mercoledì 29 dicembre 2021

Le Pisciainterview: il Portatore della Coppa

Se pensate di essere particolarmente sfortunati perché quest'anno il fantasy vi sta rovinando non solo il Natale, ma anche il Capodanno, ecco in esclusiva per voi una breve intervista all'attuale possessore della Coppa Paone!

Il nostro amico tecnicamente non è l'ultimo vincitore della coppa, ma gli è rimasta in casa dal febbraio 2019 per via di covid e imprevisti vari; anche i meno esperti possono facilmente capire che la pandemia non è stata altro che il manifestarsi della volontà della Coppa Paone, che evidentemente si è trovata bene e non ha voluto cambiare proprietario.
Fino a oggi.
Infatti ha ora davanti un'occasione favolosa per devastare un altro ambiente, potendo scegliere addirittura fra la loggia assoluta della massoneria e un trasferimento oltremare.

Ma diamo subito la parola all'attuale Portatore.
Come si chiama? Ehm... Roberto...

-------------------

- Ciao Roberto (nome d'arte che per combinazione è anche quello vero, NdS), grazie per la disponibilità nonostante la situazione drammatica. Raccontaci la tua storia, come è cambiata la tua vita dopo aver portato in casa la coppa?
- Preferisco non entrare nei dettagli... Ti dico solo che gli sfollati di La Palma si sono impietositi e si sono offerti di fare una raccolta fondi per supportarmi.

- Anche tu, come i precedenti proprietari, hai riportato danni fisici a lungo termine?
- No, solo a breve termine perché la mia aspettativa di vita si è ridotta drasticamente... I danni strutturali a lungo termine li ha subìti la casa, appena ho poggiato la coppa.

La foto non è storta, è la casa che si è inclinata

- Come ha reagito l'ecosistema? Ne hanno risentito anche gli animali?
- Solo quelli che hanno bisogno di respirare per vivere, quindi avrebbe potuto andare peggio. D'altronde le anomalie gravitazionali avrebbero comunque causato l'estinzione di alcune specie.

- Come, anomalie gravitazionali?
- Sì, se n'è verificata qualcuna, ma nulla di serio se le si confronta con le conseguenze dei buchi neri.
(Roberto mostra brevemente le foto del suo guardaroba spaghettificato, NdS)

Effetti di distorsione della luce dovuti alla pura gravità della coppa


- Puoi darci un iban per la raccolta fondi?
- Grazie, vi farò avere direttamente le informazioni per il 5x1000.

[Roberto è poi svenuto per la fatica ed è stato quindi trascinato all'interno del campo gravitazionale della coppa Paone]

------------------

Rob ci ha anche fornito dei filmati che sono stati ritenuti troppo drammatici dal MOIP (MOvimento Italiano Pisciacani) per poter essere mostrati. Nei prossimi giorni cercherò di censurarli per darvi almeno un'idea della tragedia.

A presto con gli ultimi post dell'anno!

Si soffre.

Nessun commento:

Posta un commento