mercoledì 16 novembre 2016

Week 10: Royal Rumble

PISCIAWIN!!!!!!!!!!!!

Il nostro segretario festeggia con l'ultima invenzione del Minchione

Una vittoria pazzesca in una partita incredibile, in bilico fino all'ultimo.
Puro cuore Pisciacanico. Grazie di tutto ragazzi!

Parata per il ritorno alla vittoria dei Piscia

La vittoria riporta i Pisciacani in corsa per i playoff, ma la guerra è appena iniziata.
Abbiamo 7 squadre in lotta per 4 posti! Cediamo subito la parola al pregevole Pisciacani Lab, che ha preparato per noi un breve riepilogo della situazione.

Il nostro capo scienziato crea le bolle di sapone al sapore di scorreggia
  • Footballet e California sono matematicamente ai playoff con ben 3 giornate di anticipo. Congratulations!
  • Le Marmitte, al contrario, sono fuori dai giochi per colpa degli scontri diretti fra le squadre che li precedono. Naturalmente è arrivata la conferma matematica dopo una vittoria.
  • I Ducks non sono ancora salvi, e hanno un calendario tremendo: Footballet, California e Satan Maria.
  • amanzio e Jazz d'ora in poi devono vincere sempre, ma l'ultima giornata ci sarà lo scontro diretto: quindi andrà ai playoff solo uno dei due, oppure nessuno. NB: gli amanzio sono l'unica squadra (insieme a Satan Maria e Mannings) a essersi sempre qualificata per i playoff.
  • Fino a oggi con 7 vittorie si finiva sicuramente ai playoff; quest'anno potrebbero non bastare.

In pratica: d'ora in poi bisogna vincere sempre. Dov'è la novità?
Vorrei spendere due parole in più per i poveri Bizi, tartassati dalla sorte come nessun'altra squadra.
Guardiamo il punteggio: hanno fatto praticamente gli stessi punti dei Mannings, ma ottenuto 3 vittorie in meno! La differenza è sempre data dai punti subiti: 136 in più, il che significa che le Marmitte hanno incassato 13,6 punti in più dei Mannings a partita. Praticamente hanno sempre avuto contro un uomo in più, tipo un RB che fa un TD.

Attenzione anche al vertice: i California hanno battuto il proprio record di vittorie consecutive e sono ora a quota 6. Il record di tutti i tempi è a 10 ed è stato stabilito dai Satan Maria con una media di 7 punti inferiore. Occhi aperti dunque e preghiamo di non trovarci fra i California e la coppa...

Ma avremo altre occasioni per guardare queste statistiche inutili. È un po' tardi e soprattutto mi son rotto le palle, quindi è il caso di dare un'occhiata alla waiver wire.

Ah, a proposito, la deadline per i trade è il 27 novembre. Fate i vostri calcoli, ma ricordate che chi fa trade non vince mai la finalissima. Quest'anno non hanno ancora fatto trade Ducks, Jazz, Marmitte e California. Vedete un po' voi...


Waiver wire

Ma c'è rimasto qualcuno? Insomma...
Anzitutto, come faceva notare un seguace di Fabiano, è giunto il momento di procurarsi il backup del vostro RB di fiducia. Non per portare sfiga, naturalmente. Per carità, sono tutti seri professionisti al lampone. Quindi sotto con Ellington, Morris (già preso)... e basta.

QB

Vi serve un QB? Non ce ne sono: tenetevi Eli e/o il vostro bel QB saporito e incrociate le dita.
Osweiler? Ok, ha fatto 2 TD, ma ha lanciato per 99 yard. Novantanove! Il record del Quartello è di 126.
Però non può passare inosservato l'esordio di Jared Goff, prima scelta assoluta al draft che dovrà guidare l'attacco più merdoso della NFL (compresa Cleveland). La difesa dei Dolphins diventerebbe il target principale, se non fosse F U Dolphins! Ma occhio al Paone, perché potrebbe... macché dai! Non scherziamo.

RB

CJ Prosise: il fatto che sia il pezzo più pregiato della giornata ti fa capire immediatamente che razza di stronzo sia (cit.).

Kenneth Dixon: mah, è come puntare alla roulette.
Rashad Jennings / Paul Perkins: mi sa che Jennings è quello con più speranze di fare qualcosa. Si potrebbe anche prendere adesso per poi schierarlo fra due settimane contro Cleveland. Sono sicuro che qualcuno avrà il coraggio. Sì, sto pensando a te.
Damien Williams: il fatto che abbia fregato 2 TD a Ajayi ti fa capire immediatamente che razza di stronzo sia. Ma non si ripeterà.
Christine Michael: l'hanno appena tagliato... Bizio, puoi dropparlo!

WR
Willie Snead: il povero Snead ha subito ogni tipo di umiliazione: trade, drop, interesse dei Pisciacani.
Insomma, qui son tutti schegge impazzite. C'è giusto Eli Rogers che gioca contro Cleveland, ma voi non lo metterete.
Per la rubrica "la scommessa del Minchione": Corey Coleman

Nessun commento:

Posta un commento