mercoledì 1 febbraio 2017

Road to Super Bowl -- la parola ai Footballet

Super scoop Pisciacanico!!!
Il Minchione è andato a Melbourne per seguire gli Australian Open!

Il più forte di tutti i tempi con Federer e Nadal
Scherzavo... non è questo lo scoop, ci mancherebbe. Non vi avrei mai scomodato per un'impresa così ridicola e alla portata di tutti.
Poi è scritto nel titolo: il vero scoop è l'intervista alla Presidentessa dei Footballet!
Voi cosa ne pensate delle qualifiche che fino a oggi abbiamo assegnato solamente al maschile ma che non esiste nessuna ragione al mondo perché non debbano essere trasformate al femminile se non quella culturale dettata da una società maschilista-Trump?
Cioè, sul serio, che cazzo di problemi avete?

Quando si tratta di fare il Minchione non esiste sesso

Va bene, non andiamo fuori tema.
Ecco l'intervista in esclusiva per i più astuti Pisciacani! Stavolta siamo in trasferta nella tenuta dei Footballet; fervono i preparativi per la grande festa di domenica, ma il komplotto è sempre nell'aria...

------------------------------------------------------------------------------------------


Sim: Grazie per la tua disponibilità e scusa il ritardo, ma con la coppa Paone in sede ci mettiamo sempre un po' a raggiungere la velocità di fuga.
F.: Ciao Sim, è sempre un piacere riceverti, scusa se l’accoglienza è un po’ caotica e disorganizzata ma qui sono in fase di ultimazione delle modifiche murarie per poter accogliere la Coppa Paone il giorno della premiazione. Ma chi può capirci meglio di te... Vedi, ora stiamo ultimando il sollevamento del soffitto... speriamo di farcela in tempo.

S: Temo che il soffitto sia l'ultimo dei problemi...
Partiamo dalla domanda più scontata: quanto ami i Pisciacani?
F: Mah, i pisciacani sono una squadra che si fa voler bene… molto generosa, direi… un po’!.

S: Come riesci a far passare il tempo in attesa dell'evento?
F: Immagino ti riferisca alla consegna della coppa Paone, non al SuperBowl. Come ti ho detto, essendo coinvolti in prima persona nell’organizzazione siamo piuttosto impegnati e il tempo passa anche troppo veloce. Vorremmo accogliere i nostri rivali... ehm… ospiti... al meglio! Inoltre ci stiamo impegnando per metter su le opportune misure di sicurezza, sai, con tutti questi complotti nell’aria...

S: Fate benissimo! Io non mi fido di nessuno, lì dentro! PLUTOMASSOONIIiiiiIII!1111111!111
Alcuni dicono che potrebbe essere il più grande Super Bowl di tutti i tempi. Secondo te sarà migliore di Giants-Rams a Londra?
F: Impossibile... anzi, sì!

S: Falcons o Patriots?
F: Patriots

S: Brady o Ryan?
F: Avevamo pattuito che non avresti cercato di scucirmi notizie sulla formazione, non ci sarà qualcosa dietro spero…

S: Mi hai scoperto! KITIPAKA???!?
Belichick e Brady sono la coppia più odiosa della storia perché sono i più vincenti o perché sono dei truffatori teste di cazzo?
F: Posso usare google per rispondere? Ok, fatto... La risposta è: non lo so. Però posso dire che tendenzialmente essere vincenti provoca sempre tanta invidia, anche quando lo si è per merito.

S: Quanto conta l'esperienza nel saper fare una torta appiccicosa?
F: Stai cambiando argomento perché il discorso si faceva troppo tecnico? Eh capisco. A dire il vero non sono mai stata una buona pasticcera ma considerando la facilità con cui riesco a rendere appiccicaticce le cose direi che l’esperienza non conta nulla.

S: Quanto conta invece l'esperienza al Super Bowl?
F: Direi come per la torta pasticcera, meglio andare allo sbaraglio, e affrontarlo con l’entusiasmo ingenuo dei bambini.

S: A proposito di bambini, Eli è l'unico ad aver battuto Brady in un Super Bowl (due volte), e da poco ha dato dei consigli a Matt Ryan. Dobbiamo davvero smettere di sperare nei Falcons?
F: Mah, tutto dipende da come gira la roulette. Comunque, se consideriamo solo i playoffs, Ryan ha statistiche migliori di Brady, direi che il risultato è aperto. (non andrai a controllare le statistiche vero?... )

S: In questo caso no, ma solo perché le conosco a memoria.
Ci farà stare peggio la vittoria dei Patriots, la gravità alterata per via della coppa Paone o la pseudo-torta che porterò?

F: Non riuscirai a convincermi a disdire l’evento!

S: Protagonista dell'halftime show sarà Lady Gaga, e non il nostro eroe Bruno Mars. Come mai non invitano più musicisti?
F: Mah, non saprei, sarà la crisi... Però tranquillo, ho in mente una sorpresina per l’half time show, sapevo di non poter contare sugli organizzatori del Superbowl.  

S: BRU-NO! BRU-NO! Non vediamo l'ora!
La playoff challenge arriva subito dopo una stagione molto combattuta, e forse per questo motivo non ha lo stesso appeal del campionato fantasy regolare; visto che non ha influenzato quasi per niente il nostro tifo, la rifaresti, o proprio per questo preferiresti una formula diversa, più combattuta?
F: Credo che la rifarei, una boccata di novità, un po' di leggerezza in più, poi impari le moltiplicazioni... a me è piaciuta!

S: Puoi darci qualche indiscrezione sul film di Bud? Quale sarà? A che punto sono le votazioni?
F: Le votazioni sono ancora incomplete... anzi, scusami un attimo che sollecito le votazioni. Comunque se sei in cerca di indiscrezioni top secret ti confido che per ora vanno per la maggiore "Lo chiamavano Trinità" e "Non c’è 2 senza 4".  Alcuni partecipanti mi sembrano riluttanti a esprimersi, faccio finta di non credere che dietro ci sia un complotto per dirottare il risultato delle votazioni.

S: È EVIDENTE che siamo di fronte al più classico dei komplotti cattomassoni-piduisti!!!111

È il momento delle previsioni: chi vincerà?? Atlanta o New England?
F: New England!

S: MVP?
F: CCE’?  

S: Infine: chi vincerà la coppa Playoff?
F: Ho idea che le coppe saranno nelle mani di pochi…
Ora è meglio che torni a dirigere i lavori... il vicino sta iniziando a lamentarsi delle intrusioni degli operai.

S: Grazie per il tuo tempo, forza Falcons e F U DOLPHINS!
F: Grazie a te! E forza New England!
F U DOLPHINS!

Nessun commento:

Posta un commento