mercoledì 18 novembre 2015

Week 10: The peak of the mountain



Pisciacani primi!!
Storicamente non porta fortuna, ma chi se ne frega! I Pisciacani non solo sono matematicamente ai playoff, ma attualmente sono in media per battere il record di punteggio di tutti i tempi.



Vabbè, basta non battere i record in stile Peyton Manning.
Vediamo i soliti numeri.








Lotta apertissima!
Oltre ai playoff matematici per i Piscia, purtroppo dobbiamo registrare un'altra sentenza negativa: gli sfortunati Footballet sono fuori dalla lotta playoff. Il fatto che fra la prima e la seconda ci siano più di 200 punti, e fra i Ballet e il terzo posto solo un'ottantina, ci fa capire immediatamente che razza di stronzo sia il destino (cit.).
Sarà per l'anno prossimo, Ballet!



La cosa più fastidiosa dell'uscire dai playoff è la foto Paone, ma tanto ce la becchiamo tutti prima o poi. Meglio farlo subito e tanti saluti.
Colpo gobbo dei Ducks, invece, che sconfiggono lo squadrone California e tornano in corsa!

I Ducks verificano se hanno ancora un po' di culo.

La lotta è incredibilmente serrata, è impossibile indicare favoriti, le squadre sono più o meno tutte nello stesso stato di forma. Tutto verrà deciso dagli accoppiamenti delle partite.

Stiamo a vedere.

Bene, a quest'ora mi sa che siete tutti a letto, quindi andiamo subito alla giocata Paonica della settimana!
La scelta stavolta è facile: vince la safety settimanale dei Dolphins!



Soprattutto perché è tutto nato così!
Se succede anche questa settimana... boh, non faccio niente. Ho già riso per questa.

Minca, solo buono il riso Basmati.


Abbiamo una sorpresa, invece, per quanto riguarda il Paone of the Week!
Stavolta non è un singolo giocatore, ma tutta la difesa dei Bills, che ha totalizzato 18 punti, contro i 2 dei Packers schierati titolari. Con i Bills titolari i California avrebbero vinto, eliminato i Ducks dalla lotta per i playoff e messo nei guai gli amanzio. Ora invece ci ritroviamo con 6 squadre per 4 posti disponibili!

È tutto.
Anzi, non ancora: rimane la waiver wire!
Utilissimo, visto che nessuno leggerà niente fino a domani, quando sarà già tutto deciso.
Ci provo lo stesso, perché questa settimana abbiamo un po' di gente da seguire.

QB
Tony Romo: torna questa settimana, ma sarà al 100%? E i Cowboys preferiranno sfanculare la stagione e evitare di perdere altri pezzi, o forzeranno? È un rischio, ma nessuno ti sta chiedendo di metterlo titolare fisso!
Brock Osweiler: Manning è infortunato e Eli è ormai prossimo alla pensione di reversibilità, e Osweiler potrebbe essere il QB del futuro per i Broncos. Oppure è una sega. Il problema è che nessuno lo ha mai visto, quindi può davvero succedere di tutto...

RB
Jay Ajayi: Ajayi se faccio un figlio, Ajayi lo chiamo... Jay. Povero ragazzo, pensate che infanzia ha passato, prima di diventare ricco da far vomitare dal cazzo. Comunque io lo lascerei lì dov'è... quindi fateci un pensierino!
Matt Jones: una buona prestazione non basta, e neanche due. Per alcuni non ne bastano neanche 10. Poi questa veniva contro una difesa allo sbando totale (anche Chris Thompson è riuscito a fare 77 yard!). Boh, vedete voi...
David Cobb: Ok, i running back dei Titans fanno schifo. Questo è un running back dei Titans.

WR
Danny Amendola: Dopo l'infortunio di Edelman, è il principe di questo giro. Ha già deluso in passato ed è pronto a farvi piangere nuovamente!
Torrey Smith: Bizio ha fatto bene a dropparlo, ha pure un calendario pessimo. Lasciatelo nella spazzatura. Quindi pensateci. Quindi mollatelo. While (ecc).
Doug Baldwin: Sicuramente.
Kamar Aiken: Un WR dei Ravens, punti assicurati!
Terrance Williams: Con il ritorno di Romo può valere qualcosa, con tutti i 50 miliardi di "se" che accompagnano la questione...
Jamison Crowder: Interessante. Stava aumentando costantemente i target, quando è tornato DeSean Jackson... e ha fatto molti più punti. Con meno target, però. Se il vostro obiettivo nella vita è sfasciarvi la testa contro qualsiasi parete solida vi ritroviate davanti, è la scelta che fa per voi.

TE
Crockett Gillmore: non è che ci sia tanto di meglio in giro. Anche perché
Vernon Davis: ancora non ha fatto un tubo. Vabbè che Manning era morto, domenica... Boh, non me la sento neanche di candidarlo Paone...

2 commenti:

  1. David Cobb l'ho già preso io la settimana scorsa quando ho saputo che stava per tornare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Azz, mi serve un po' di riposo, è il secondo errore che faccio oggi...

      Elimina