbe danneggiare anche Vinatieri... sembra una partita a scacchi fra Paoni.

Lattoneris - Footballet
Diggs, Elliott, Crowder , L. Green, Rogers (Lattoneris)
Stafford, Matt Jones, Steelers (Ballet)
Diggs non giocherà, ma da qui alle 6:30 i Lattoneris lo avranno già sbattuto in panchina... forse. Il Paone principale rimane Ladarius Green: la tattica più convincente sembra quella di lasciarlo in panchina in attesa di segnali di vita, ma sta aspettando solo questo per diventare un Paone nuziale.
Ehi, anche i Ballet hanno un Paone: la difesa degli Steelers contro i Colts di Tolzien. Ricordiamo che in carriera Tolzien ha lanciato 1 TD e 5 intercetti, e dal 2014 a oggi ha fatto solo un lancio. 4 yard.

amanzio - Satan Maria
Marvin Jones, Vikings (amanzio)
Poco tacchino al fuoco, eppure nel ripieno potrebbe nascondersi un Paone: i Vikings infatti sono in panchina. Certo, quando devi scegliere fra Vikings e Broncos difficilmente ti va male. La parola chiave è "difficilmente". Un'altra chiave è che Stafford sta facendo un po' schifo.

Marmitte - Mannings
Roethlisberger, Gore, Witten, Dustin Hopkins, Cousins, Coates (Marmitte)
Rudolph, Kelley, Prater, Riddick (Mannings)
Il piduismo contro la squadra più sfigata di tutti i tempi, è probabilmente il match più interessante della giornata.
Roethlisberger dovrebbe asfaltare i Colts, che però, grazie a Tolzien, potrebbero trovarsi subito sotto, e quindi potrebbe succedere come la settimana scorsa contro Cleveland. Dunque Big Ben sembra paradossalmente la scelta più rischiosa, soprattutto rispetto a Cam Newton e Cousins. E quindi il Paone è servito.
Gore è una giocata top, sempre per via di Tolzien. Bisogna vedere però se riusciranno ad arrivare fino in fondo e a dargli qualche palla sulla goal line.
Bisogna vedere, e quando si parla di occhi come non citare Fat Rob titolare contro Dallas? È un'occasione troppo ghiotta per un Mannings, soprattutto perché alternative come Theo Riddick hanno avversari troppo difficili. No, chi si fida? Ki ti paka???
Kyle Rudolph quest'anno è un Paone professionista, ricordiamo che l'ultima volta che ha affrontato i Lions ha fatto solo 1 yard, ma anche 1 TD.

California - Ducks
Asiata, Doyle (California)
Hilton, McKinnon (Ducks)
Ai Ducks la missione impossibile di battere i California per avere la certezza dei playoff.
Intesa playoff, la certezza di piacere.



Baresi ha detto quella frase 321 volte e questa era la migliore.
E poi, certo, vai in giro in Ferrari ma le tipe ti vogliono per il deodorante.
Che bacio passionale, Costacurta! Si vede che nel '94 ci tenevano al realismo, anche negli spot.


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!
Torniamo alla realtà. Doyle in effetti presenta aspetti paonici rispetto a Gronk, che potrebbe non giocare. Ma Gronk giocherebbe fra 3 giorni e nell'attesa non ha alcun senso mettere Doyle.
Anche per i Ducks abbiamo un Paone elementare in T.Y. che dovrà ricevere i lanci saporiti del suo nuovo QB. Ma insomma, se i Colts andranno subito sotto, Tolzien dovrà pur lanciare... e a chi lancia? Magari si becca pure una decina di target, tutti storti e imprendibili, d'accordo... ma non si può mica mettere Wallace, giusto?

Bene, ho cercato di portare sfiga un po' a tutti.
Buon *ehm* Ringraziamento, festeggiamo anche noi con un pezzo di storia del Thanksgiving: il butt fumble di Sanchez!


Nessun commento:

Posta un commento