sabato 25 settembre 2021

Paoni of the Week flash - Week 3

Questa settimana sono in trasferta quindi sarò un po' meno attivo. Inoltre gli scorsi paoni sono andati un po' male, devo ammetterlo. Ho avuto paura, non mi sono fidato dell'istinto e non sono stato capace di vedere paoni elementari come Kamara. Su tutto l'ombra del lato oscuro è calata.
Ma non dovevano essere flash? Infatti, ecco quindi i paoni volanti di questa settimana:

Paone of the Week:
Davante Adams o comunque un top player dei Devonta

Semplice, gli Sheeps sono collassati all'improvviso, per esempio, hanno soltanto 2 WR attivi e sono OBJ e un Bengals. Le projections danno gli Smith strafavoriti. Magari alla fine vinceranno davvero, ma se c'è qualcosa che ci ha insegnato il fantasy, e ci ha insegnato solo quella cosa, è che il piduismo trova sempre una via.

Paon'em:
Zeke-Pollard: voci impazzite dicono che i Pisciacani hanno cercato di rifilare Elliott a chiunque, anche con trade che coinvolgevano McCaffrey. In più hanno preso il suo backup, che la settimana scorsa ha fatto più punti di lui. Insomma, questo è cercarsela.

Miles Sanders: finalmente in panchina, è pronto a esplodere con almeno 200 yds from scrimmage e un paio di TD.

Daniel Jones: questo era facile.

James Conner: non c'è proprio posto per lui fra i Pollos, e d'altronde chi si fiderebbe? È assolutamente impossibile pensare di togliere, per esempio, Montgomery, per fargli spazio. Non scherziamo, dai.

Nessun Foxes: visto che sono contro i materassi, ogni giocatore dovrebbe superare i 15-20 punti. Alta probabilità anche di schierare il perfect team (squadra migliore possibile).

Nessun commento:

Posta un commento