sabato 16 settembre 2023

Il Pisciatroddio - Week 2 Preview

Ritorna il Pisciatroddio, il gazzettino di pettegolezzi dei Pisciacani che esce soltanto quando non posso seguire le partite.

Waiver Shock

ai de sora ga ochite kuru.
Ma che ne so, ho fatto copia incolla dal testo. A proposito di Kenshiro, gli amanzio pescano dalla waiver wire JK Dobbins, che era già morto; ma si rifanno immediatamente scaricandolo per Joshua Kelley, che diventerà poche ore dopo il RB1 dei Chargers perché Amiba è diventato il medico di Ekeler.
Tutto calcolato? Certo, Amiba è un genio.

Sulla scia di droppare chi è già morto ma ancora non lo sa, i Foxes buttano Drake London nella spazzatura. Grandi polemiche, ma alla fine chi avrebbe mai il coraggio di metterlo in squadra? A parte che è impossibile, visto che non gioca in una squadra di football, ma quante partite da top 3 dovrebbe fare per potersi fidare di lui?
Direi quattro consecutive. E dopo si vive nel terrore.
La verità è che London è uno di quei giocatori con cui nessuno vuole avere a che fare. Hanno ragione tutti: ci sta sia dropparlo, sia tenerlo ad ammuffire in panchina, sia farlo polverizzare da Raoul.
Comunque dovrebbero fare un manga con Ken head coach dei Giants.

Il derby di Pescara

La partita della settimana è naturalmente il derby, che promette un contenuto paonico stellare.
Già nel TNF succede di tutto: AJ Brown chiude con 4,90 punti, ma si vede annullato un TD per una holding; dall'altra parte Hockenson invece ne fa 2 e supera i 20 punti, cioè in pratica si sono invertiti il punteggio previsto. In compenso Cousins fa 30 punti dalla panchina.
Purtroppo per i Crocks si sa che i paoni sono come le ciliegie, cioè rossi e con un seme che occupa la metà dello spazio, e quindi si ritrovano anche senza Ekeler e con soli 3 RB attivi: Dalvin Cook, Gus Edwards e Bigsby; e va bene, Ekeler si è preso una bicchierata.
E in waiver c'è Zack Moss con un matchup interessante...

Gli Wings...

... hanno ancora Rodgers titolare e dovrebbero controllare le proposte di trade (anche i SeaPollos).

Non parliamo poi dei MauroDaMantova...

... che hanno ancora Kamara. Puntano decisamente al titolo.

E ovviamente i pullman...

... rimediano al paone Mattison con uno Spit ( =Swift) in panchina degli amanzio. Una scelta che brucia perché Spit era schierabilissimo. Cioè, scelta, parliamo dei pullman, chissà cosa c'è dietro.

I Ducks

vinceranno.

Puka Nacua

si legge: Pùka Nacùa.


Travis Kelce

Si vocifera che Kelce stia uscendo con Taylor Spit (Swift). Se è così, diventa droppabile.


Non mi viene in mente altro, a parte che bisogna cominciare a studiare i rookie per l'anno prossimo perché tanto quest'anno è andato.

Nessun commento:

Posta un commento