martedì 8 novembre 2016

Week 9: Fratello, dove sei?

Salve, Fratelli!



Come faceva a sapere che siamo fratelli? (cit.)

Gloria al Grande Architetto dell'Universo!
L'Occhio della Provvidenza vi guarda con favore.



Avete visto che bella giornata di football? Quanti punti per tutti i nostri Fratelli!
Le donne continuano a dominare, perché noi cattomassoni piduisti siamo grandi cavalieri.
Avete notato che le prime due posizioni corrispondono ai migliori attacchi e anche alle migliori difese? Mentre alle ultime troviamo le peggiori difese, ma non i peggiori attacchi.
Questo è necessario per volere del Grande Architetto, che vuole spronarci a migliorare.

Gloria al Grande Architetto dell'Universo!
Gloria ai Fratelli!

È un Fratello!

Con la venerabile giornata appena trascorsa, i California stabiliscono il proprio record personale di vittorie consecutive (5) e superano per primi quota 1000 punti. Bravissimi!
Anche i Ballet continuano la loro campagna micidiale, sconfiggendo i munifici Pisciacani col punteggio più alto della giornata. Complimenti!
Vedete, non abbiamo pregiudizi nei confronti delle donne. Nel nostro campionato, le donne sono in testa alla classifica e già qualificate ai playoff. Il fatto che le donne non siano ammesse nella loggia non significa niente, è come per i preti che possono essere solo maschi. Vi scandalizzate forse per i preti solo maschi? Be', dovreste, bella puttanata!
Ehm, volevo dire... No, non vi scandalizzate, perché è normalissimo! Qui si parla più di retaggio che di scelte vere e proprie.
E lo sanno bene i Venerabili Ducks, che dirigono i giochi appollaiati tranquillamente al terzo posto. Buon lavoro ragazzi!


Scendendo un po' in classifica vediamo infatti un estremo equilibrio fra i popoli. Tutti hanno una reale possibilità di arrivare ai playoff, tutti.
Tutti tranne le Marmitte.
Con una media di 112,72 punti subiti a partita guidano facilmente il campionato, e sono al secondo posto storico per quanto riguarda i campionati singoli (il primo è dei Pisciacani 2013 con 114,24 punti subiti a partita, ma era un campionato a 6 squadre). Non solo, guidano anche la classifica all time con 102,41 punti, unica squadra a tripla cifra insieme ai Pisciacani (a quota 100,17).
Le Marmitte, inoltre, a fine campionato rimarranno l'unica squadra a non essere mai approdata ai playoff (i California erano l'altra squadra, ma quest'anno sono dentro matematicamente).
Come mai?
Boh, non lo so, siete forse massoni?
Siete forse piduisti?
Siete forse governi?
Bulicci? Posapiano? Mangiatori di fave? Magutti? Finestrati? Rautiti? Pisciacani? (cit. troppo facile con nulla in palio)



Prima di passare alla waiver wire, concedetemi un minuto per rendere Gloria ai Fratelli dell'I Ching per la precisione delle loro previsioni.
Esempi:

Bell illuminerà Hightower abbellendolo, dunque Hightower è un Paone!
 I Ducks vinceranno la partita.

Sproles va bene, mentre Kelce, il più alto, sarà un Paone.
 (Sproles è stato il miglior RB dei Ducks e Kelce è stato espulso)


Ora direte che ho riportato solo le profezie che si sono avverate, e infatti è proprio così. E allora? Quelle sbagliate sono state male interpretate, no? Con questa mancanza di Fede non diventerete mai plutomassoni.

Il vero Fratello coglie ogni occasione per produrre simboli


Con la Benevolenza del Grande Architetto, passiamo ora alla waiver wire!

QB
Carson Wentz: ehi, lo so che sta facendo schifo ultimamente, non tutti hanno l'offensive line dei F U Cowboys! Però stavolta è contro i Falcons che sono la peggior difesa del mondo contro i QB. Quindi dovete prenderlo e metterlo titolare di brutto, o sarà come offendere il Grande Architetto!
Joe Flacco: contro Cleveland.
Jay Cutler: contro Tampa Bay. Vi ho avvertiti.

RB
Alfred Morris: lo so che non ve ne fregava niente dei QB. Morris va preso per tanti motivi:
1) Elliott non è immortale;
2) se i F U Cowboys dovessero trovarsi molto avanti, tipo 10-2, potrebbero decidere di non rischiare troppo Elliott in vista dei playoff;
3) Elliott pare al sicuro da una condanna penale, ma potrebbero sempre ripensarci e sospenderlo;
4) pare che gli Steelers facciano cagare contro i RB, ma non fidatevi. Un Fratello mi ha detto che come yard concesse sono circa a metà classifica.
Rob Kelley: dovrebbe essere il nuovo lead back dei F U Washington, visto che Matt Jones è ancora sciancato. Ma è pur sempre F U Washington, sempre e in ogni luogo della Terra, e non c'è nessuno così disperato da metterlo contro Minnesota. Pertanto può essere un Fratello Paone positivo, occhio.
DuJuan Harris: finché non torna Hyde... il problema è che i Cardinals sono forti contro le corse. Un altro problema è che potrebbe essere una sega. Comunque questa settimana è inschierabile, ma magari più avanti sì. Non lo so Fratelli, che il Grande Architetto vi illumini.
Peyton Barber: questa settimana tutti i rimpiazzi giocano contro squadre forti, probabilmente non ve ne fate niente di Barber.
Paul Perkins: attenzione che sta dividendo i palloni con Jennings. Attenzione anche ché fanno schifo tutti e due.
Andre Ellington: attenzione anche qui. I 49ers fanno davvero schifo contro i RB, ma davvero schifo. SCHIFO! La domanda è: siamo forse così disperati? Siamo forse governi? Siamo forse orecchioni? Rammendati? Meiusi? Magutti? Samanettati? Pisciapaoni?

WR
Golden Tate: I'm lost without you... F U Tate!! Lo metto io e fa 4 punti, lo scarico e ne fa 14! Se ne occuperà la loggia di Detroit. Comunque è in bye week, ma poi è contro i Jaguars. Ma WR ce ne sono abbastanza in giro, direi.
Nelson Agholor: oh, stava per fare un TD la settimana scorsa.
J.J. Nelson: oh, gioca contro delle merde secche.
Cameron Meredith: oh, anche lui.
Corey Coleman: oh, anche lui!
Mi sembra inutile continuare a elencare gente che al massimo rimarrà una settimana in panchina. Ma rimangono ancora gli illuminati

TE
Dennis Pitta: i Pisciacani ormai sono il più grande sponsor di Pitta del pianeta, e si vedono i risultati (1,40 punti la settimana scorsa). Ma stavolta gioca contro Cleveland...
Eric Ebron: qualcuno dovrebbe prenderlo adesso che non interessa a nessuno perché in bye.
Zach Ertz: discorso uguale a Pitta: gioca contro la merda, non ha ancora segnato, prima o poi segnerà, può essere la volta buona. Oppure è un Fratello Paone.

Bene Fratelli, è tutto.
Per finire, riapro provvisoriamente la rubrica "Paonic Play of the Week" con l'onside kick che ha rovinato la giornata ai Pisciacani, ma non ha certo intaccato la Fiducia Suprema nel Grande Architetto. Gloria a Lui cazzo!!!


PS: il titolo del post è una citazione. Premio: una conferenza stampa gratuita.

Nessun commento:

Posta un commento