giovedì 18 settembre 2014

Start 'Em, Sit 'Em Week 3

Start 'Em & Sit' Em è l'aspetto finale al matchups settimanali NFL e come ti influenzano la tua squadra di calcio di fantasia. Avviso Sleeper è dotato di un giocatore under-the-radar che potrebbe produrre buoni numeri. Proprietari beware include un antipasto fantasia regolare che potrebbe non riuscire a soddisfare le aspettative basate sulla forza del suo avversario. Non saranno presenti antipasti fantasia evidenti come Aaron Rodgers e LeSean McCoy. Per le vostre decisioni lineup finali, controlla la nostra classifica della lineup.


QUARTERBACKS for Week 3

Start of the Week

Jake Locker (FA): Locker è reduce da due prestazioni mediocri, l'ultima delle quali come QB titolare dei Pisciacani; la squadra (pisciacanica) è rimasta con un solo QB, in quanto Jake è stato scaricato per un TE dal futuro incerto (giocherà solo in caso di infortunio del titolare). Ci sono tutti i presupposti per una grande prestazione.

Start 'em

Ryan Tannehill (FA): Due motivi: 1) è stato appena scaricato per Joe Flacco; 2) F U Dolphins!!!

Alex Smith (Lattoneris): I Lattoneris hanno bisogno di molti punti per battere gli Alexander, ma hanno Rodgers; Smith farà più punti, a patto di non scambiarlo con un altro giocatore.

Ben Roethlisberger (FA): Appena scaricato da Mako, e con un match difficile davanti. Sono minimo 20 punti.

Sleeper alert -- Derek Carr (FA): Con Stafford, i Satan sono a posto. Ma l'infortunio di Palmer potrebbe spingere Mako a prendere Carr per lasciarlo in panchina, e allora ecco che l'esplosione potrebbe avvenire... ma non dimentichiamo che Mako tifa i Raiders.


Sit of the Week
 

Aaron Rodgers (Lattoneris): Vale il discorso fatto per Alex Smith, ma al contrario...

Sit 'em


Philip Rivers (Pisciacani): Ogni titolare dei Pisciacani andrebbe sbattuto in panchina senza indugio, ma Rivers è reduce da una prestazione solidissima contro la difesa di Seattle. Crollerà.


Owners beware: Tom Brady (Ducks): È rischioso: da una parte, non può fare molti punti, perché è titolare e perché i Pisciacani hanno Gronk; dall'altra, i Footballet hanno Edelman e giocano contro i Satan Maria. Brady si può lasciare titolare, ma dipende dal numero di sacrifici umani di ciascuna squadra.


RUNNING BACKS for Week 3

Start of the Week


Doug Martin (Mannings): Alla fine è Questionable, ma è mezzo rotto e Bobby Rainey sembra in grado di coprirlo efficacemente. Probabilmente non lo rischieranno. Infatti non è un rischio, è ovvio che farà 3 TD e 150 yds.

Start 'em


Marshawn Lynch (Beers): Lynch non è al 100%, la settimana scorsa è stato usato pochissimo, ma soprattutto è stato messo in panchina da Andrea. Se dovesse giocare, probabilmente il suo carico verrà limitato a 6-7 corse anche questa settimana... solo che stavolta farà 120 yds e 2 TD.

Toby Gerhart (Lattoneris): Purtroppo Gigi ha fatto l'errore di togliergli la fiducia... La pagherà.

Steven Jackson (Pisciacani): Preso come ripiego, e tenuto come estremo backup, non c'è niente che faccia pensare a una sua buona prestazione. Ecco perché farà come minimo 15-16 punti.

Sleeper Alert -- Jamaal Charles (Mannings): La sua condizione rimane misteriosa, ma se alla fine giocherà, e Walter lo terrà in panchina, farà punti. Molti.



Sit of the Week

Ahmad Bradshaw (Mannings): Reduce da un'ottima prestazione, affronta la difesa dei Jaguars e Walter lo ha messo titolare per far fronte all'emergenza infortuni. Tutti ingredienti per un ottimo fallimento.

Sit 'em

I backup presi questa settimana: questa settimana siamo andati tutti alla ricerca dei backup dei RB rotti... bene, stiamo tranquilli, faranno tutti schifo.

Andre Ellington (Pisciacani): È mezzo rotto, affronta una difesa forte, ma rimane titolare. Ce la stiamo cercando.

Owner beware: Pierre Thomas (Mannings): La logica vorrebbe più spazio per Thomas. Peccato che il fantasy non sia logica. Ma, se i Mannings volessero rischiare e mettere un altro RB, Thomas salterebbe. E sarà allora che farà 3 TD.


WIDE RECEIVERS for Week 3

Start of the Week

Victor Cruz (FA): Scaricato dai Lattoneris e ignorato da tutti gli altri, non sta certo giocando al meglio, e Eli non lo aiuta. Aspettiamoci grandi cose.

Start 'em

Allen Hurns (FA): Dopo un grande inizio ha deluso ed è stato droppato, e adesso è pure mezzo rotto. Quindi giocherà... e farà punti.

Pierre Garcon (FA): Finora ha fatto abbastanza schifo ed è stato mandato via. Ma RG3 è infortunato!

Reggie Wayne (FA): Droppato al primo segno di schifezza: non stava aspettando altro per esplodere.

Sleeper alert -- DeSean Jackson (Pisciacani): Ancora non è chiaro se e quanto giocherà, quindi sta in panchina; qualora dovesse giocare nella NFL, e stare in panchina pisciacanica, aspettiamoci un paio di TD.


Sit of the Week


Mohamed Sanu (Lattoneris): Per l'amor di Dio!!!!! AJ Green molto probabilmente fuori, Sanu sballottato qua e là, e alla fine preso dai Lattoneris. Tutti segnali di una prestazione imbarazzante.

Sit 'em

Nelson e Cobb: Rodgers è tornato, e automaticamente i ricevitori di Green Bay diventano titolari fissi. Sicuro. Fidatevi.

Vincent Jackson (Pisciacani): Sta facendo stracagare, ma pare che questa settimana ci siano tutti gli elementi per risorgere. Davvero!!!...

Julian Edelman (Footballet): Ultimamente sta impressionando, e adesso chi lo toglie più? Ed ecco l'errore...

Owners beware: Demaryius Thomas (Beers): Demaryius... ma che minca di nome. Vabbè... non sta entusiasmando, e stavolta è contro Seattle. Tuttavia è candidato al posto in squadra per molte ragioni. Classico giocatore che fa molti punti se tenuto in panchina, e nulla se titolare. Non stiamo troppo a pensarci.


TIGHT ENDS for Week 3

Start of the Week

Kyle Rudolph (FA): Appena droppato, con tanto di commento sarcastico. È ovvio che si vendicherà.

Start 'em

Dennis Pitta (FA): Anche lui droppato, e in più dalla squadra di Jimmy Graham... buona fortuna!

Sleeper alert -- Antonio Gates (Satan): Condannato alla panchina e mezzo acciaccato... chissà che succederà...


Sit of the Week

Delanie Walker (Bubble): Davvero una festa di punti finora per Walker, giusto quello che ci voleva per aiutare la squadra di Bizio, in emergenza TE. Proprio così...

Sit 'em

Zach Ertz (Footballet): Ertz si è guadagnato la fiducia con un inizio spumeggiante. Mai fidarsi...

Rob Gronkowski (Pisciacani): Gronk non sta vedendo molti palloni, e nonostante il nuovo TE appena preso, i Pisciacani continuano a dargli fiducia. Sbagliano.

Owners beware: Martellus Bennett (Alexander): È il classico TE che alla prima vaccata va fisso in panchina; questa settimana, però, è inchiodato al posto per via dell'infortunio di Cameron. Se Cameron dovesse riprendersi e giocare, sicuramente farà più punti di Bennett.


KICKERS for Week 3

Start of the Week

Nick Folk (FA): Droppato in favore di un altro kicker... sono cose che si pagano.

Start 'em

Cody Parkey (Alexander): Pescato dai FA, sta andando molto bene, ma forse manca il coraggio di metterlo al posto di Gostkowski. Male...

Sleeper alert -- Mason Crosby (Beers): Il titolare è Vinatieri, che ha pure un match facile. Ho detto tutto.


Sit of the Week

Dan Bailey (Lattoneris): Sta andando proprio forte, sì... Succop, invece, sta in panchina. Ottima idea...

Sit 'em

Justin Tucker (Pisciacani): È uno dei pochi pisciacani convincenti, e non ha backup. Condizioni perfette per un naufragio miserabile.

Owners beware: Steven Hauschka (Footballet): Con Walsh in panchina, qualche dubbio può venire... ma qualunque scelta sarà sbagliata!


DEFENSES for Week 3

Start of the Week

Oakland Raiders (FA): È inutile... è scritto, è scritto!!!

Start 'em

Buccaneers, Steelers (FA): È la dura legge del drop...

Sleeper alert -- Minnesota Vikings (Lattoneris): Tenuti in panchina, potrebbero sconvolgere l'intera giornata distruggendo Brees.


Sit of the Week

Houston Texans (Mannings): Stanno andando proprio forte, nonostante l'assenza di Clowney... e ora hanno un avversario perfetto nei Giants. Yes!!

Sit 'em

Seattle Seahawks (Ducks): Non perché giocano contro Denver, ma per la fiducia incondizionata di cui godono...

Owners beware: Philadelphia Eagles (FA): Sono disponibili, e contro Washington... l'occasione è ghiotta, ma le speranze si frantumeranno nel momento in cui li prenderà qualcuno...

3 commenti:

  1. Seguendo il tuo consiglio nei Sit 'em ho messo titolare Nelson... vedremo!

    RispondiElimina
  2. Ho capito che non sei il Fabiano italiano ma il suo opposto... Nelson 5.90... dovevo darti ascolto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sto facendo paura da solo... ne ho azzeccate più di Fabiano

      Elimina