venerdì 18 novembre 2016

Thrusday Night: dammi cinque api per un quarto di dollaro

Siete pronti?
Comincia la volata playoff!
Tre partite micidiali che metteranno alla prova la nostra sanità mentale quasi come una puntata di Pomeriggio Cinque.
In guerra ogni mezzo è lecito; ricordate che sono concesse, anzi incoraggiate, espressioni come "Giants wild card", oppure "Raiders al Super Bowl".

CP is watching you

Vediamo velocissimi le partite di stanotte, perché si entra subito nel vivo.

Pisciacani - Marmitte
Benjamin (Piscia)
Newton (Marmitte)
Ci giochiamo subito due star, ma saranno star paoniche? Gli spavaldi Pisciacani sembrano intenzionati a schierare Benjamin, preferendolo a Baldwin per qualche buffo motivo pisciacanico. Ma potrebbero sempre cambiare idea scrollandosi le mani in questo modo (cit. per la gloria). Ovviamente, il ballottaggio rende entrambi dei Gamble Paoni.
Le Marmitte, invece, tengono prudentemente Cam Newton in panchina, visto che Big Ben ha in programma di disintegrare Cleveland senza neanche formare Voltron. Onestamente non riesco proprio a tifare per Cam, nemmeno avendo in squadra Kelvin Benjamin. Dunque abbiamo un bel Revenge Paone.

Lattoneris-amanzio
Brees, Hightower (Lattoneris)
Ingram, Olsen, Snead (amanzio)
Altri campioni, altri sogni, altri Paoni.
Brees vs Kaepernick non è neanche in discussione. Faccio notare, però, che da quando Kap è tornato ha sempre fatto più punti di Brees. Vabbè, poi non è che Brees ne abbia fatti pochi, quindi non ci sono gli estremi neanche per un Cautious Paone.
Ingram e Hightower si pestano i piedi a vicenda in un'epica battaglia paonica. Ma Olsen? Incredibilmente non sta andando tanto bene ultimamente, forse perché Cam Newton ha giusto questo vizio del cazzo di voler fare tutto da solo.
Battuta che in origine era su Trump: Cam Newton ha un ego così grande che si riprende mentre si masturba e poi si masturba guardando il video.
Quindi boh, Paone Olsen no, i Saints fanno troppo schifo, però non ha la cintura di castità.
Snead è il più classico degli Indifferent Paoni.

California-Satan Maria
Cooks (California)
Panthers (Maria)
Sta forse passando un po' in sordina una stagione decisamente buona di Cooks, ma si sa che il piduista agisce sempre nell'ombra. È infatti sospetta la mossa dei Maria, che preferiscono i Panthers ai Raiders vs gli inutili Texans con un QB da Quartello. Teniamo l'occhio aperto e convogliamo il potere delle piramidi nel nostro Paone di fiducia.

Jazz-Mannings
M. Thomas (Mannings)
Thomas si è già spento? I Mannings ci stanno depistando? Il Papa è forse cattolico?
Robert Woods, tuttavia, prenota un biglietto per Paoniland, la terra misteriosa dove i Paoni diventano realtà, ma solo dopo il giovedì notte se perdono la scarpetta e votano Trump.

Ballet-Ducks
Gano (Ballet)
Stewart, Lutz (Ducks)
Fantastico, due kicker e uno Stewart. Non ne voglio gratta e vinci, cazzo! Comunque, praticamente tutti i RB della NFL hanno asfaltato New Orleans; perché non dovrebbe farlo anche Stewart? Dovrebbe andare alla grande, se non fosse che odiamo Cam Newton. L'odio offusca il giudizio e ti fa perdere tempo a cercare "offusca" nel vocabolario, ma come si fa ad amare questo coso?

La foto non è ritoccata.

Mamma insegnami ad amar
nell'eventualità
che sia stato adottato.
Lo vedi che schifezze mi fa scrivere Cam! I Paoni di stanotte non sono attendibili, scusate.
Basta, tolgo Benjamin.
Probabilmente me ne pentirò.
Dai Pisciacani è tutto, buonanotte e F U Cam!

Nessun commento:

Posta un commento