venerdì 6 novembre 2015

Week 9 preview: la quiete dopo la tempesta

Preview ultra flash, come spesso capita.
Ehi, questa è l'ultima settimana di "nuovi" incontri: dalla prossima giornata comincia, diciamo, il "girone di ritorno", che però non prevede di giocare di nuovo contro tutti, non è così che funziona purtroppo.
Forse sarebbe stato meglio fare due division... bisogna tenerlo presente per l'anno prossimo.

La conseguenza più immediata della fine del "girone di andata" è che non dovrò più cercare immagini che fondono i nomi delle due squadre. Minca, ci sono giorni in cui è impossibile, tipo oggi. Inoltre è pur sempre un vincolo, e noi Pisciacani siamo tipi trasgressivi.

Un dirigente pisciacanico indossa trasgressivamente un cappello.

Parliamo della partita, dai, è tardi... stanotte abbiamo Browns - Bengals. Se avete aperto per caso la pagina facebook della NFL nelle ultime due settimane, saprete che i Bengals sono ancora imbattuti! Pensavo che Cleveland fosse messa un po' meglio, invece sono sul 2-6... e stanotte gioca Johnny Football!
Eh sì, McCown non sta molto bene, ed ecco che i Bengals rimangono imbattuti.


Ehi, non prendertela, sfrutta invece l'occasione e paonizzaci tutti!
È il tuo momento, Johnny!
Doveva essere un aggiornamento flash, cacchio... Quindi, molto velocemente, diamo un'occhiata alla waiver wire di questa settimana.
Eddie Lacy? Jimmy Graham? Eh sì, Walter si è rotto il cazzo!
Lacy e il suo culone potrebbero dare a qualcuno la spinta giusta per uscire dal fondo della classifica, e d'altronde che c'è da perdere? Gli Ascalonis devono assolutamente puntare su Lacy. E se non lo fanno loro, lo faranno i Footballet. E se non lo faranno loro, lo faranno i Ducks. E se non lo faranno i Ducks, ma che cazzo, non ho voglia di scrivere.
Chi non riesce a prendere Lacy, deve prendere assolutamente Jimmy Graham. Vale sicuramente la pena rischiare, per chi è in bassa classifica.
Altre anime in pena da raccattare:
- Joique Bell, che potrebbe beneficiare del cambio di OC. Ok, diciamo che lo prendiamo al prossimo giro.
- Terrance Williams, da tenere in panchina in vista del ritorno di Romo fra qualche settimana. No, non è ancora il momento di prendere Tony. E comunque a chi servirebbe?
- I Jets, difesa fortissima nel football ma inutile nel fantasy. Ma stavolta sono contro Jacksonville...
- Marvin Jones, Paone principesco di stanotte.

Ed ecco i match della settimana:


Pisciacani - California



California: Hill, AJ Green, Coons
Inutile parlare della perdita di Le'Veon Bell... non è giocatore che si può rimpiazzare. Quindi non parliamo di Paoni del giovedì, anche se volendo ce ne sarebbe...


ForDucksSake - New Jersey Punters




Ducks: Dalton

Questo gioco esiste davvero, e si può scaricare qui! È praticamente un simulatore di questa partita. Pochi Paoni qui, solo Dalton in panchina che supererà per l'ennesima volta il punteggio di Rodgers.


amanzio3 - Ascalonis



amanzio: Eifert
Asca: Benjamin
Meno male che non devo più cercare immagini per gli amanzio.
Comunque Travis Benjamin con Johnny che lancia è la definizione di Paone della Treccani.


Satan Maria - Lattoneris



Maria: Bengals, D. Johnson
Latto: Bernard, Barnidge, Crowell
Se ci pensate molto, l'immagine ha un senso... quello che davvero non ha senso è tenere giocatori di Cleveland. Stavo per dire che magari Johnson e Crowell finiranno col fare qualcosa di importante, ma poi ho pensato.


The Mannings - Footballet



Che bello, nessuno qui...
I Ballet sono decimati dalla bye week, ma niente paura: due sono dei Lions. Più pesante l'assenza di Haush... Hach... Hauschka e dei Seahawks.
Riflettori strapuntati su questa partita se i Ballet dovessero pescare Lacy o Graham!

Nessun commento:

Posta un commento