martedì 27 settembre 2022

Week 3 takeaways - l'abilità di scegliere sistematicamente la settimana in cui fa meno punti

1.
Elenco non completo di QB finiti:
Brady, Stafford, Russell Wilson, Matt Ryan se finalmente vogliamo ammetterlo.

2.
QB che non sono finiti perché non hanno neanche mai iniziato:
Goff, Winston, Mariota, Secco Jones, Mayfield.
Baker in particolare andrebbe incarcerato e costretto a guardare per 11 ore consecutive i video di TikTok di Berlusconi, se solo mi interessasse qualcosa dei Panthers. E in effetti un minimo mi interessa per via di McCaffrey.

3.
I Pharaohs vinceranno il campionato.
Dopo 3 giornate sono già gli unici imbattuti (insieme ai Green Pass che però stanno ottenendo risultati ben diversi e hanno giocato pure contro i Midgets), ma soprattutto sono l'unica squadra ad avere sempre superato le projections; è un dato molto importante, perché significa che i giocatori continuano a essere sottostimati dagli algoritmi, dunque esiste un qualcosa di occulto che li fa "overperformare". Cosa sia questo "qualcosa" lo sappiamo tutti e francamente ritengo umiliante doverne parlare ancora. Il mondo va così, cosa vuoi farci. Sarà un autunno molto lungo.

4.
La qualità di gioco della NFL sta peggiorando (?).

Forse è solo una mia impressione dovuta alla possibilità per niente remota di vedere i Dolphins al Super Bowl. Ma, in generale, non vi sembra che stiano aumentando le giocate approssimative, le scelte "di pancia", gli errori banali? Era Brady da solo che tirava su la media? Fatemi sapere, per favore senza mandarmi a fare in culo.

5.
Eagles, Jaguars e Lions sono seri.

Forse.

6.
Cosa fare con i big che stanno facendo schifo:

Taylor: 21 carries, titolare fisso o cedere agli ex Pisciacani;
Kamara: tentare trade con la consapevolezza che ti si ritorcerà contro;
Jefferson: cedere ai Pisciacani subito;
Tyreek Hill: droppare, non vogliamo avere niente a che fare con i cosiddetti successi dei Dolphins;
Joe Mixon: panchina per farlo esplodere, poi titolare sperando che faccia almeno una decina di punti.

7.
Fare la formazione basandosi sulla qualità dei giocatori non sembra essere una buona idea.

Ogni settimana ne capita una. Questa è stata la settimana dei backup RB ladri stronzi, magari ci sarà quella che favorisce uno sconosciuto per via del game flow, e così via.
Fate come volete, mettete Jamaal Williams, Edmonds, un Jets. Tirate un dado, usate un generatore casuale di Paoni. Non conta più nulla.

8.
Non cambiate la squadra.

Ok, ci siamo divertiti, abbiamo messo titolare [inserire uno stronzo tipo JuJu] proprio quando ha fatto 2 punti mentre in panchina ne ha fatti 216, ma ora c'è la week 4 ed è finito il momento di scherzare. Ora si fa sul serio, dobbiamo cercare di non vincere la coppa Paone. Si cambia qualcuno solo in caso di infortunio.

9.
Droppate i RB dei Rams.

Adesso il numero 1 sembra Akers. Davvero volete vivere questo incubo? Chi se ne frega se domani Akers fa 25 punti, droppatelo e lasciate che qualcun altro si ciucci il suo calzino. Rivoglio Todd Gurley.
NB: discorso forse simile per i Jets, aspettiamo però il ritorno di Zach Wilson.

10.
Green Bay è una slot machine.

Siamo quasi al punto di droppare qualunque giocatore tranne Rodgers. Chiunque può esplodere con 30 punti o fare schifo senza nessuna logica. Direi almeno di mollare tutti in panchina, tranne Aaron Jones. Purtroppo toccherà affondare con lui.

Nessun commento:

Posta un commento