giovedì 12 novembre 2015

Week 9: falling stars

Accidenti! Abbiamo perso!
Niente paura, i Pisciacani cadono in piedi: chiudono la giornata con un punteggio di tutto rispetto, e con un 5-4 nella Breakdown. Ora è nostro dovere lavorare affinché ciò non accada mai più.

Il nostro fedele OC si occupa personalmente dei responsabili.

Intanto, complimenti ai California, che riescono a far fronte in maniera eccellente all'assenza di Le'Veon Bell.
Ma vediamo risultati e classifica:





Incredibile! La settimana scorsa avevamo 5 squadre sul 4-4, e hanno vinto tutte!
La settimana prossima avremo Pisciacani-Satan e Punters-amanzio, quindi sicuramente verrà ridotto ancora il piccolo gap fra le prime e le terze, e si potrà dire che il gruppo ha raggiunto i due in fuga. Ehi, ho detto fuga. Mancano solo 4 partite, e ancora non si capisce un cazzo!

A proposito, purtroppo dobbiamo registrare il primo verdetto stagionale: gli Ascalonis, nonostante l'ottima prestazione, sono matematicamente fuori dai playoff.



Già! 4 giornate non bastano più per rimontare, considerando anche gli scontri diretti. Quest'anno è andata così, che sfiga... ma andrà meglio la prossima volta.

Better luck next time!

Sappiamo che gli Asca non si arrenderanno e lotteranno fino alla fine, perché la finale di consolazione è ampiamente alla portata, ma soprattutto perché li costringeremo.
Rimane comunque la soddisfazione di aver ottenuto 42,90 punti da una coppia di RB della stessa squadra, una di quelle cose che si verificano solo una volta ogni 12,3-12,4 milioni di partite; proprio una di quelle cose che, quando capitano, non vengono mai da sole: anche i Footballet realizzano una doppietta del genere, con 34,80 punti dai RB degli Eagles.
Mò però non cominciate a piazzare coppie di running back della stessa squadra tutte le settimane, è stato solo un caso.

Il nostro staff cerca di calcolare le probabilità dell'evento, ma si rompe le palle e gioca a fiori frutta e città.

A proposito di Footballet, purtroppo anche loro sono quasi fuori dalla lotta. Dovranno probabilmente vincerle tutte, ma perché no? D'altronde Murray è tornato un giocatore vero. Purtroppo Luck è out, ma non è che fino a oggi sia stato insostituibile. Occhio al mercato, chissà...
E infatti, ecco che arriva Starks! Ottimo colpo, è l'ultimo giocatore in waiver che vale qualcosa, soprattutto questa settimana contro la ridicola difesa di Detroit.

L'inseguimento è leggermente più facile per i Ducks, in teoria; in pratica, le sfighe continuano a sommergere le nostre simpatiche anatre: adesso si è infortunato pure il kicker! Naturalmente ha scelto il momento migliore, cioè durante il riscaldamento prepartita, rimanendo così a 0 punti.
Probabilmente non sarebbe cambiato niente, vista la presenza di Morris a 1 punto; ma, giusto per divertimento, sappiate che il miglior kicker free agent ha realizzato 16 punti, e il miglior RB 18,20, per un totale di 34,20 punti che avrebbero ribaltato le sorti di qualsiasi partita...

Minca, che sonno... facciamo in fretta.
Risaliamo la classifica, e arriviamo alle 5 squadre a pari merito.
Sicuramente, almeno una non andrà ai playoff. Ma quale?
Gli amanzio? Hanno il secondo attacco del campionato e hanno un vantaggio negli scontri diretti su tutti tranne i Mannings. Inoltre, hanno 5 RB che sarebbero titolari fissi in qualsiasi altra squadra. L'ideale sarebbe scambiare un RB per un WR di un'altra squadra, ma vorrebbe dire rinforzare l'avversario...
I California? Hanno perso Bell, ma hanno guadagnato Blount (forse) (molto forse). E ci hanno dimostrato che si può vincere anche con i campioni in bye week.
I Mannings? Difficile immaginarli fuori...



I Punters sono alla terza vittoria consecutiva. E comunque, che playoff sarebbero senza i campioni in carica?
Rimangono i Lattoneris. Certo, con Dez Bryant, Antonio Brown e Alshon Jeffery sembra difficile NON andare ai playoff!

O forse sarà una delle prime due a rimanere fuori?
I Satan sono crollati misteriosamente nell'ultima partita. Vero è che, una volta tanto, hanno sbagliato formazione, ma anche la formazione ottimale non sarebbe stata sufficiente.
Anche i Pisciacani non avrebbero vinto in ogni caso, e se dovesse esserci un calo a lungo termine, ci sta tutto.

Mah...
Distraiamoci con la giocata paonica della settimana.
Abbiamo visto diverse vaccate, come la solita safety settimanale dei Dolphins.



Avevo visto anche un fumble bellino, ma non lo trovo... Comunque, direi che questa settimana vince il TD di Delanie Walker!



F U Walker!! Ma soprattutto F U difesa dei Saints.
Se la tizia non vi interessa, saltate a 0:21...

Il Paonic Player of the Week invece non c'è... nessuno è stato, da solo, decisivo. Forse Delanie Walker, ma manca di un certo appeal paonico.
Abbiamo diverse nomination però:
- Eddie Lacy: -1,00
- R. Cobb: 17,90 punti in panchina
- S. Watkins: 24,80 ancora in panchina
- M. Crabtree: ancora 24,80 e ancora in panchina
- P. Rivers: 15,20 punti e squadra senza più WR
- R. Hillman: 1 yard (!!!)
- Qualsiasi giocatore dei Satan Maria.

A domani! Oggi proprio non è giornata...

Nessun commento:

Posta un commento