mercoledì 23 novembre 2016

Week 11: dolce mio Pisciacane

Voooola!
Mio Pisciacane!
Vooola!
Quanti Paoni tu vedrai!


Clamorosa Pisciawin contro le Giovani Marmitte, e i Pisciacani schizzano al terzo posto, a pari merito con Ducks e Mannings!
La sfiga di Bizio non conosce limiti: anche stavolta becca la squadra col punteggio più alto, oltre naturalmente a vari Paoni in formazione che fruttano il peggior risultato stagionale.
Incredibile.

Filmato d'epoca: il piccolo Bizio gioca col fratello

Una normale giornata di gioco nell'infanzia di Bizio

Eccovi un po' di analisi dal nostro sempre attento Pisciacani Lab.

L'ultima invenzione del nostro Lab rivoluzionerà il mondo dei trasporti

  • Settima vittoria consecutiva per i California, che ora vantano la seconda miglior serie positiva di tutti i tempi, pari merito con Pisciacani e Ducks. Hanno inoltre miglior attacco E miglior difesa, in perfetto stile Alimor. La media punti di 110,82 è la seconda di tutti i tempi per i campionati a 10 squadre, e conservano il migliore attacco anche nella classifica all time. Devastanti.
  • L'altra capolista, i Footballet (che comunque sono avanti per gli scontri diretti), non è da meno: secondo miglior attacco e seconda miglior difesa. Pazzesco. Quante probabilità ci sono?

Ah giusto, dimenticavo...
È interessante notare che i Ballet esplodono solo negli anni pari: nel 2014 finirono secondi in regular season, quest'anno matematicamente almeno secondi. E anche loro hanno raggiunto la miglior serie positiva personale, 5 vittorie consecutive, come i Punters dei due titoli. Paura.
  • Ordinando la classifica per differenza fra punti fatti e subiti, non cambia quasi nulla...
1 California 259,70
2 Ballet 203,08
3 Lattoneris 77,08
4 Pisciacani 47,68
5 Ducks -11,64
6 Satan -15,54
7 Mannings -38,82
8 amanzio -122,94
9 Jazz -124,38
10 Bizio -274,22

Strapaonico.
  • I due volte campioni Jazz finiscono clamorosamente fuori dalla corsa playoff con due giornate di anticipo. Il big match amanzio-Satan Maria della settimana prossima li condanna; abbiamo due possibilità: se vincono i Satan, la soglia playoff sale a 6 vittorie, e i Jazz sono fuori; se vincono gli amanzio, la soglia rimane 5, ma la classifica avulsa favorisce i Lattoneris.
  • Ma non pensate che i Lattoneris siano favoriti. Hanno un calendario dell'orrore: prima i Footballet, poi i California.
  • Ammettendo che i Lattoneris non ce la facciano (Gigi, puoi toccarti), gli amanzio diventano candidati più che legittimi: battendo i Satan e i Jazz, sono sicuramente ai playoff senza dover aspettare i risultati delle altre.
  • Le squadre a 6 vittorie non sono per niente al sicuro dalla coppa Paone, in certi casi neanche vincendo la prossima...
  • Parlando in generale, è sicuramente il campionato più equilibrato fino a oggi, e anche quello con la media punti più alta (escluso il primo campionato a 6): per adesso siamo a 97,55 punti di media per squadra. Dovremmo vergognarci.
  • La media punti di Bizio è migliorata di più di 4 punti rispetto all'anno scorso. Il problema è che quelli subiti sono rimasti gli stessi.
  • Chi ha migliorato più la propria media rispetto all'anno passato sono però i Footballet: quasi 27 punti in più a partita. A sorpresa, il peggior crollo è dei Pisciacani: circa 23 punti in meno rispetto alla scorsa stagione (che però è stata un record, quindi chiudiamo un occhio).
L'occhio non si chiude mai

Va bene... vista l'ora direi di passare alla waiver wire, che come al solito è una truffa.

Bradford, Tannehill, Flacco: chi ha problemi di QB potrebbe pure tentarsi uno di questi tre, tutti con sfide "facili" sulla carta. Tannehill e Flacco sono in casa, come se cambiasse qualcosa...

Rashad Jennings: forse l'unico RB rimasto con uno sputo di valore, ma è un Paone micidiale. È evidente che appena qualcuno di noi si fiderà, ritornerà al solito regime da 1,8 YPC e 3-4 punti totali. E questa settimana contro chi gioca? Cleveland.
Wendell Smallwood: ah no, c'è anche lui, perché pare che i RB degli Eagles siano tutti morti contemporaneamente.
Kenneth Dixon: ma bà!
Paul Perkins: mò non è che gioca contro Cleveland e ce lo mettiamo in squadra. Consigliato però contro Bizio.

Pierre Garcon / DeSean Jackson: dipende, se Bizio mette Cousins li potete pure scaricare.
DeVante Parker: contro i 49ers è interessante.
Uno a caso: tanto ci sarà quello che farà 12-14 punti assolutamente per caso.
Quindi, prendi un WR a caso e mettilo titolare. Il nuovo eroe potresti essere tu!

Campagna paonica di fine stagione

Roberto Aguayo: ehi, intanto non ha sbagliato extra point la settimana scorsa... sta spaccando di brutto. Ti serve un kicker? Prendi Aguayo. O pensi che il tuo kicker farà di meglio?

Questo è tutto. Vi lascio con una fantastica giocata paonica di Bortles. Da guardare e riguardare.


Nessun commento:

Posta un commento