mercoledì 1 novembre 2017

Week 8 recap: nessuno è perfetto

SKAAAAAAAAAAAAAAAAANT...
Ah, no! Giusto! I Pisciacani vincono!!!!

La città alle 5 di notte festeggia l'inaspettata vittoria

Certo, se vogliamo essere pignoli-pignoli... quel Deshaun Watson in panchina non ci è proprio sceso, soprattutto perché è stato screditato per tutta la settimana dalla stampa specializzata, che ha spinto in tutti i modi per non farcelo mettere titolare. Ecco, per esempio, cosa scriveva l'"autorevole" Pro Football Focus:


FAKE NWEWS!1111!
PENNIVENDOLI!
GIORNALAI!!1

Quindi, ok, la vittoria è arrivata, ma intanto ci ha rovinato la media e abbiamo rischiato di perdere e non ci siamo goduti la vita come dei Pisciacani edonisti quali dovremmo essere.
E la freccia punta ancora decisa verso il complotto totale, visto un altro piccolo particolare di queste ultime ore: hanno fatto fuori Elliott!
Sì! La squalifica è stata confermata, quindi salterà le prossime 6 partite e tornerà per le nostre semifinali.
Visto che Elliott è stato draftato per saltare le prime 6, e non le ultime, possiamo ormai dichiarare ufficialmente che il campionato è falsato e ci fa schifo. Stiamo pensando di rassegnare le dimissioni, se solo sapessimo come si fa.
La cosa è davvero scandalosa. Zeke salterà anche i nostri quarti di finale, condannandoci all'eliminazione qualora si riuscisse, per qualche miracolo, ad arrivare ai playoff.
Quindi bisogna puntare alle prime due posizioni in classifica, ma l'impresa sembra davvero impossibile: se finora col migliore attacco abbiamo raccattato solo 5 vittorie su 8 partite, figuriamoci con l'attacco smidollato di fine stagione.
Schifo.
Scandalo.
Giustizia a orologeria!

Attenzione, ultimissima!! Elliott ha fatto ricorso.
F U ELLIOTT!!!!!!!!!!! Minca, accetta la squalifica e torna almeno per salvarci dalla coppa Paone! Porca puttana!!
Ora c'è il rischio concreto che giochi anche la Week 9, e se così fosse tornerà solo per l'eventuale finale. Se poi dovesse strappare altre due giornate di gioco, sarebbe addirittura droppabile, se non fosse che ci sono i keeper e quindi starà in panchina a occupare uno slot inutilmente!!
KOMPGLAOGATAJIOO!UH!!!!1111111

Ecco come costruiscono le supposte per i Pisciacani.

Vabbè, va'... vediamo le altre notizie della settimana.

F U Dolphins!

Questo è il titolo del paragrafo, ma funziona anche come imprecazione.
Naturalmente, mi riferivo alla perfect season dei Dolphins del 1972, che non verrà replicata dagli  @manzio 2017 grazie all'impresa del LoserTeam di Bizio!
Il LoserTeam è riuscito a ribaltare i pronostici approfittando della bye week del mago Zuerlein e della prima partita a 0 punti della difesa degli Steelers; un piduismo davvero di alta classe, se aggiungiamo anche i 21 punti degli Eagles.
Comunque gli @manzio sono già qualificati, quindi nessun dramma, mentre Bizio si stabilisce in zona playoff, e questa settimana sfida i Lattoneris in crisi nera. Attenzione...

Il LoserTeam comincia la preparazione antiLattoneris

California here we come

I California non fanno molto clamore mediatico, non curano la formazione, non trafficano droga nei neonati come Cops e Ducks. Eppure è la quinta vittoria consecutiva e sono secondi in classifica!
Il merito è solo apparentemente della coppia Gordon-Bell; il semplice fatto che non si parli dei California significa piduismo. Stiamo attenti perché qui si va fino in fondo.


I California si preparano all'immersione nell'indifferenza generale.

Latte versato

Dicevamo che i Lattoneris sono in crisi nera. Ma è davvero così? Cerchiamo di analizzare un po' meglio i numeri.
I nostri amici bianchi e grumosi hanno il secondo peggiore attacco e la seconda peggiore difesa. Sappiamo che le difese sono molto più determinanti degli attacchi, quindi abbiamo già trovato una prima giustificazione.
Ma il secondo peggiore attacco? Come la mettiamo? Ma che cazzo ne so, ragazzi...
Volevo dire... be', i Lattoneris sono di gran lunga ultimi nella classifica Coach, con 253,3 punti persi durante l'anno. L'anno scorso sono stati appena 235,4 in 16 partite.
Quindi, se contiamo anche i punti persi di questa stagione, otteniamo il sesto migliore attacco; non il migliore, ma neanche il penultimo, e molto simile a quello degli @manzio, per esempio (858,2 vs 831,3).
Inoltre, c'è da considerare anche la differenza fra i punteggi della classifica Coach, che forse è stata l'handicap principale. I primi in classifica, gli @manzio, sono anche primi nella Coach con 82,30 punti persi finora (i Lattoneris, solo nella terza giornata, ne hanno persi 89,9).
I Satan, penultimi nella Coach, sono a 193,6. Abbiamo circa 60 punti di distanza dalla penultima, e 171 dalla prima. È evidente che il problema è tutto qui! I Lattoneris sono semplicemente sfigatissimi nel fare la formazione, tutto qui.
Eppure, le voci girano. Alcuni parlano di ritorsioni, altri di lotte di potere, si parla anche di un clan emergente che mira ad acquisire la maggioranza delle quote latte. Ma queste sono solo voci. Noi conosciamo bene la realtà. E cioè che i Lattoneris hanno bisogno della coppa Paone per un rituale massonico!!11!!

Falso attentato in una sede staccata dei Lattoneris

Pape Satan

Disastro!! 8 sconfitte consecutive sono la peggiore serie della storia, con l'eccezione delle 15 degli Spadolas (non omologate a fini statistici). E il futuro non fa ben sperare, visto che i prossimi avversari saranno i California.
Eppure, i Satan sono una squadra storica, dal passato glorioso, detentori anche del miglior record (10 vittorie consecutive, fra la week 4 e 13 del 2014); cosa cacchio è successo? Si può recuperare? Che possibilità ci sono di arrivare ai playoff?
Le risposte sono semplici: 1) mettono solo Raiders; 2) no; 3) nessuna.
Non è ancora matematico, ma una sconfitta contro i California e una vittoria di Bizio contro i Lattoneris condannerebbero inesorabilmente i Satan alla lotta per evitare la coppa Paone. Sembra incredibile, ma sono due condizioni che potrebbero verificarsi facilmente.
C'è ancora tempo per sistemare la squadra e prepararla alla volata finale, ma il recente trade con i Pisciacani lascia più interrogativi che risposte: perché avere 4 TE? Di cui 2 della stessa squadra? Avere accettato il trade è un segnale di bandiera bianca? La coppa Paone vuole forse tornare a casa? Dov'è finito il playbook dei TdF?

La collisione fra due stelle di neutroni che ha creato la coppa Paone

Trade piduisti

Chiudiamo questo inutile post con le ultimissime notizie dal footballmercato. Oggi scadeva la deadline per i trade NFL; manovre di alto piduismo con ripercussioni potenzialmente devastanti. Vediamo che è successo, chi ne trarrà vantaggio e chi se la piglierà in cazzo. "Culo" mi sembrava troppo volgare.

WR Dontrelle Inman
Chargers --> Bears
Non ce ne fotte una minca.

QB Jimmy Garoppolo
Patriots --> 49ers
Winners: Bizio, Ducks, waiver wire
Ok, sì, Jimmy Garoppolo, ma Garoppolo era il cognome.
E la morale di questa storia è che Garoppolo dovrebbe essere un po' meglio di quella merdina che hanno adesso a San Francisco. Dunque, ammesso che sia davvero meglio, Carlos Hyde ne guadagna, e pure Pierre Garcon (unico WR appena appena decente di SF). Anche Kittle, il TE, potrebbe avere un boost, anche se è una parola che mi fa cagare, ma in italiano non ne trovo una molto migliore e altrettanto stupida.
Comunque se ne riparla fra due settimane, perché naturalmente questa domenica col cazzo che mettono subito Garoppolo.

RB Jay Ajayi
Dolphins --> Eagles
Winner: Rockers
Loser: Satan
Non entro nel merito del trade perché non ne capisco un cazzo... mi sembra assurdo cederlo solo in cambio di una scelta del quarto round, ma ci sono troppe cose che non conosco (salary cap, prospetti dell'anno prossimo, piduismo).
Rimango nella Alimor, e devo dire che è un'altra brutta tegola sui Satan Maria. Blount, uno dei pochi decenti dei SM, subisce un chiaro downgrade (altra parola inglese che odio, ma che devo dire? Declassamento? Così sembra una di quelle stronzate capitalistiche da padroni tipo Standard & Poor's).
Ajayi va in una squadra migliore, e anche se ricevesse meno palloni, dovrebbe comunque migliorare quella merda di statistiche che ha per via della migliore offensive line.
Anche qui, però, non aspettiamoci che accada già questa settimana.

WR Kelvin Benjamin
Panthers --> Bills
Winner: Cops
Loser: Rockers, gente honesta
Senza dubbio il trade più piduista dell'anno. Benjamin subisce un upgrade pazzesco, visto che Cam Newton se lo cagava pochissimo. Non solo! Anche Tyrod Taylor guadagna un casino, ha finalmente un WR forte a cui lanciare. E di chi è Taylor? Ma certo, dei Cops!!!!
SBELLIAAAAAAAA!!!!!!!111111111
In tutto questo, ci perdono un minimo (ma proprio un minimo) i Rockers, visto che la pioggia di target che sta ricevendo McCoy potrebbe diminuire. Ma potrebbero anche guadagnarci in realtà. Comunque, ripercussioni non chiarissime sui Rockers, ma netto miglioramento per i Cops.
DRAFT DA RIFAREEEEEE!!!!!!!!111111111111!


Nessun commento:

Posta un commento