sabato 28 settembre 2019

Pisciarumble

Anche lo scoglio Gaggi è superato, grazie al punteggio più alto di tutti i tempi (209,2 punti, tanti ma troppo pochi per questo immenso pisciacuore). Dove vogliono pisciacanizzare questi Piscia?
Sicuramente il più lontano possibile dalla Coppa Paone, ma nessuno crede davvero al secondo titolo consecutivo, impresa riuscita a una sola squadra nella storia (i Beers 2014 e i Punters 2015, l'anno sciagurato dei Pisciacani dei record scippati in semifinale dalle lobby delle cocacoline gommose).

Insomma, si riparte come se non fosse successo niente, con l'obiettivo di centrare uno dei primi due posti in division per evitare la Coppa Paone.
Si soffre.
Come sempre.
Fino a Natale.


ACAB

Scherzo...
Forse.
Vabbè, dai, non esageriamo.
Comunque, i Cops vincono il match della settimana e non dico che inguaiano, ma... eh, ragazzi, li inguaiano di brutto, i Kansas Siddi.
Naturalmente è troppo presto per emettere fottute sentenze, ma con un record di 1-2 e i QB superstronzi che si ritrovano... forse la risposta giusta può essere pescare Aaron Rodgers dalla waiver wire?
Sì, ti piacerebbe, figurati se non lo prende qualcun altro.
E chissà chi.
Lo sanno tutti.

Un'altra mossa molto sensata potrebbe essere rinforzare il reparto RB, e chi meglio di Ekeler, glorioso ex dei Mandas Cau Boi? Secondo fonti molto vicine alla finestra del bagno, uno scambio Ekeler - OBJ, sebbene pesantemente sbilanciato a favore di Ekeler, verrebbe accettato. Magari aggiungiamoci una scelta del primo round e vinciamo tutti.
Pensateci.
Dialoghiamo in maniera costruttiva per diffondere la pisciapace nel mondo, o almeno a su Planu.


L'inganno della cadrega

Gli incontri con i materassi hanno mascherato alcuni mezzi flop di alcune delle più gloriose franchigie della storia. Sto pensando soprattutto ai Cookies, ma anche ai Pappacan e un po' ai Ballet.
Ciò è dovuto ad alcune prestazioni substandard... ma che cazzo substandard, usiamo l'italiano. Oppure è italiano? Ok, insomma, prestazioni della minca di alcuni piduisti.
Niente di grave, quindi, a parte il fatto che la presenza di piduisti in squadra pregiudica un po' tutto il campionato. Che ci volete fare.
Arriveranno tempi migliori, ricordiamo sempre lo slogan dei due volte campioni Beers: "i migliori affari si fanno a fine stagione", premiato come miglior frase motivazionale al festival della puzza di tonno.


Week 4

Dopo le lunghe settimane stagnanti contro i materassi, arriva una giornata super-seria con due scontri al vertice: il dog derby Pappa-Piscia e la grande classica Ballet-Cops.



Ancora niente sul versante cani, mentre i Ballet iniziano alla grande con 53,7 punti spalmati su 3 giocatori.
Alla grande? Ma dove.
Diciamo un punteggio medio, che secondo Fabiano garantisce ai Ballet un margine di vittoria del 53%. Sì, 53%, esattamente come la settimana scorsa, quando i Cops vinsero grazie allo stesso margine. Non un caso se pensiamo al significato oscuro del numero 53 (5=E, 3=C -> Extraordinary Cops), pertanto derby già virtualmente sugli scaffali di Monte Urpinu.


Gossip

Boh, niente di che, solo che Baker Mayfield e AB hanno litigato sui social.
Ma dai.

Nessun commento:

Posta un commento