giovedì 25 novembre 2021

Pisciagiving flash 2021

 È di nuovo il giorno del Ringraziamento!

Mi piace moltissimo questa festa, infatti l'avevo già scritto qui. Non voglio fare pubblicità a vecchie pagine del blog, ma davvero non ho voglia di cercare di nuovo lo spot di Berlusconi del '94. Per questa  volta mi limiterò a ricordare, come da tradizione, l'anniversario del Butt fumble!


Era meglio senza Benny Hill.


Paoni del Ringraziamento

Il menù di oggi prevede:

Bears-Lions ore 18:30
Riuscirà Matt Nagy a strappare almeno un pareggio nella sua ultima partita con i Bears? Ma è davvero la sua ultima partita? Nagy nega e dice di non aver parlato con la dirigenza, quindi lo scenario più probabile è questo:
"Matt, sei licenziato"
"Come?"
"Sei licenziato"
"Non ho sentito"
"Ho detto: sei licenziato!"
"LALLALALALALA NON VI SENTOOOOOOOOOOO"
Tutto ciò rende ogni giocatore di Chicago un Paone collaterale.
Detroit invece ha già i suoi problemi, pure Spit ogni tanto piazza qualche paonata, quindi...

Raiders-Cowboys ore 22:30
Si tifano i Raiders e basta, non mi interessa. Comunque Paoni di difficile lettura, direi Kenyan Drake perché a seconda di come si mette la partita può fare il botto, ma parliamo pure di Dallas e potrei non essere obiettivo. Dak fa schifo ma contro i Green Pass toghe rosse andrei più contro Elliott, che fa ancora più schifo. Occhio anche a Hunter Renfrow: i Foxes sono contro i Midgets, potrebbe andare sopra le 200 yard.

Bills-Saints ore 2:20
Ovviamente il vero partitone sarà in orario impossibile. Ladri di sonno.
Kamara ancora out, quindi i Mannings potrebbero tornare su Ingram, un Paone molto ovvio che esploderà solo se lasciato in panchina.
Attenzione ai RB dei Bills perché sono contro la seconda miglior difesa contro le corse, fanno schifo tutti e 3 e anche un disperato ci penserebbe una decina di volte prima di prenderne uno. Sappiamo tutti cosa vuol dire.

martedì 23 novembre 2021

Liberté, Égalité, Week 11

Non vorrei che passasse un messaggio tipo che conosco il francese. Per carità, io sono uno di quelli fermamente convinti che esista solo l'italiano e tutto il resto del mondo finga di parlare un'altra lingua. Il titolo del post serve solo per introdurre l'ultima, grande notizia:

I PISCIACANI SONO MATEMATICAMENTE AI PLAYOFF!!1111!11!11!1111111111111!

Precisamente.

In realtà qui sopra c'è scritta una parolaccia, quindi non fate vedere questa cosa alla/al pivella/o russa/o. Oppure sì, se volete fare gli splendidi. Oppure no se, come è ovvio, è un'agente dei Mannings.

Dunque, è fatta, niente coppa Paone quest'anno, obiettivo raggiunto, arrivederci a tutti. È stato bello.
Va bene, ormai questo campionato lo finiamo, almeno per vedere come ogni anno a che punto dei playoff usciremo.

Parliamo anche della seconda sentenza della settimana:

Anche i Poetto sono matematicamente ai playoff!!111111111!!!!111!


E invece è proprio così!
È una questione di incroci; è vero che tutte le squadre a 5 potenzialmente possono superare i Poetto, è vero che basta che 4 squadre li superino, ma per questioni di scontri diretti non può accadere. Quindi ha ragione ESPN ad attribuire il 100% di probabilità e il bene tutto sommato trionfa.

Discorso leggermente diversi per i Pollos perché esiste una combinazione che li vede superati da tutti, anche se molto improbabile. Comunque è praticamente fatta.

Recap

Settimana incredibilmente folle anche per gli standard fantasy.
Ma quando mai, è sempre la solita roba ormai.

I Devonta polverizzano il record stagionale di punteggio, è addirittura il terzo miglior punteggio di sempre (il record rimane l'incredibile 209,24 dei Pisciacani 2019, scippati poi in semifinale come sempre) (secondo posto ai Mannings sempre 2019 con 195,88 in semifinale proprio contro i Pisciacani, ditemi voi...); dicevo, i Devonta disintegrano il record di quest'anno, naturalmente contro i Midgets.

Gli amanzio "vincono" il trade Conner-Diggs, ma perdono per 1,34 punti (salvo stat corrections) (vd. Berlusconi); comunque schierando tutti la formazione migliore avrebbero vinto, almeno si beccano la medaglia proibita.

I Poetto asfaltano i poveri Foxes, cambiando anche difesa e kicker all'ultimo secondo perché non si sa mai; le volpi, orfane di mezza squadra, riescono comunque a tirar su una squadra rispettabile, azzeccano il colpaccio Devonta Freeman e subiscono giusto quel paio di Paoni sindacali... tutto ciò per beccarsi in pieno Ekeler e Jalen Hurts. Incredibile. Ma credibile (cit. Luttazzi) (forse).

Bella sfida/ga anche fra Mannings e Pollos, decisa al Monday Night dallo scontro Godwin-Evans. Vincono i Pollos e quasi la metà dei punti vengono da un singolo giocatore (Jonathan Taylor), che copre almeno 5 Paoni ufficiali.

Infine, i Green Pass vengono di nuovo brutalizzati male da Mahomes. A questo aggiungiamo le assenze di Kamara e Hopkins e il Paone passivo Darnell Mooney. È chiaro che non possono sbattere Mahomes in panchina, sarebbe proprio la volta in cui lancia 15 TD, quindi sembra proprio che debbano seguire il suo destino.
Gli Sheeps invece si limitano a cambiare il solo McCaffrey per andare facilmente sopra i 100 punti e verso dei playoff ormai certi, vista l'ultima partita contro i Midgets.
Possiamo parlare di favoriti per il titolo? Certo che sì.


Medaglie


Miglior punteggio della giornata

Devonta Smith

190,78


Seconda medaglia in tre settimane per i chiari favoriti alla vittoria finale (Sheeps esclusi).


Miglior giocatore della giornata

Jonathan Taylor

52,9


Quarta medaglia Bulldozer per i Pollos. Mostruoso quasi quanto il punteggio di Taylor.


Ribaltone dopo il Monday Night


Non assegnata



Stavolta è Costanzo a rimanere all'asciutto, mentre...


Punti lasciati in panchina che ti avrebbero fatto vincere


Amanzio



Finalmente! Tutto merito di Zach Ertz e Dawson Knox, che naturalmente era la scelta più logica.


Vaaa bene, ci aggiorniamo prima del Thanksgiving per lo speciale Thanksgiving!
Cioè una serie di immagini di Pisciacani che festeggiano i playoff.

sabato 20 novembre 2021

Week 10: primi verdetti

È finita.

Con la week 10 arriva la prima sentenza: i Midgets sono matematicamente fuori dai playoff!


In tutta onestà la cosa era un po' nell'aria, ma, naturalmente, i tifosi hanno sperato fino all'ultimo che Peterson potesse condurli alla grande rimonta. Purtroppo AP si è rivelato un merdone ed è andata come è andata. Ma alla fine c'è un sorriso per tutti: Adrian è contento di chiudere la carriera nei Midgets, e i Midgets stessi sognano la riscossa per la prossima stagione, quando avranno la prima scelta assoluta e riprenderanno Peterson.

Ah, poi c'è anche la seconda sentenza: i Devonta Smith sono matematicamente ai playoff!!

La notizia arriva quasi a sorpresa, in seguito a un annoiato calcolo del Pisciacani Lab durante una drammatica seduta al bagno.
La questione è questa: prima di tutto, questa settimana i Devonta sono contro i Midgets, e già questo basta a tenerli minimo a +3 dalla quartultima con 3 giornate di anticipo; potrebbero comunque essere raggiunti da almeno 2 squadre fra quelle a quota 5, e quindi potrebbero essere costretti a uno spareggio.
E invece no! Perché gli scontri diretti fra le squadre a 5 punti lo impediscono.
Dunque è ufficiale, complimenti ai Devonta, che si potranno godere le feste senza l'incubo della coppa Paone! Ora si spiega il 100% di probabilità di playoff assegnato dalla loggia di ESPN.

Non si spiega invece il 100% assegnato ai Pisciacani, visto che siamo lontani miliardi e miliardi di anni luce dalla matematica e non possiamo ancora produrre l'energia necessaria a piegare lo spazio-tempo per colmare questa distanza impossibile.
Ammetto comunque che, a questo punto, è un filino più probabile andare ai playoff piuttosto che non andarci. Siamo lì comunque.

Drama at Poetto Beach

Stamattina sono uscite (o meglio: stamattina ho visto) le stat corrections relative a week 10. Le abbiamo viste tutti, ma le ripetiamo per i tanti visitatori esterni (questo mese abbiamo un passante dal Canada e ben 4 dagli USA):

Jalen Hurts: +2 rushing yards -> +0,2
                    +1 sack -> +1 DEN D/ST

Del sack non ce ne frega niente, tanto la difesa dei Broncos non ce l'aveva nessuno per grazia di Dio. Ma, come sappiamo bene, Hurts è il QB dei Poetto, che la settimana scorsa hanno perso proprio per 0,2 punti contro i Pollos, vittime a loro volta della truffa kicker (punteggio prima alzato per illuderli e poi ridimensionato).

E adesso?

Ah, boh. Per ora il punteggio non è stato aggiornato, siamo sempre 111.72-111.52. Le ipotesi sono:

a) è una rettifica che riguarda le statistiche, ma il punteggio è stato aggiornato correttamente e la vittoria Pollos rimane; l'ipotesi è corroborata dal fatto che generalmente le correzioni ai punteggi sono istantanee;

b) ci sono +0,2 punti per i Poetto e la partita finirà pari, ma ESPN non ha ancora aggiornato perché fa schifo; l'ipotesi è corroborata dal fatto che ESPN fa effettivamente schifo;

c) le stesse stat corrections sono sbagliate; vd punto b).

Vedremo come andrà nelle prossime ore.

EDIT
L'ipotesi giusta era la b!! Abbiamo un pareggio!


Ovviamente non devo farvi notare che fino a oggi ci sono state solo una manciata di correzioni, e che la probabilità che 0,2 punti di differenza possano essere decisivi è a livello di asteroide dei dinosauri, cioè un asteroide gigante popolato da rettili alti 10 metri.
Senza contare le ripercussioni drammatiche sul file di statistiche, visto che avevo solo 2 caselle per vittoria e sconfitta. Devo rifare tutto da capo? Ma non esiste! Per adesso aggiungo una casella a mano in un'altra colonna, però cerchiamo di non pareggiare più, per piacere.

La vedo male.


Le grandi crisi

In sostanza Pollos e Poetto rimangono a 5, ma praticamente il pareggio è una mezza vittoria perché dà il vantaggio in caso di ammucchiata definitiva di squadre tutte a pari punti.
Tuttavia i segnali non sono incoraggianti, soprattutto per i Pollos: prima i punti fantasma del kicker, poi il pareggio dopo 5 giorni (EDIT: poi il kicker dei Mannings che fa più punti di un QB nel Thursday Night)... Insomma, secondo me il messaggio è chiaro; poi naturalmente ognuno sa quello che fa in privato e in che modo può essersi messo contro gli dei, quindi valutate. Non è ancora troppo tardi.

Ma forse c'è qualcuno che ha già fatto incazzare gli dei di brutto.
Mannings, Foxes e Amanzio hanno fatto registrare i punteggi più bassi dell'ultima giornata e hanno mancato le proiezioni di circa 40 punti (i Mannings addirittura di 50, ma perché avevano truccato le urne). Un singolo risultato non vuol dire nulla, il campionato prosegue fra alti e bassi, quindi bisogna esaminare un quadro più ampio.

Foxes
Anche questa settimana sembra dura, con Aaron Jones out e mezza squadra in bye week. Ma poi nelle ultime 3 arrivano Midgets, Sheeps e Pisciacani, quindi una vittoria assicurata e una molto probabile contro i Midgets. E contro gli Sheeps... be', è la penultima, controlleranno la formazione, quindi penso che sarà equilibrata. La crisi c'è, ma è dovuta a infortuni momentanei (a parte Woods...) e a game flow molto particolari.
Valutazione PisciaLab: ottimismo

Amanzio
Purtroppo l'infortunio di Henry è stato devastante, gli amanzio erano praticamente già ai playoff con la coppa in bacheca e con la testa alla playoff challenge.
Li aspetta anche un calendario non facile: dopo i Pisciacani, Pollos, Mannings e Poetto.
Se Rodgers la smette di fare lo stronzo, si può invertire il trend.
Valutazione PisciaLab: incrociare qualunque cosa

Mannings
I Mannings non sono in crisi, sono forti in tutti i reparti e andranno ai playoff. Ora ritorna pure Hunt e addio.
Valutazione PisciaLab: wild card e vittoria del titolo

E le altre?
I Green Pass ultimamente sono stati una specie di Mike Williams, o fanno 1000 punti o 2, più tendenti ai 2 punti. Purtroppo per gli altri sembra che Mahomes sia tornato, quindi addio.
EDIT
Ehm... Kamara out...

Gli Sheeps... vabbè, vincono anche con un uomo in meno, dipende tutto da loro. Se cominciano a controllare la formazione rischiano seriamente di non andare ai playoff.
Pollos e Poetto non li considero nemmeno in pericolo.

E questo è quanto.


Mercato

I Mannings approfittano della priorità per fare il colpo del secolo con AJ Dillon. I Devonta invece provano Rhamondre, il nuovo RB dei Patriots, forte di una prestazione da 100+ yard e 2 TD. C'è da fidarsi? Dico solo un nome: Jonas Gray (tra l'altro qualche giorno fa era pure l'anniversario).
EDIT
Be', 8 punti, mi sa che la sveglia di Rhamondre ha funzionato (se non la ricordate, in questo link c'è la storia pazzesca di Gray).


Medaglie

È arrivato il momento meno atteso della settimana!


Miglior punteggio della giornata

Pisciacani

136,6

 

La più classica delle illusioni.


Miglior giocatore della giornata

Patrick Mahomes 

37,24


Mahomes è tornato, naturalmente contro i Midgets.


Ribaltone dopo il Monday Night


Pescara Pollos



Basta un pareggio per assegnare la medaglia? Il Pisciacani Lab dice di sì!

La solita medaglia inutile rimane non assegnata anche stavolta.


Non mi viene in mente altro.
Anzi no, fate finta di fregarvene della formazione, ma controllatela.

giovedì 11 novembre 2021

Week 9: il giro di boa del piduismo

Siamo al giro di boa nel senso che adesso abbiamo giocato ciascuno contro ciascun altro almeno una volta.
Dunque finisce così, Pisciacani secondi, va benissimo.
Sicuro.
Come no.
Purtroppo il calendario "casualmente" ha previsto due partite contro i Mannings...

Casualmente, eh.

Mica ci sono state manipolazioni degli algoritmi di selezione da parte di infiltrati.

Comunque, mi aspettavo piduistate impossibili, d'altronde quella con i Mannings è forse la rivalità più storica della lega, ma quest'anno davvero siamo andati oltre ogni limite umano dai tempi della mummia Ötzi e forse anche un po' prima. Ma ripercorriamo insieme la serie di avvenimenti grazie ai report dei nostri agenti; molti pisciabothan sono morti, per darci queste informazioni.

Fase 1: il biscotto supremo

I Mannings raggiungono un accordo segreto con gli Sheeps: ai Mannings la vittoria, agli Sheeps lo sfruttamento per 2 anni delle miniere di tabasco di Gonnesa + l'edizione speciale polifonica di 4'33" di John Cage.

Fase 1B: non si sa mai

Per sicurezza i Mannings corrompono Kyler Murray. "Era solo un dolorino... da niente", dirà il giorno dopo.
Gli Sheeps chiudono ad appena 50 punti, record negativo stagionale della lega, e con 3 giocatori in meno. La fase 1 è completa.

Fase 2A: Chubb

Archiviata la vittoria, bisogna ridurre all'impotenza i RB dei Pisciacani. Gli agenti dei Mannings truccano quindi il test covid di Chubb, che risulta positivo nonostante si preoccupi quotidianamente di aggiungere yard after contact. Ma d'altronde, da dove è partita la pandemia? E chi condivideva i post della pagina "cinesate tarocchissime"?

Fase 2B: Dalvin Cook

È ora il turno di Cook: salta fuori un abuso SUBÍTO da Cook UN ANNO FA, che gli avvocati dei Mannings riescono a rigirare in qualche modo contro di lui. Su whatsapp il presidente dei Mannings arriva a confessare di avere sporto lui stesso denuncia, documento subito depositato agli atti naturalmente; ma è tutto inutile visto che hanno in mano anche la magistratura, le famose "toghe Bros". Ora siamo in attesa della sospensione definitiva di Cook e della fine della sua carriera.

Fase 3: corruzione e vittoria

Naturalmente non finisce qui. Ci aspettiamo paoni micidiali durante la partita, infortuni e la vittoria scontata dei Mannings.
Rimangono da vedere gli effetti a lungo termine. La lotta playoff è compromessa, lo spettro della coppa Paone incombe.


Standings

Cambiamo tragedia. La classifica si è effettivamente un po' allungata, ma con 5 partite ancora da giocare ovviamente nessuno è già salvo.

Importante:
la prima classificata non ha il miglior attacco, ma ha la miglior difesa; 

MA 

l'ultima classificata (Midgets) ha la peggior difesa; 

E 

l'ultima classificata reale (Sheeps) non ha la peggior difesa;

MA 

senza il biscotto piduista Sheeps-Mannings dell'ultima partita e senza alcune scelte controverse tipo non controllare la formazione, gli Sheeps avrebbero avuto almeno una vittoria in più;

DUNQUE 

l'ultima classificata virtuale (Green Pass) ha la peggiore difesa.

CONCLUSIONE 

La difesa conta più dell'attacco

E 

La classifica non la decide il culo, ma la sfiga.
Un'importante teorema del fantasy dimostrato in pochi semplici passaggi.


Mercato

Pochi movimenti, siamo in una fase di attesa in cui bisogna muoversi con estrema cautela sul mercato perché tutto è un rischio, fase che in genere finisce intorno a fine dicembre.
La mossa della settimana sembra essere il tizio D'Ernest ai Green Pass, visto che Hunt non gioca e Chubb potrebbe non giocare. Potrebbe? Ma se siamo contro i Mannings. Abbiamo visto cosa è capace di fare D'Ernest da lead back, quindi mi aspetto almeno 2-3 punti.
Poi, Mark Ingram -> Mannings -> 3 TD.
Gli amanzio si sbarazzano di AJ Green; stavo guardando le stats storiche, chi si ricordava che per un paio di stagioni non ha subito infortuni? Incredibile.
Altro colpo notevole DeVonta Smith ai Pollos. Il suo obiettivo è girare tutte le squadre e chiudere la carriera con un contratto di un giorno con i Midgets.
In chiusura, gli Sheeps aggiornano la squadra, confermando il biscotto con i Mannings.


Trade

Be', per adesso nessuna novità. Purtroppo i trade dei Midgets sono stati rifiutati, ma avranno tempo fino al 2 dicembre per riprovarci.
E ci riproveranno.
Tranquilli.


Medaglie

Soltanto due medaglie assegnate, per la precisione sono:


Miglior punteggio della giornata

Devonta Smith

132,54


La prima medaglia Massimo Pestaggio degli Smith, chi l'avrebbe mai detto? Qualcuno lo conosco.


Miglior giocatore della giornata

Jonathan Taylor

35


Terza medaglia Bulldozer per i Pollos con 3 giocatori diversi. Peccato solo che esplodano a caso quando non serve.


Questa settimana

Partite molto intense con projections tutte sul filo.
Abbiamo la grande classica Pisciacani-Mannings, che aveva anche un nome tipo "qualcosa Bowl", ma ora l'ho dimenticato, tanto non serve saperlo perché sappiamo già il risultato dai tempi dell'esplosione del vulcano di Santorini.
Pescara-Poetto può essere il "Beach Bowl", la vincente farà un buon salto avanti per la corsa ai playoff.
I Foxes, alla ricerca di conferme, affrontano la capolista con il vantaggio delle projections. Ahia.
Sheeps-amanzio forse la seconda partita più falsata della giornata, con i pappacani devastati da infortuni e complotti covid, cose che comunque si risolvono accettando i trade.
Chiudono la rassegna i Green Pass che trovano i Midgets in un momento in cui hanno davvero bisogno di vittorie. I Midgets, comunque, adesso hanno 5 giocatori attivi... ah no, 3 sono in bye. Tutto a posto allora.

Forse.

giovedì 4 novembre 2021

Il Pisciatroddio -- Week 8

Tanta carne al pisciaforno oggi quindi cominciamo subito!


Week 8 recap

Solita giornata folle ma in realtà normalissima.
Minimo punteggio stagionale per i Pisciacani; cioè, la settimana scorsa tutti a doppia cifra, adesso nessuno. Ma dai. Comunque sarebbe bastato per battere i Devonta, che però hanno battuto i Green Pass, così disperati per la situazione Mahomes che si sono dimenticati Corey Davis titolare (0 punti). Niente paura, non c'era nessun rimpiazzo che permettesse di ribaltare la situazione.
... o meglio... uno c'era. Michael Pittman.
Pittman ora fa un casino di punti e se la ride a Quartu, ma voglio vedere come ridi adesso che piove e devi pagare l'attracco per parcheggiare.
Cose che a Monte Urpinu non succedono. A proposito, ovviamente MU ritrova la vecchia potenza proprio l'unica settimana in cui non serviva, contro i Midgets.
Anche gli Sheeps ritrovano un po' di vecchio smalto, ma incontrano i Pollos in serie positiva che in questo periodo sembrano imbattibili grazie al trio piduista Taylor-Stafford-Hill (magari Hill quando si ricorda il numero di tessera o non la presta a Evans).
Chiudiamo con i Foxes, solidi manipolatori di Pisciacani, che battono gli amanzio orfani di Henry.
Bagarre totale.


Playoff race

Insomma, abbiamo 9 squadre in 4 punti e 7 in 2, mancano soltanto 6 partite alla fine della regular season e siamo davvero in quella situazione di infiniti universi in cui succede qualunque cosa, compresi cloni di noi stessi che vincono la lotteria e spendono i soldi in altri biglietti della lotteria, vincendoli tutti.
Ma la domanda sulla bocca di tutti, insomma, quella che sicuramente non fa dormire tutti da giorni, è solo una: quante vittorie servono per salvarsi dalla coppa Paone?
Nonostante sembri un calcolo impossibile il PisciaLab ha elaborato non uno, non tre, ma ben due simulazioni di possibili evoluzioni della classifica!

Scenario 1
Equilibrio totale

A    8
B    8
C    8
D    8
E    8
F    8
G    8
H    7
I     7
Midgets 0

Non è per niente impossibile, e se vogliamo non è neanche troppo difficile. Gli Sheeps devono vincerle tutte tranne una (possibilissimo); i Devonta devono vincere 3 partite su 6 (50%, ci sta); e così via, ciascuno vince e perde un numero di partite ragionevole, e alla fine soltanto due squadre finiscono a 7 (non diciamo quali) (i Pisciacani tutte e due).
Questo è lo scenario più apocalittico perché dimostra che 8 vittorie non sono per niente sufficienti a salvarsi.
Panico.

Scenario 2: gli ultimi saranno gli ultimi.
Vi risparmio tutti i calcoli su scontri diretti e Midgets. Alla fine dei calcoli abbiamo qualcosa tipo:

A    9
B    9
C    9
D    9
E    9
F    9
G    6
H    5
I     5
Midgets 0

Ovviamente sei squadre a 9 punti è lo scenario più assurdo, ma può anche capitare che la squadra F finisca a 7 o addirittura a 6. Quindi in questo caso 7 vittorie sono pienamente sufficienti per salvarsi, e qualche volta anche 6.

Conclusioni
La soglia salvezza matematica ufficiale è....................... 9 vittorie.
Ma va'?
Per "abbassare" la soglia occorre che le squadre che hanno 5 o più vittorie vincano ancora in modo da allungare la classifica.
In definitiva, comunque vada, per il vostro bene, dovete tifare Pisciacani!


Mercato

Incredibile, quest'ultima settimana addirittura 2 trade!
Il primo è ormai noto in tutti i rotocalchi come il sucidio pisciacanico, cioè Henderson e Claypool in cambio di Dalvin Cook. Cook ha fatto schifo, Henderson ha spaccato e Claypool medio, ma ora che Michael Thomas è out for the season i Piscia sono senza WR non paoni. Quindi Foxes vincitori indiscussi, per adesso.

Il secondo è proprio di stamattina ed è il ritorno di Deebo ai Green Pass in cambio del trio micidiale Booker+Waddle+Higbee.
I GP hanno come WR una collezione emozionante di paoni, fra cui 2 Dolphins, quindi è chiaro che rinforzarsi in quel reparto sia di vitale importanza, e poi Deebo è ottimo.
D'altra parte 3 giocatori al prezzo di 1 non è mai male, anche se uno di questi è un Dolphins. Ma Booker può essere ottimo se Saquon continua a rimanere fuori, ed è molto probabile visto che al posto delle caviglie ha 2 crackers.
Tyler Higbee con il giusto matchup può fare molti punti. Ok, non sarà Kelce, ma pure Kelce quest'anno fa schifo ogni tanto, quindi...
Vedremo come andrà, per adesso no spoiler anche se sappiamo tutti come finirà (in qualche modo ci guadagnerà qualcun altro, vd. Michael Pittman).

Niente altro da aggiungere a parte l'ennesima ladrata dei Mannings all'apertura della waiver wire.

Ah no! Attenzione perché i Midgets hanno Adrian Peterson!! Se comincia a rullare punti faremo un sondaggio per decidere democraticapisciamente se farglielo droppare.


Medaglie

Scorriamo veloci le medaglie della settimana!


Miglior punteggio della giornata

The Mannings

136,56


Chiaramente, punteggio massimo contro i Midgets.


Miglior giocatore della giornata

Josh Allen

29,46


Come sopra, accoppiata punteggio massimo + miglior giocatore vs Midgets. I Mannings stanno tornando.


Ribaltone dopo il Monday Night


Pescara Pollos



I Pollos cominciano a fare paura, ragazzi.


Punti lasciati in panchina che ti avrebbero fatto vincere


Non assegnata



Di nuovo. Sto per perdere le speranze...


Saluti

Per oggi è tutto. Mi sto dimenticando qualcosa ma boh, magari lo aggiungo dopo, per adesso torno a sbattere la testa al muro per il trade.