martedì 13 settembre 2022

10 cose che abbiamo imparato dalla Week 1 e dal piduismo in generale

1. Il fantasy ha memoria

Non ha nessun senso prepararsi per il draft, studiare le statistiche, pianificare i keeper, evitare gente sconsigliata dall'intero pianeta tipo Antonio Gibson. Prendi giocatori a caso e scegli i keeper per simpatia, e farai i punti che facevi gli scorsi anni.
Per un boost puoi pure dimenticare di scegliere i keeper, tanto li rimpiazzerai con giocatori migliori.
Ne consegue che le squadre da battere sono ancora Devonta Smith e Pharaohs.

2. Green Bay e Dallas fanno schifo, ma soprattutto Green Bay

Ma soprattutto Dallas. Sì, ma già prima che si facesse male Dak... Senza Dak (che, ricordiamo, fa schifo) abbiamo visto cosa succede. Come se non bastasse, OL pietosa. Droppate ogni Cowboy possibile.
Green Bay almeno ha un vero QB. Ricordate l'anno scorso? Iniziò allo stesso modo. Si parlava di Rodgers svogliato che non voleva stare a Green Bay, lo trovavano un po' spento. Forse era solo un gruppo di cretini che si è messo d'accordo che è stato querelato e messo in galera, solo che l'anno scorso c'era Davante Adams...

3. Cambiare difese e kicker è inutile

Come sempre. Prendetevi una difesa e tenetevela. Stesso discorso per il kicker.
"Sì, ma i Jets giocano contro Cleveland..." 
NO
Lasciate i Jets dove sono. Tenetevi la vostra difesa. Ma questo vale sempre.

4. I Foxes potevano vincere

Anche questo vale sempre. Si trattava solo di mettere Hunt al posto di Akers (più che ragionevole) e Cooks al posto di Mike "Paone di merda" Williams. Supermegaragionevolissimo. I Pharaohs, invece, difficilmente avrebbero voluto schierare una formazione diversa.
Questa sconfitta sa molto di occasione perduta e il nostro intuito paonico ci dice che alla fine dell'anno sarà decisiva, in un modo o nell'altro...
Ovviamente stiamo fingendo che i Pharaohs non abbiano manipolato la NFL, perché sappiamo bene che in caso di Hunt titolare sarebbe capitato misteriosamente qualcosa che lo avrebbe tenuto a 0.

5. I punti di Bears e 49ers per adesso vanno mezzo ignorati

Chiaro, hanno giocato nel campo di Fantozzi. È ancora presto per evocare Garoppolo o seppellire Montgomery e Mooney. Anche se... mah.

6. Derrick Henry non è un merdone

Quando perdi così contro i Giants te le fai, certe domande. Ma non è ancora il momento di premere il pulsante del panico.
Anche se... ma no, dai.

7. Geno Smith fa sempre schifo

Non farti illusioni, se Geno avesse l'opportunità, lancerebbe intercetti a te e a tutti quelli che ti stanno a cuore.

8. La squadra che fa meno punti vince, la squadra che fa il terzo miglior punteggio perde

Niente di nuovo neanche qui. Aggiungiamo anche che i Foxes avrebbero battuto altre 4 squadre.

9. La situazione generale dei RB è incasinatissima

Flop dappertutto. Mentre alcuni hanno comunque il posto garantito (salvo infortuni e squalifiche, ciao Kamara), per molti altri non vale lo stesso discorso, e parlo dei RB di Jets, Green Bay, Rams, Jaguars, 49ers, Jaguars, Bills, Patriots, Cowboys, Jaguars, Jaguars, JAGUARS... e tanti altri.
Il mio consiglio è di non fare niente e attendere sviluppi, perché nel momento in cui ne droppate uno, ecco che diventa il titolare indiscusso. Direte, ma se non lo droppo continua a fare schifo.
Esatto.

10. Dak fa schifo

Sempre.

Nessun commento:

Posta un commento