domenica 13 novembre 2016

I Paoni vostri: Week 10

Lo so, lo so... ho saltato i Paoni del giovedì!
Lo scoiattolo di Green Bay, qui, dice che non se n'era accorto nessuno. Ma si sa, lo scoiattolo è un piduista.


Lo scoiattolo komplotta per la riscossa dei Piscia

Dai, parliamo della partita di giovedì notte. Fantasticissima cazzo! Volevo anche prenderlo, Flacco, ma allora che cosa sto a fare trade? Ma i Paoni li vediamo fra poco.
Fra quelli di cui ci siamo fidati, il punteggio più alto va a Justin Tucker, con 8 punti.
Sì, un kicker.
Sì, 8 punti.
Sì, contro i Pisciacani.
In realtà la sorpresa è proprio questa: non è stato Bizio a subire più punti di tutti, anzi, appena 4,80 contro i Fratelli massoni dei Satan Maria, che si sono sciaguratamente fidati del Paone Pryor (non che avessero tante alternative come WR). Pazienza, siamo sicuri che il Grande Occhio troverà comunque un modo per boicottare le Marmitte. Oppure, ora che non conta più, potrebbero vincere tutte le partite, chi lo sa. Ho come il sospetto che quest'anno la corsa più interessante sarà quella verso la coppa Paone.

Vi piacerebbe! In confronto alla Coppa Paone è un soprammobile invisibile.

Bene, il cosiddetto cappello è terminato, passiamo alle fottute partite della settimana!

Pisciacani-amanzio



La burrascosa love story fra Rivers e i Pisciacani continua. Solo a livello storico è interessante ricordarsi di un Pisciacani-Lattoneris del 2014, con Rivers PisciaQB che affrontava anche quella volta i Dolphins: 3 intercetti e un fumble, per -2,18! Sì, punteggio negativo... Basta a renderlo un Paone? Decisamente!
James Starks non lo è proprio invece, tuttavia potrebbe fare un paio di yard e rubare un TD: più che sufficienti per superare Gurley.
Come sempre, tutti i WR dei Pisciacani vanno considerati Paoni, ma soprattutto Dez.
Per gli amanzio, troviamo Ingram in precario equilibrio Paonico, ma riflettori puntati su Zach Miller, il più classico dei Paoni old style etichetta nera.
Russell Wilson? Il solito Paone dual threat.


NYJazz - Ballet


Forti della doppia paonata del giovedì, che li favorisce leggermente, i Jazz devono vincere assolutamente per rimanere in corsa per i playoff.
Alfred Morris, per il semplice fatto di essere stato consigliato dai Pisciacani per ben due volte (sul blog e su Huddle Magazine), è un Paone imperatore.
Stando attenti a Dalton, che raramente ha deluso quest'anno, abbiamo un Paone quantistico in Beasley. Cosa significa? Le sue prestazioni sono legate a quelle di Dez Bryant tramite il famoso "entanglement" paonico: a una modifica dello stato paonico di Dez seguirà una relativa modifica istantanea di Beasley. In realtà la questione è molto tecnica, la meccanica paonica ci dice che esiste una probabilità non nulla di trovarvi CP a letto.
I Ballet invece hanno tutta la panchina morta o in bye ed è difficile leggere Paoni, con l'eccezione di Torrey Smith contro i Cardinals: match difficilissimo, pertanto gli è stato preferito un Michael Floyd mezzo morto. Ed è così che nasce un Paone.


Marmitte - Satan Maria



La partita trascende il concetto di Paone. Posso dirvi Melvin Gordon, posso dirvi Sammie Coates, ma la realtà è che siamo di fronte a un intero Team Paone, la nuova frontiera del risparmio. La lavatrice vive di più con Langford!


Mannings - California


Ragazzi, qui bisogna cambiare nome alle squadre perché non si trovano più foto...
I Mannings intanto si danno il Paone sul piede con Kelley titolare. Ma non abbiamo imparato niente in tutti questi anni? F U Washington!
Ma il Paone più prepotente è Michael Thomas contro Denver, un Paone solare che oscura addirittura la scelta di Wentz.
I California invece hanno solo Paoni positivi. Incredibile. Il più importante è sicuramente Alshon Jeffery contro Tampa Bay, ma non è da sottovalutare nemmeno Bernard per via dei Giants.

Bernard la farà pagare a New York!


Lattoneris - Ducks



Ehi, ma non hanno giocato la settimana scorsa? Così non si può lavorare! Dove le trovo le foto? Non mi rimane che giocare la carta Paperino gay.
Per quanto riguarda la partita, eccovi un bold Paone: Kaepernick al posto di Brees!
Hightower invece gode del bonus ex Pisciacane, ma dovrà scontrarsi con Diggs e Montgomery: non un Paone facile.
Nella fattoria dei Ducks sembrerebbe finalmente il momento di Carson Palmer, contro la difesa improponibile dei 49ers. Certo, come no, i Cardinals lanceranno e basta contro la peggior difesa contro le corse della NFL. E d'altronde che fai, metti Ryan contro gli Eagles? Non si può! Meglio Sproles, e Fitz in panchina. Siamo davanti al più classico dei sentimental Paoni.

Nessun commento:

Posta un commento