sabato 19 novembre 2016

I Paoni Vostri - Week 11

Il viaggio della Coppa Paone è cominciato! Il trofeo più brutto del mondo è da poco arrivato al Pisciacani Lab, al quale è stata assegnata la missione impossibile di renderlo ancora più brutto.

Mai mettere la coppa Paone nel portabagagli

È sempre più chiaro che stiamo combattendo non per arrivare al primo posto (la coppa per il vincitore non ha ancora un nome), ma per evitare a tutti i costi la maledetta coppa Paone.
California e Footballet dovrebbero festeggiare in stile "scudetto del Cagliari" solo per la certezza di non poterla vincere.

Torniamo al presente... Avevamo già detto che da adesso bisogna vincerle tutte: confermo!
Perdere è indifferente solo per California, Ballet e Marmitte, che quindi diventano le 3 squadre più pericolose della giornata e anche, senza timore di iperbole, di tutti i tempi.

Potremo fare calcoli più importanti da lunedì sera, meglio ancora martedì, quindi buttiamoci nei Paoni!

Pisciacani (5-5) - Marmitte (2-8)



Partiamo con un match chiave (come se ci fossero match non-chiave).
Un po' di storia: i Pisciacani sono in vantaggio 1-0 quest'anno, e 4-1 all time. Fine della storia.

Eli Mannings guida l'attacco dei Paoni, con Baldwin che può trasformarsi tranquillamente in un Dodge Paone per via di Benjamin. Occhio anche a Rawls/Starks vs Gurley...

Sul fronte Marmitte, Roethlisberger è pronto per fare 40-50 punti e al Paone non ci crede nemmeno il Minchione. Paoni più significativi possono essere Jordan Matthews, ma soprattutto Edelman, ma soprattutto Lisa (cit.). Christine Michael ha una minima percentuale di Paonicità per via della sua storia, ma potrebbe anche essere un Knile Davis 2.0: più forte, più inutile, più paonico.


Lattoneris (5-5) - amanzio (3-7)



L'unico precedente stagionale ha visto la vittoria dei Lattoneris, che è stata anche la loro prima della storia: gli amanzio infatti conducono gli scontri diretti ben 4-1.

Partita già flagellata dai Paoni: due per parte, contando anche Hightower.
È naturale quindi aspettarsi dei post Paoni come Kaepernick e Jordan Howard; Ladarius Green è invece un Messiah Paone: atteso per ben 11 giornate, questa settimana è destinato a grandissime imprese contro Cleveland.

Gli amanzio in questi ultimi giorni hanno cercato di rifilare Russell Wilson a chiunque: un Paone scritto a caratteri d'oro nel cielo. Kenny Britt è un Paone impazzito per via dell'avvento di Goff: può succedere davvero di tutto. Non è vero, per esempio non può succedere che faccia punti.


California (8-2) - Satan Maria (5-5)



1-0 per i California quest'anno, ma 2-1 per i Satan nello storico.

I California hanno già subito un Paone, e probabilmente diventeranno due con Jack Doyle. Per il resto, mah, c'è Hyde in panchina che non è al 100% e non dovrebbe nemmeno essere usato tanto, visto che i 49ers andranno subito sotto di 42 punti. Un ottimo Unsuspicious Paone.


(cit. musicale)

I Satan... be', i Satan... Vediamo, abbiamo Bortles contro la seconda peggiore difesa del mondo contro i QB (che per giunta è forte contro le corse), e Carr contro una delle migliori. Sì, ma non si possono mica tradire i Raiders proprio durante la volata verso i playoff... Sì, ma qui c'è la coppa Paone in ballo! Ovviamente entrambi sono iscritti nel registro degli indagati per associazione di stampo paonico.
E che dire di Pryor, ex Raiders in panchina? Considerando che anche Cleveland andrà subito sotto di 74 punti... ma non è che si può lasciare fuori Amari Cooper, oh.


Jazz (3-7) - Mannings (5-5)



Mannings in vantaggio quest'anno, ma i Jazz guidano 5-4 in totale.

La grande notizia, però, è che i Jazz si sono stufati delle altalene di Luck e daranno fiducia a Dalton! La sfida è interessante e CP la seguirà con sommo interesse. Attenzione anche a Prosise vs West: un Paone matematico, e forse anche due. Certo, dipende anche da quello che ti aspetti; per esempio, da White non ci aspettiamo 15 punti, ma forse neanche 10. O 5.

I Mannings intanto si sono già beccati un mezzo Paone e ne cercano uno intero con i Dolphins. F U Dolphins! Povero Goff, non ci crede nessuno. Giovedì si parlava anche di Robert Woods, ma il Minchione conferma: è un Paone.


Ballet (8-2) - Ducks (6-4)



È derby! Ballet in vantaggio nel 2016, ma Ducks 4-3 nel lungo computo. Ehi, sono praticamente tutte così, quello in vantaggio quest'anno è in svantaggio nel totale... SBELLIAAAA111!

Nel derby può succedere di tutto, ma dobbiamo considerare anche le connessioni con le altre partite e la trama globale: Crabtree è l'unico Raiders di valore non in forza ai Satan, che andranno Full Raiders (fatta eccezione per la difesa, errore potenzialmente fatale). E Ivory è titolare... Paoni? Sì grazie, ne prendo due.

Che dire dei Ducks? Che certamente non metteranno Duke Johnson al posto di Sproles, anche se quest'ultimo è contro Seattle, e certamente non hanno visto che i Ravens sono contro i Cowboys. Oppure lo hanno visto e sanno qualcosa che noi non sappiamo...


Nessun commento:

Posta un commento