domenica 19 settembre 2021

Paoni of the Week 2021 - Week 2

Tornano i Paoni settimanali!

Cosa sono i Paoni?

I paoni nascono ai tempi della rubrica Start'em - Sit'em di Michael Fabiano.
Un'inchiesta-shock rigorosamente scientifica dei Pisciacani dimostrò che le scelte di Fabiano sono meno efficaci di un lancio di monetina, e a grande richiesta (una persona) nacque la nuova rubrica "Paoni of the Week", che segnala i giocatori truffa della settimana.
Cioè, un paone non è un giocatore che va male o bene a prescindere, ma è quello che lasci in panchina ogni settimana e fa sempre 20 punti, poi ti fidi a metterlo in squadra e fa una corsa negativa e un fumble, o al contrario, quello che lasci fisso titolare perché l'hai preso al primo round e ti fa 5 punti a partita, ti decidi a toglierlo ed esplode con 35 TD al secondo.
Vista la natura dei paoni, vanno trovati per ciascuna partita e non sono universali. Certo, altrimenti sarebbe troppo alla luce del sole!1!1!

Pisciacani - amanzio 

Paone of the Week: Kenyan Drake (FANA)
Josh Jacobs (Raiders-amanzio) è out, ma niente paura, gli amanzio hanno preso anche Drake! A questo aggiungiamo che i due RB in panchina sono Mike Davis vs Tampa Bay, fortissima contro le corse, e il neo acquisto Ty'son Williams, che però si porta dietro un centinaio di altre incognite, tipo che Baltimore ha altri 3 RB nel roster e sono tutti più forti di lui. Drake è dunque la scelta più logica, e un signor paone.
Ora non è che se lo togli cancelli il potenziale paonico, ormai è fatta.

Paoni notevoli:

Ezekiel Elliott (PSCN)
Disastro totale. Non avrò mai il coraggio di toglierlo. E chi ci metto, Henderson? Ma chi si fida. Javonte Williams? Ma se stavo per dropparlo. Elliott peggior acquisto di sempre.

Patriots D (PSCN)
Difesa pescata dopo aver droppato quella dei Broncos, che è proiettata come la numero 1 questa settimana. A memoria d'uomo non penso sia mai successo che la difesa proiettata col miglior punteggio abbia effettivamente rispettato la previsione, quindi ovviamente succederà proprio oggi e i Pats faranno schifo.

Foxes - Poe

Paone of the Week: Calvin Ridley (FXS)
Partita ricchissima di paoni che mi ha messo in grande difficoltà, ma alla fine ho scelto Ridley principalmente perché Matt Ryan è uno stronzo. E poi non può essere messo in panchina, dai. Va bene tutto, ma Matt Ryan è uno che lancia... E poi chi ci metti, DJ Moore? Con Sam Darnold che lancia? Contro New Orleans?
Lo dicevo così, per rompere il ghiaccio.

Paoni notevoli:

Najee Harris (POE)
I Poetto hanno già avuto due paonate, però attenzione: tutti si aspettano una grande prestazione dal rookie, Fabiano l'ha messo addirittura start of the week, e in panchina c'è D'Andre Swift (noto Spitt). Con queste premesse mica puoi mettere un Lions.

Dallas Goedert (FXS)

Per la semplice legge per cui se hai 2 TE e ne scegli uno dopo averci ragionato per giorni, puoi stare tranquillo che quello in panchina andrà meglio. E cambiarlo all'ultimo secondo non farà altro che peggiorare le cose...

Pollos - Mannings

Paone of the Week: Elijah Mitchell (MUM)
Attenzione, questo è un reverse paone, cioè un paone che è paone solo per la squadra avversaria. Infatti sappiamo che quest'anno i Mannings non possono avere paoni, per via dell'accordo sotterraneo firmato con Goodell in persona e l'intera NFL. Basta dire che Mitchell sostituisce Mostert, che era dei Pollos, e per schierarlo i Mannings sono disposti a lasciare in panchina ben 4 RB. Potente.

Paoni notevoli:

Austin Hooper (PEs)
Solita regola dei TE, ma qui addirittura ne abbiamo 3, e Gesicki in panchina, che la settimana scorsa ha ricevuto solo 2 target per 0 punti totali. In più aggiungiamo il coefficiente Mannings.

Smith - Midgets

Paone of the Week: Nessuno
Quando si gioca contro la squadra materasso fanno tutti 15mila punti, come abbiamo visto col kicker dei Giants. In un certo senso, sono tutti dei mini paoni. Comunque, sarà per la settimana prossima...

Green Pass - Sheeps

Paone of the Week: Deebo Samuel (GRP)
Un paone abbastanza telefonato. La settimana scorsa era titolare Aiyuk, che ha chiuso con 0 target per 0 punti, mentre Samuel ha fatto 13800 yard e segnato un TD mentre faceva una storia su instagram col filtro gatto e contemporaneamente testava un nuovo gelato che si scioglie solo quando non lo lecchi. Quindi la mossa più logica è: via Aiyuk e dentro Samuel.
Ovviamente.

Paoni notevoli:

Kyle Pitt (KANS)
Stavo per mettere Brady ma non ci credevo neanch'io. Da notare soprattutto che i 2 TE disponibili (Pitt e Gronk) sono l'uno contro l'altro, ricetta per lo spettacolo e paone garantito al 45%, visto che si tratta pur sempre degli Sheeps campioni in carica.

James Robinson (GRP)
Robinson non merita sicuramente di togliere il posto a Singletary, specialmente dopo aver appena pescato quest'ultimo dalla waiver wire e dopo lo schifo di Robinson della settimana scorsa. Penso che siamo tutti d'accordo, qui. Poi Singletary è contro i Dolphins, F U Dolphins! E la difesa di Denver è forte contro le corse. Con queste premesse chi metterebbe James Robinson titolare? Forse i Mannings.

Nessun commento:

Posta un commento