martedì 27 settembre 2022

Week 3 takeaways - l'abilità di scegliere sistematicamente la settimana in cui fa meno punti

1.
Elenco non completo di QB finiti:
Brady, Stafford, Russell Wilson, Matt Ryan se finalmente vogliamo ammetterlo.

2.
QB che non sono finiti perché non hanno neanche mai iniziato:
Goff, Winston, Mariota, Secco Jones, Mayfield.
Baker in particolare andrebbe incarcerato e costretto a guardare per 11 ore consecutive i video di TikTok di Berlusconi, se solo mi interessasse qualcosa dei Panthers. E in effetti un minimo mi interessa per via di McCaffrey.

3.
I Pharaohs vinceranno il campionato.
Dopo 3 giornate sono già gli unici imbattuti (insieme ai Green Pass che però stanno ottenendo risultati ben diversi e hanno giocato pure contro i Midgets), ma soprattutto sono l'unica squadra ad avere sempre superato le projections; è un dato molto importante, perché significa che i giocatori continuano a essere sottostimati dagli algoritmi, dunque esiste un qualcosa di occulto che li fa "overperformare". Cosa sia questo "qualcosa" lo sappiamo tutti e francamente ritengo umiliante doverne parlare ancora. Il mondo va così, cosa vuoi farci. Sarà un autunno molto lungo.

4.
La qualità di gioco della NFL sta peggiorando (?).

Forse è solo una mia impressione dovuta alla possibilità per niente remota di vedere i Dolphins al Super Bowl. Ma, in generale, non vi sembra che stiano aumentando le giocate approssimative, le scelte "di pancia", gli errori banali? Era Brady da solo che tirava su la media? Fatemi sapere, per favore senza mandarmi a fare in culo.

5.
Eagles, Jaguars e Lions sono seri.

Forse.

6.
Cosa fare con i big che stanno facendo schifo:

Taylor: 21 carries, titolare fisso o cedere agli ex Pisciacani;
Kamara: tentare trade con la consapevolezza che ti si ritorcerà contro;
Jefferson: cedere ai Pisciacani subito;
Tyreek Hill: droppare, non vogliamo avere niente a che fare con i cosiddetti successi dei Dolphins;
Joe Mixon: panchina per farlo esplodere, poi titolare sperando che faccia almeno una decina di punti.

7.
Fare la formazione basandosi sulla qualità dei giocatori non sembra essere una buona idea.

Ogni settimana ne capita una. Questa è stata la settimana dei backup RB ladri stronzi, magari ci sarà quella che favorisce uno sconosciuto per via del game flow, e così via.
Fate come volete, mettete Jamaal Williams, Edmonds, un Jets. Tirate un dado, usate un generatore casuale di Paoni. Non conta più nulla.

8.
Non cambiate la squadra.

Ok, ci siamo divertiti, abbiamo messo titolare [inserire uno stronzo tipo JuJu] proprio quando ha fatto 2 punti mentre in panchina ne ha fatti 216, ma ora c'è la week 4 ed è finito il momento di scherzare. Ora si fa sul serio, dobbiamo cercare di non vincere la coppa Paone. Si cambia qualcuno solo in caso di infortunio.

9.
Droppate i RB dei Rams.

Adesso il numero 1 sembra Akers. Davvero volete vivere questo incubo? Chi se ne frega se domani Akers fa 25 punti, droppatelo e lasciate che qualcun altro si ciucci il suo calzino. Rivoglio Todd Gurley.
NB: discorso forse simile per i Jets, aspettiamo però il ritorno di Zach Wilson.

10.
Green Bay è una slot machine.

Siamo quasi al punto di droppare qualunque giocatore tranne Rodgers. Chiunque può esplodere con 30 punti o fare schifo senza nessuna logica. Direi almeno di mollare tutti in panchina, tranne Aaron Jones. Purtroppo toccherà affondare con lui.

mercoledì 21 settembre 2022

Scelte e ricompense - Week 2 recap

Disastro.

Ma io lo sapevo. Il campionato si è deciso in questo momento:


Sono bastate due settimane e i Pisciacani sono già completamente allo sbando. In questo momento non c'è neanche una possibilità su 7mila fantastiliardi di finire ai playoff.

Non so che impressione avete avuto voi, ma quest'anno il fantasy mi sembra un po' più impazzito del solito. Non perché gli "esperti" non ne stanno prendendo una (è sempre stato così e sempre lo sarà) (ma infatti, rimanga fra noi 2 che stiamo leggendo, non capisco come si possano spendere soldi per un abbonamento a PFF sezione fantasy o addirittura a fantasypr - non riesco a finire la parola), dicevo? Ma figurati se mi ricordo, mi tocca rileggere tutto e mi fa vomitare rileggere le cose che scrivo.
Quindi me ne sbatterò e passerò alla riflessione di questa settimana: in che misura le scelte eroiche che operiamo settimanalmente vengono ricompensate?

Parliamone.

Foxes

Mahomes in (17,8), Lamar out (46,62): scelta perfettamente condivisibile, dato che KC-LAC avrebbe dovuto essere una sfida ad alto punteggio. E invece finisce con un modesto 27-24, mentre in BAL-MIA escono TD dalle fottute pareti. Non doveva essere così, cosa sta succedendo nel mondo? Comunque scelta giusta, e la ricompensa sono quasi 30 punti in meno.
Hunt in (8,4), Akers out (7,2): dopo lo schifo della settimana scorsa nemmeno lo staff di TikTok di Berlusconi avrebbe messo titolare Akers. Ok, forse loro sì, e infatti la ricompensa non è stata un granché. Ma, attenzione, la prestazione di Akers non fa altro che incasinare ancora di più la situazione RB dei Rams, quindi nell'immediato c'è stato un piccolo vantaggio quasi inutile, ma a lungo termine la ricompensa è solo panico e angoscia.

Pisciacani

Steelers in (3), Saints out (4) & York in (6) al posto di McManus (12): ma questo perché sono un idiota. Un incapace che non sa fare un cazzo. Vado a fondare i Joy Division. Lo avevo detto IO STESSO di tenersi difesa e kicker a prescindere dal matchup e non cambiarli mai. Scelta scellerata che porta a 7 punti in meno, giustissimo così.
JuJu in (2,5), CD Lamb (11,6) e Drake London (20,6) out: ballottaggio a 3, preferito JuJu per via di Mahomes e degli 8 target della settimana precedente. Ovviamente non è il WR1 dei Chiefs e mai lo sarà finché rimarrà titolare, e sempre ovviamente non potevo mettere London sulle basi del nulla. 18 punti in meno.

Pollos

Allen Robinson in (13,3), altri out fra cui Tyler Lockett (16,2): i Pollos si fidano di Robinson, e fanno bene; del resto gli altri WR a disposizione non erano schierabili, soprattutto Lockett, perché alla prestazione un po' lurida di week 1 bisogna aggiungere Geno Smith. E noi non ci fidiamo di Geno. Mai. In questo caso sono stati persi solo pochi punti, lo considero un avvertimento.

Pharaohs

DJ Moore (11,8) e AJ Brown (9,4) in, Amon-Ra (35,9) e Waddle (35,6) out: premesso che quando un giocatore dei Pharaohs floppa fa comunque intorno ai 10 punti, e premesso anche che l'anno prossimo vado in Grecia anch'io, anche queste scelte sono molto sensate. Forse giusto Amon-Ra era discutibile (argomenti a favore della panchina: Goff. Fine), ma Waddle non era schierabile; sì, 16 punti in week 1, ma 5 target, troppa volatilità. E infatti Tua stavolta decide di regalargli 19 target. 19! Più di 50 punti buttati, ma tanto ai Pharaohs non servono, ormai la vittoria finale è solo una formalità.

Green Pass

Poco male perdere punti contro i Midgets. E infatti non ne perdono praticamente nessuno, perché la formazione è obbligatoria per via degli infortuni. Da notare il mezzo flop simultaneo di Jefferson e Adams, situazione da seguire nell'ottica di favore degli dei.

Pappacani

Robinson (14,8) al posto di Elliott (5,4) è una scelta giustissima e coraggiosa, che appoggio in pieno e avrei appoggiato anche se fosse andata male. Certo... se c'era in ballottaggio anche Higgins (16,1) in realtà poteva andare meglio. Comunque, in questo caso, scelta giusta e ricompensa adeguata. Questo raro evento proietta i Pappacani al secondo posto del ranking.
PS: ma perché i Jags odiano James Robinson?

Smith

CEH (13,8) va in panca, probabilmente a favore di McLaurin (10,2). Pochi punti persi, ma ciò che ha fatto davvero male è stata l'indisponibilità di Gabe "Gabibbo" Davis arrivata ufficialmente alle 23:49 italiane. L'unico cambio possibile era con Bateman, che avrebbe portato 20,8 punti in più, la vittoria e qualche gadget da miliardari per sconfiggere i cattivi. Una ricompensa tremenda per non aver controllato la formazione a mezzanotte, e considerando che parliamo dei campioni in carica, tutto ciò fa pensare.

Magic

Cousins (8,84) preferito a Tua (41,36)? E perché no? Cousins dopotutto ha Jefferson... Comunque penso che ci vogliano almeno altre 3 partite consecutive sopra i 30 punti per fidarsi di Tua. E sarà allora che farà schifo fino alla fine.
Anche l'altro presumibile ballottaggio Etienne (6,8) - Pollard (17,8) va male, ma anche questa scelta appare razionale. Una cinquantina di punti in meno per premiare la buona volontà.

Sheeps

Ok, che Pittman non avrebbe giocato si sapeva da un po'. Dubito quindi che siano state fatte scelte di formazione... e infatti la squadra è quasi la migliore possibile, giusto col TE sbagliato che comunque non avrebbe fatto troppa differenza. Quindi, la scelta di NON controllare la formazione non ha portato nella pratica nessuno svantaggio.

Bonus team: Midgets

Giusto per far notare che la difesa dei Giants fa punti e Josh Gordon è tornato, anche se non ha toccato palla.

Conclusioni:

Com'è che si chiamava quell'isola greca dei massoni?

martedì 13 settembre 2022

10 cose che abbiamo imparato dalla Week 1 e dal piduismo in generale

1. Il fantasy ha memoria

Non ha nessun senso prepararsi per il draft, studiare le statistiche, pianificare i keeper, evitare gente sconsigliata dall'intero pianeta tipo Antonio Gibson. Prendi giocatori a caso e scegli i keeper per simpatia, e farai i punti che facevi gli scorsi anni.
Per un boost puoi pure dimenticare di scegliere i keeper, tanto li rimpiazzerai con giocatori migliori.
Ne consegue che le squadre da battere sono ancora Devonta Smith e Pharaohs.

2. Green Bay e Dallas fanno schifo, ma soprattutto Green Bay

Ma soprattutto Dallas. Sì, ma già prima che si facesse male Dak... Senza Dak (che, ricordiamo, fa schifo) abbiamo visto cosa succede. Come se non bastasse, OL pietosa. Droppate ogni Cowboy possibile.
Green Bay almeno ha un vero QB. Ricordate l'anno scorso? Iniziò allo stesso modo. Si parlava di Rodgers svogliato che non voleva stare a Green Bay, lo trovavano un po' spento. Forse era solo un gruppo di cretini che si è messo d'accordo che è stato querelato e messo in galera, solo che l'anno scorso c'era Davante Adams...

3. Cambiare difese e kicker è inutile

Come sempre. Prendetevi una difesa e tenetevela. Stesso discorso per il kicker.
"Sì, ma i Jets giocano contro Cleveland..." 
NO
Lasciate i Jets dove sono. Tenetevi la vostra difesa. Ma questo vale sempre.

4. I Foxes potevano vincere

Anche questo vale sempre. Si trattava solo di mettere Hunt al posto di Akers (più che ragionevole) e Cooks al posto di Mike "Paone di merda" Williams. Supermegaragionevolissimo. I Pharaohs, invece, difficilmente avrebbero voluto schierare una formazione diversa.
Questa sconfitta sa molto di occasione perduta e il nostro intuito paonico ci dice che alla fine dell'anno sarà decisiva, in un modo o nell'altro...
Ovviamente stiamo fingendo che i Pharaohs non abbiano manipolato la NFL, perché sappiamo bene che in caso di Hunt titolare sarebbe capitato misteriosamente qualcosa che lo avrebbe tenuto a 0.

5. I punti di Bears e 49ers per adesso vanno mezzo ignorati

Chiaro, hanno giocato nel campo di Fantozzi. È ancora presto per evocare Garoppolo o seppellire Montgomery e Mooney. Anche se... mah.

6. Derrick Henry non è un merdone

Quando perdi così contro i Giants te le fai, certe domande. Ma non è ancora il momento di premere il pulsante del panico.
Anche se... ma no, dai.

7. Geno Smith fa sempre schifo

Non farti illusioni, se Geno avesse l'opportunità, lancerebbe intercetti a te e a tutti quelli che ti stanno a cuore.

8. La squadra che fa meno punti vince, la squadra che fa il terzo miglior punteggio perde

Niente di nuovo neanche qui. Aggiungiamo anche che i Foxes avrebbero battuto altre 4 squadre.

9. La situazione generale dei RB è incasinatissima

Flop dappertutto. Mentre alcuni hanno comunque il posto garantito (salvo infortuni e squalifiche, ciao Kamara), per molti altri non vale lo stesso discorso, e parlo dei RB di Jets, Green Bay, Rams, Jaguars, 49ers, Jaguars, Bills, Patriots, Cowboys, Jaguars, Jaguars, JAGUARS... e tanti altri.
Il mio consiglio è di non fare niente e attendere sviluppi, perché nel momento in cui ne droppate uno, ecco che diventa il titolare indiscusso. Direte, ma se non lo droppo continua a fare schifo.
Esatto.

10. Dak fa schifo

Sempre.

giovedì 8 settembre 2022

2022 Draft recap

Un giorno riuscirò a capire come fare una live tutti insieme come fanno gli altri.

Nel frattempo, con molto ritardo, ecco l'analisi del draft! Così tanto ritardo che nel frattempo sono usciti gli start'em di Fabiano.

Comunque, per quest'anno ci avvarremo della nuova scala paonica, l'ultimo innovativo concetto elaborato dal Pisciacani Lab, estremamente rivoluzionario e assolutamente mai visto prima nella storia, proprio per niente mai.

Ma cos'è la scala paonica? Per il 90% rimarrà per sempre inconoscibile, ma il restante 10% ha la pratica funzione di dare un'indicazione a colpo d'occhio della paonicità di una qualsiasi cosa.
Per esempio, per il draft un paone verde indica una squadra tutto sommato tranquilla, mentre un paone in zona rossa è tipo una squadra composta interamente di Edwards-Helaire. O Mike Williams, Miles Sanders, inserire il vostro Paone preferito.


Devonta Smith



I campioni in carica cercano di mischiare le acque fingendo di dimenticarsi dei keeper: avrebbero probabilmente tenuto Jefferson e Kelce, ma Kelce lo hanno ripreso al terzo round, e al posto di Jefferson c'è Chase. In pratica con questa manovra hanno mantenuto il TE migliore e un WR1 di livello simile, e guadagnato una scelta del secondo round, con la quale hanno preso... Dalvin Cook.
Ahia.
McLaurin, CEH e Antonio Gibson si uniscono alla flotta dei potenziali paoni, ma non ce la sentiamo proprio di condannarli totalmente.
Certo, alcune scelte pesano...

Pisciacani



Addio.
McCaffrey, il gran visir di tutti i paoni.

World Magic



Gli ex Poetto vogliono confermare il terzo posto dell'anno scorso con una formazione all'apparenza solida, ma con quel pizzico di paoni imboscati che ti fanno perdere la semifinale da favorito.
Sì, però, anche tu... ti sembra il caso di prendere una difesa al sesto round?

Pollos



Se non fosse per tutti quelli di Chicago si scenderebbe tranquillamente in zona gialla. Però ci sono... inoltre c'è Jonathan Taylor e tutto il carico di paonicità che deriva dall'essere il RB numero 1.
Non un roster che ti fa dormire tranquillo, ma neanche da farsi venire il panico tipo sedersi in bagno e ricordarsi che non c'è carta igienica e l'unica cosa a disposizione per pulirsi sono delle strisce depilatorie.

Sheeps



Dunque: 2 keeper QB, 2 keeper QB, 2 keeper QB. E un terzo QB. Ma non uno qualunque, no: Dak Prescott. E 2 keeper QB. Ma non due keeper qualunque, no: uno è Tom Brady.
Completano il quadretto Saquon, Tyreek Hill in contesto incognito, Singletary, Miles Sanders, e 2 TE, che in circostanze "normali" ci stanno tranquillamente, eh... solo che qui ci sono soltanto 3 WR.
Troppa roba, è più che evidente che qualcuno sa qualcosa. Del resto non si vincono 3 campionati così, a caso, senza conoscere i giocatori.
Tutti i segnali puntano verso un roster estremamente antipaonico e come minimo da top 1-2.

Amanzio



Per la prima volta nella storia, gli amanzio si sono dichiarati soddisfatti del draft. Sappiate che non è passato inosservato. Come non passa inosservato Elliott, basta lui da solo per finire in zona rossa.
Eppure, certe cose si pagano, bisogna vedere solo quando, quanto, dove, a chi e se ha malattie.

Green Pass




Anche i Green Pass fingono di dimenticare i keeper per potersi disfare senza sospetti di Deebo Samuel, candidato principale al comeback paone of the year.
Come dicevamo prima, certe cose si pagano.
Nessuno sa come, e questo è il bello, ma si pagano.
Comunque non penso che ci passerà Kamara, sarebbe troppo facile.

Pharaohs



E chi mai si potrebbe permettere di prendere Deebo?
Chi ha scelto un QB come keeper?
Chi è riuscito a riprendere Amon-Ra?
Chi ha soltanto 3 RB perché tanto non gliene servono di più visto che sa già come finirà ogni singola partita?

Eccomi qua!



Foxes



I detentori della coppa Paone propongono un profilo paonico decisamente più sobrio rispetto alla scorsa stagione; con alcuni nomi di spicco, questo è vero (su tutti Mike Williams), ma in generale è evidente la volontà di evitare giocatori troppo controversi e paonici in favore di acquisti decisamente di valore rispetto al round, come Penny e Knox. Sarà sufficiente? Mah... Sappiamo che la coppa Paone si stanca di stare sempre dalla stessa persona. Però è anche vero che non è stata ancora ritirata...


Bonus team: New York Midgets


Peccato non aver trovato anche un Brambilla.

giovedì 1 settembre 2022

Super pisciacani draft guide 2022 - uncover the truth

Ci siamo.


 

Il rapporto del Pisciacani Lab è finalmente completo e possiamo svelarvi la guida al draft 2022 - conspiracy edition!


1° ROUND

Da evitare: tutti

L'anno scorso 7 scelte del primo round su 9 sono andate male.
Fermiamoci un secondo a riflettere su questi numeri. 7 su 9.
Sette su nove.
Mettiamola così: ti danno 9 dadi a 20 facce e ti dicono che vanno bene tutti i numeri tranne l'1. Lanci i dadi e ti escono sette 1.
Ancora più efficace: hai 9 figli, e 7 tifano Dolphins.
Aggiungiamo che le scelte del secondo round sono andate tutte bene. TUTTE.
La conclusione sarà difficile da accettare, ma dobbiamo capire che è l'unica possibile: il primo round è una trappola massonica, bisogna saltarlo integralmente.
Il PisciaLab suggerisce di aggiungere 9 al ranking del primo giocatore che vedete; in questo modo sarà come partire direttamente dal secondo round.

Esempio: è il tuo turno, i primi che vedi sono:
rank 5 Justin Jefferson
rank 6 Ja'Marr Chase
rank 7 Ekeler
rank 8 Najee Harris
rank 9 Dalvin Cook
ecc.
Cosa fare?
Se vuoi un WR, aggiungi 9 al ranking del primo in lista, cioè Jefferson. Quindi andiamo alla posizione 14, dove troviamo Alvin Kamara. Non va bene, il WR più vicino a Kamara è Davante Adams. Prendiamo lui. Scelta solidissima. E lasciamo che gli altri si ciuccino il calzino Jefferson.
Vuoi invece un RB? Allora bisogna andare al primo RB, Ekeler, e poi fare 7+9=16. Alla 16 c'è CeeDee Lamb, bleah che schifo, un cowboys. I più vicini sono Kamara e Fournette, e in questo caso consiglio Fournette perché più basso di ranking.
Vuoi invece un QB? Allora sei un pazzo maniaco e non meriti alcun rispetto da nessuno. Al McDonald's ti danno il panino col condimento tutto uscito fuori, ma tu sei pure vegetariano, e allora perché vai al Mc? Semplice, perché prendi un QB al primo round.

E chi scherza.
Andiamo ancora più nel dettaglio con la top 10 proposta da ESPN:

1. Jonathan Taylor
A parte che tanto sarà keeper al 100%, ma sembra troppo potente per essere vero. La più classica delle esche da Illuminati.
2. Derrick Henry
Anche lui keeper sicuro. Buttiamo sul piatto l'infortunio dell'anno scorso e l'età (28), e ditemi voi se non vi viene il panico.
3. Cooper Kupp
Ceeeeeeerto, sicuramente ripeterà la stagione scorsa, come no..............
4. McCaffrey
Cioè, questo gioca 3 partite in 2 anni e finisce in top 4. Fidati di ESPN.
5. Justin Jefferson
Scelta apparentemente sicura se non fosse che ha passato la preseason a vantarsi di essere il più forte del pianeta. Sappiamo bene che gli dei non apprezzano queste cose.
6. Ja'Marr Chase
La scorsa stagione è stata la classica stagione-civetta per farci credere che i Bengals possono essere rilevanti in qualche ambito della vita umana. Grave errore. Sophomore slump in arrivo.
7. Austin Ekeler
Dico solo che i Chargers hanno appena preso Sony Michel.
8. Najee Harris
Un RB con statistiche non esaltanti che fa punti soltanto perché gli danno 130 palle a partita, e in più quest'anno si trova in un attacco guidato da... Trubisky. Wow.
9. Dalvin Cook
Questo stronzo l'anno scorso mi ha fatto perdere la finale. Inoltre si è lussato una spalla giocando col pongo. Ma va' a cagare.
10. Joe Mixon
Come per Chase: fidati dei Bengals.

Valutate voi...


2° ROUND

Le cose si complicano. Abbiamo diversi allarmi rossi:

Deebo Samuel: discorso simile a Cooper Kupp, ma senza il QB di Cooper Kupp (che comunque non è che sia manco lui Joe Montana).
Davante Adams: fidati di Derek Carr.
Kamara: ma non dovevano arrestarlo?
Fournette: ok, ma pesa 700 kg.
Tyreek Hill: se l'accoppiata micidiale Dolphins+Tua vi fa dormire...
Nick Chubb: perché così in basso? Cosa sanno gli esperti che noi non sappiamo? Non mi fido.
Andrews/Kelce: troppo in alto per essere TE, e poi Kelce l'anno scorso usciva al primo round. Depistaggio evidente.


3° ROUND AND MORE

Anche dal terzo round in poi ci sono molti campanelli d'allarme:

Javonte Williams: troppo pompato ed ex Pisciacane, è stato visto in piazza Aspromonte comprando 400mila lire di cocaina.
Cam Akers: ricordate quando l'anno scorso è tornato dalla rottura del tendine di Achille in tempi record? Tutto il mondo stupito, wow che eroe Akers, come cazzo mai avrà fatto... torna in campo e fa mezza yard. Come si usa dire oggi, fa letteralmente mezza yard. E ora è al numero 22 del ranking. Ceeeeeeeeeeerto.
Mike Williams: viene prima di una decina di WR che magari cagano ogni giorno e non ti fanno 0 yard all'improvviso dopo una partita da 200.
Saquon Barkley: tante novità nei Giants, ma quello che non cambia è che fanno schifo. Tanto vale prendere Zeke.
Ezekiel Elliott: stavo scherzando, non lo prenderei manco al 32° round.
JK Dobbins: ma chi è? Cosa vuole? Lasciaci in pace, siamo già abbastanza incasinati con i RB.
Jerry Jeudy: oh, magari con Russell Wilson risorge, ma non lo voglio prima dell'8°-9°-10°-mai round.
Travis Etienne: perché è sprofondato in posizione 55? Insieme a gente poco raccomandabile tipo Elijah Mitchell, Singletary, Miles mf Sanders? Sembra un trappolone, state attenti.
Michael Thomas: in fondissimo nel ranking, potrebbe sembrarvi un affare prenderlo quasi gratis a fine draft. Non lo sarà.

Che altro dire?
Quest'anno ci sono dei Paoni ovvi come Antonio Gibson, Rashaad Penny, Dallas Goedert, e tutta Green Bay. Sappiamo come funzionano i Paoni, non è che non faranno punti; li faranno, ma dalla panchina. A voi la scelta se andare su un punteggio più basso ma sicuro, o se rischiare la vita.

Per oggi finisce qui. Faccio altri 32 mock draft e vado a letto.
Ma chi prendo in giro, non ne ho fatto manco uno. Sono disperato.