domenica 31 ottobre 2021

Le Pisciainterview: Poetto

Tutti parlano ancora del/della clamorosa trade fra Pisciacani e Foxes (ma si dice LA trade o IL trade? Io lo uso al maschile perché lo traduco mentalmente come "scambio").
Comunque, tutti ne parlano, ma non in questa intervista perché l'ho fatta prima che venisse accettato.

Ma bando ai pisciacani e accogliamo nuovamente nel blog la presidente dei Poetto!

 

Il nuovo HQ russo dei Pisciacani

-----------------

S: Ciao **** (il nome "Vera" è oscurato per questioni di privacy, NdS)!

V: Chiamami Cookie, allenatrice dei Cookies.

S: Ok, però non si chiamano più Cookies, era il nome di due anni fa.

V: E vabbè, come si chiama, Poetto qualcosa?

S: Già.

V: Mh... eh *bip*, è vero comunque.

S: Già.

V: Quest'anno come sarà l'intervista?

S: Veramente dovrei farti io le domande... Quindi, cominciamo.

V: Eh, insomma, non avrò il MIO Brady... affezionato Brady.

S: Lo sai che Brady ha 44 anni e sta giocando una delle migliori stagioni della sua carriera?

V: Ah, non sono aggiornata.

S: Fantastico. Come ti stai trovando quest'anno?

V: Niente male dai, speriamo meglio degli altri anni e con meno ansia.

Condizione standard di ogni team sempre

 
S: Sei soddisfatta della tua squadra?

V: Quest'anno sì, non mi lamento. Pensavo di avere più... come posso dire... Mi è andata bene.

S: Il tuo giocatore preferito della rosa di quest'anno?

V: Sanders.

S: ...

V: E anche Smith.

S: Vuoi dire Swift?

V: Eh, ho detto Swift!

S: In realtà si chiama Spit...
Ora, vediamo insieme la classifica. Noterai che i Pisciacani sono primi, ma solo per coprire il complotto ai loro danni e farli cadere male quando arriveranno a giocarsi la coppa Paone.

V: Strano che non ti stia vantando dei Pisciacani! Non me lo sarei mai aspettata.

S: Capisco, ma i Pisciacani sono un franchise rivoluzionario e innovativo con una fanbase solidissima composta da almeno due pupazzetti di Star Wars.
Un pronostico sulla lega?

V: Non è una cosa tanto per dirla, se si avvererà o no, ma la coppa resterà in famiglia.

S: Quale coppa?

V: La coppa Paone! Aspetta, qual era la coppa Paone?

S: La coppa Paone è per l'ultimo posto.

V: Ok, l'altra coppa.

S: Fantastico. Ma torniamo alla classifica. Come vedi, abbiamo tutte le squadre molto vicine.

V: Quest'anno è molto sbilanciato, due anni fa ho perso solo una volta in tutto il campionato. Io non so come ho fatto a non vincere, non so se è stato a causa di quell'unica partita che non ho vinto, fatto sta che non mi spiego cosa sia successo, ed è per questo che l'anno scorso non mi sono iscritta.

S: Hai assolutamente ragione, è inspiegabile, non dimentichiamo poi che anche i Pisciacani sono stati sconfitti grazie alle mafie e all'ipnosi di massa.

V: Sì, abbiamo a che fare con i poteri forti, in questo caso veramente forti.

S: Puoi dirlo forte! Comunque hai detto sbilanciato, ma in realtà è il campionato più equilibrato che abbiamo mai disputato.

V: Boh, sarà il covid.

S: ...

V: E non ci sono donne😒

S: Cioè, cosa vorresti dire?

V: La mia avversaria donna dello scorso campionato era abbastanza agguerrita.

S: Mmh, questa la lasciamo così.
Parliamo ancora di previsioni. Partiamo dal football giocato, quello fasullo: che squadre vedi al Super Bowl?

V: Non voglio fare pronostici.

S: Dai, i Giants? I Raiders? 

V: Guarda... apposta ti direi forza Dolphins!

S: Ma lasciamo stare la NFL... Guardando la classifica oggi, chi vedi favorito per la coppa Paone?

V: Per forza di cose i Midgets.

S: Ma i Midgets non possono vincere la coppa Paone.

V: Allora facciamo che non te lo dico. Non faccio pronostici. Se lo ripeti due volte è bellino.

S: Arriviamo a oggi. Questa settimana siamo contro. Come stai vivendo l'avvenimento?

V: Spero che finisca come due anni fa.

S: Non ho assolutamente nessun tipo di ricordo di come sia finita.

V: Fosse per me, pareggio.

S: È molto improbabile ma non è impossibile.
La settimana scorsa è andata male ai Poetto, a chi dai la colpa? Ma ti faccio notare che la difesa non si può certo dire responsabile.

V: Fammi vedere i Rams... vabbè, punti ne hanno fatti.

S: Infatti! Vabbè, è tardi, andiamo a dormire che è meglio.

V: Grazie per l'intervista.

S: No, grazie a te! Vuoi lasciare un saluto agli altri?

V: Sì, diciamo che mi fa molto piacere che quest'anno abbiamo raggiunto un bel numero di squadre, auguro buon campionato a tutti, mi fa piacere che ci siano queste nuove squadre.

S: Ma vuoi entrare nel gruppo di whatsapp?

V: Sì... prima vediamo chi vince questa settimana.

S: Sappiamo tutti come andrà allora...


 

Nessun commento:

Posta un commento