domenica 8 settembre 2019

L'anno del pagliaccio

Carissimi tre visitatori,
Pisciacani tutti,

...

... il blog chiude.

Forse.

Ci sto pensando.

Da un lato mi secca abbandonare i miei amorevoli tre visitatori, dall'altro vorrei smetterla con i commenti sarcastici.

È che l'entusiasmo è calato molto, dopo la pagliacciata di AB ai Pats... e poi, quest'anno abbiamo pure perso 5 squadre al fantasy.
CINQUE.
Davvero ho voglia di investire risorse anche nel blog?

 
Una tipica giornata di AB


Certo che sì!
Le cose, comunque, cambieranno.
Farò post più corti e meno frequenti. Niente più analisi da maniaco, poco Paone, più clown-football, ma le stats del fantasy naturalmente rimarranno e continuerò a tenerle come prima.
Devo anche cambiare veste grafica quando ne ho voglia.
Questa settimana mi sa che è andata così. Vediamo per il futuro, ma qualcosina la scriverò.

Bene, quindi, ci sentiamo quando cazzo ne avrò voglia.

I Piscia sono chiamati alla missione letteralmente IMPOSSIBILE di difendere un titolo conquistato contro tutto e tutti, quindi serve assolutamente una voce indipendente che denunci le lobby del cambiamento.

A presto.
Più o meno.

Nessun commento:

Posta un commento