mercoledì 22 ottobre 2014

Week 7: divertitevi all'inferno

Sempre più in ritardo, sempre più in fretta...





Il Dio del football è implacabile, continua ad accanirsi contro i già morti Pisciacani.
Egli è Potente! Perdono, perdono, o Supremo Signore! Il tuo umile servo vuole solo glorificare a calci in culo! Ho preso Percy Harvin, ho recuperato Catanzaro, ho cambiato nome alla squadra... vuoi che droppi Calvin Johnson? Vuoi che prenda anche Johnny? Dammi un segno!

Stavolta la vittima numero 1 è stata Ben Tate, ma non ci voleva molto... notevoli anche gli episodi, ma quelli capitano a tutti, quindi evito di scrivere del TD "concesso" da Ellington al suo compagno di squadra, del flop di Rivers (ma solo come punteggio), della morte di Megatron, e naturalmente di quello stronzo di Rodgers.
Vabbè, chi se ne frega!! L'anno prossimo magari prendo WR di Green Bay, non RB. Lo sapevo benissimo, cazzi miei che ho voluto rischiare.

Pisciacani a parte, il campionato si fa interessante.
I Satan Maria sostituiscono i Bizi come squadra culona.


I Pisciacani sono finiti. Il rientro di Megatron è troppo lontano, e il resto è una scommessa (come lo stesso ritorno di Megatron d'altronde).


Avevo già detto che i meme mi fanno cagare.

I Lattoneris continuano a dimenarsi sul mercato, e fra una cosa e l'altra stanno diventando una forza da temere.



Questa settimana sfidano i Mannings, altra squadra in crescita! Sicuramente una delle sfide più interessanti.


 No, Bizio non è lì. Purtroppo i terrificanti Bubble si stanno lentamente spegnendo.



Cess... pessimo!!!
Chi non ha di questi problemi è invece Roberto: Ducks quinti come punteggio, ma primissimi in classifica, e un posto nei playoff sempre più vicino.



A proposito di playoff, gli Alexander continuano la loro marcia distruttiva: ormai hanno di gran lunga il miglior attacco, e direi anche la migliore squadra. Sembra che siano gli unici a poter perdere il campionato.


Ormai è una lotta a 5 per 4 posti disponibili. La paura comincia a insinuarsi, ma almeno i Footballet possono dormire tranquilli, dal momento che consolideranno ancora più la loro posizione battendo i Paoni questa settimana.



Infine, parliamo dei Beers. Sulla carta solidissimi, ma nella pratica non riescono più a esplodere. Il match contro i Satan sarà l'occasione giusta per cambiare il verso della ruota della fortuna?



Probabilmente no. Ma probabilmente Ferrara è un essere umano.
Questo è tutto, buon giro di boa della lega e seguite i consigli di Fabiano!


Nessun commento:

Posta un commento