sabato 2 settembre 2023

2023 draft recap

Si riparte!!

E si riparte alla grande con novità eccezionali. Infatti...

Anzitutto...

Ehm...

Be', una novità c'è, ora siamo su Sleeper, una app fatta così bene da essere chiaramente uno specchietto per lobbisti (sarebbe come uno specchietto per le allodole, ma massone).
E infatti abbiamo visto tutti cosa è successo durante la corsa delle papere. Un finale di gara assolutamente vergognoso, orchestrato con l'unico scopo di portare Justin Jefferson in casa Pullman. Ma davvero, di cosa dobbiamo parlare, dai.

Ci torneremo spesso. Per adesso, cominciamo la stagione con la consueta analisi del draft!
Anche quest'anno il Pisciacani Lab si avvarrà della scala paonica, utilissimo strumento rubato ispirato da AVGN (quando faceva ridere).


Pescara Crocks

Main Paoni: Kittle, Pitts, Dalvin Cook

Paonometro:

Partiamo dal rookie di quest'anno (a proposito, grazie ancora per essere dei nostri!). Ma il fatto di essere nuovo basterà a tenerlo lontano dai paoni? Ovviamente no.
Purtroppo prendere 3 TE, 2 kicker e 2 difese sono cose che non fanno passare inosservati, e poi c'è Dalvin Cook, l'anno scorso in nomination come Paone dell'anno.
Il PisciaLab fa notare che aver fregato Herbert ai Pisciacani può portare solo vantaggi, e questa è una verità assoluta; per il resto, consigliamo la sequenza standard di sacrifici: agnello, aquila reale, tutti i primogeniti maschi egiziani.

 

DuckSake

Main Paoni: gli Eagles, Godwin/Evans


Bentornati, Ducks! Riaccogliamo con commozione una delle squadre storiche e attuale detentrice fisica della coppa Paone. La coppa si è trovata così bene in casa Ducks che, pur di non andarsene, ha fatto scoppiare una pandemia e ha alterato la temperatura del pianeta. Possibile che oggi si sia finalmente stancata? Lo scopriremo fra pochi mesi, per adesso concediamo il beneficio del paone.

 

Devonta Agent Smith

Main Paoni: nessuno

I due volte campioni e Gran Maestri Venerabili Ufficiali™ riusciranno a vincere il terzo titolo consecutivo? Non è una domanda. I pochi punti interrogativi verranno dissipati quando Lamar vedrà la tessera n° 1 della P4. Attenzione anche a McCaffrey che farà contemporaneamente il RB, WR, QB e commissioner della NFL.


Buffalo Wings

Main Paoni: Geno, Rodgers, Kupp, difesa dei Dolphins???


Gli ex Sheeps sono reduci dalla peggiore stagione della loro storia, chiusa con una coppa Paone che francamente non meritavano. Ma chi siamo noi per andare contro il volere della coppa? Appunto, stiamo zitti e ringraziamo gli dei di non essere al loro posto.
Ora gli Wings cambiano nome nella speranza di non essere riconosciuti, ma la coppa lo sa, e i segnali ci sono tutti, compreso il ritorno dei Ducks. Però, anche voi... vi sembra il caso di dormire con la maglietta di Geno Smith?


Amanziosleepers

Main Paoni: Etienne

 
Gli amanzio fanno sul serio. Un draft molto interessante con alcuni colpacci sul finale, come Sutton e Foreman, che picchia ancora forte nonostante i suoi 74 anni.
Per adesso sembrano fuori dal radar paonico, ma attenzione perché basta poco per tornare dentro, tipo avere un qualunque Dolphins in squadra.


Foxes

Main Paoni: Najee Harris, Prescott

La pura presenza di Dak basta a collocare i Foxes in zona arancione, anche se chiaramente sarà il QB2 che non vedrà mai il campo se non durante la bye week di Mahomes, e anche lì bisogna vedere se ci saranno altri QB emergenti. Comunque, pare una squadra solida che non ha paura di evitare Dolphins, e questo è un bene. Vedremo.


Pullman

Main Paoni: nessuno

 

Poco da dire, dopo aver truccato la corsa delle papere sono gli avversari numero 1 degli Smith. Una squadra senza punti deboli con chiari riferimenti al playbook dei Pisciacani. Super Bowl già archiviato, si pensa già ai keeper dell'anno prossimo.


Pisciacani

Main Paoni: chiunque


Una squadra basata su Jets e Jaguars, ecco a che punto siamo. Tutti i giocatori in watchlist sistematicamente rubati grazie a manovre piduiste e controspionaggio industriale. Ovviamente dovrò cambiare casa per la coppa Paone proprio adesso che sono saliti i prezzi.


SeaPollos

Main Paoni: o tutti o nessuno

Qui la questione è in realtà molto semplice, la squadra dei Pollos è praticamente la watchlist dei Pisciacani. Dei Pisciacani di Schrodinger che sono allo stesso tempo dei league winner o dei paoni assoluti. Ma attenzione perché non ci sono vie di mezzo...


Ex Green Pass

Main Paoni: Kamara per sempre

Nonostante l'autodraft, il legame con Kamara pare indissolubile. Però l'ha scelto l'autodraft, sappiamo che la coppa Paone rifugge da chi lo usa. Chiariamo, i segnali d'allarme ci sono, perché ci sono sempre, non è che non possono esserci, però dobbiamo guardare tutti i segni, compreso il secondo posto dell'anno scorso con il peggior attacco e la miglior difesa. Per adesso si può dormire tranquilli, ma sempre all'erta.

Nessun commento:

Posta un commento