mercoledì 1 dicembre 2021

Week 12: i Paoni hanno gli occhi

Mancano soltanto due giornate e la coppa Paone non ha ancora scelto i nuovi tre candidati.
Nel frattempo, l'attuale detentore della coppa è irraggiungibile e non riesce a mandarmi neanche una foto della vita after Paone, alcuni lo hanno anche visto vicino alla Conad mentre trascinava blocchi di granito di 15 tonnellate, ma forse stava solo togliendo scaglie residue di coppa.
Ma noi Pisciacani siamo salvi, quindi un po' ce ne sbattiamo.

Sentenze

Abbiamo una nuova cosa matematica, cioè i Devonta Smith saltano matematicamente la prima giornata di playoff!
Le prime due classificate avranno una bye week e poi andranno direttamente alle semifinali, e questo è il caso dei Devonta, visto che entrambe le squadre a quota 6 hanno perso e sono dunque diventate irraggiungibili. Congratulazioni pagure e coppa praticamente già vinta.

E i Pisciacani?
Ma dove.
Grazie alla sconfitta-truffa contro i Green Pass, i Piscia sono raggiungibilissimi da almeno 6 squadre, salvo stat corrections selvagge, quindi niente bye week con certezza praticamente assoluta.
Certo, basterebbe una vittoria in 2 partite, ma ormai la squadra è morta. Tutto è finito.
Lo sapevo, sempre così.
Comunque è stato già molto aver evitato la coppa Paone, di questo siamo un po' grati

E la corsa Paone?
Abbiamo una bagarre micidiale mai vista nella storia dello spazio, con 6 squadre a 6 vittorie e una a 5, che però è a 6 visto che gioca l'ultima contro i Midgets.
Quindi non solo non si è deciso niente la settimana scorsa, ma se prendiamo il goniometro per misurare l'angolo di ingresso paonico ci rendiamo conto che anche la prossima non si potrà decidere niente.
Tutto sarà deciso all'ultimissima giornata di regular season, ma proprio tutto, perché nessuna squadra, dagli amanzio in giù, può salvarsi matematicamente questa settimana.
Discorso leggermente diverso per i Pollos, a loro basta una vittoria a caso per passare ai playoff e due per scalzare i Pisciacani, contando ovviamente che Piscia e Poetto le perdano tutte e due, cosa praticamente certa soprattutto per i Pisciacosi.


La truffa degli status

Questa settimana gli agenti massoni si sono scatenati e ci hanno ammazzato un casino di gente. E tanto chi li punisce? È anarchia piduista totale.
Fra gli infortunati abbiamo Dalvin Cook, Spit, Waller, Deebo. Tutti con la stessa caratteristica, cioè si sa bene, da referto medico, che salteranno delle partite, ma ufficialmente sono "day to day" e non gli mettono la O.
Stronzi.
Morale della storia, non si possono mettere in IR e il crimine serpeggia.
Chiunque vinca quest'anno deve ammettere di essere il gran maestro di tutte le logge, non è possibile altrimenti. Tutti tranne i Pisciacani naturalmente, unici immacolati mai visti. Come se avessero possibilità.


Medaglie

È arrivato il momento più inutile della settimana!


Miglior punteggio della giornata

Amanzio

132,98


Oh my goodness the amanzio are alive!


Miglior giocatore della giornata

Fournette

41,6


È chiaro ormai che se andranno ai playoff vinceranno tutto.

Coppa Costanzo non assegnata per la seconda settimana consecutiva. Bella finta. Mentre...


Punti lasciati in panchina che ti avrebbero fatto vincere


Pisciacani






Sheeps




Addirittura una doppia medaglia! Notevole soprattutto quella degli Sheeps, che avrebbero vinto con ben 44,10 punti di vantaggio e hanno sbagliato la formazione in ogni modo possibile, compreso lo slot IR. Non era facile.

Per oggi è tutto, a presto con le analisi delle prossime partite e, spero, con qualche reportage. Purtroppo le forze oscure fanno ostruzionismo.

Classica scena sotto casa mia


Nessun commento:

Posta un commento