domenica 12 dicembre 2021

Ultima settimana di regular season preview

Natale + matrimonio = sono andato in bagno solo 3 volte questa settimana. Come è andata? Dico solo che è mancata l'acqua mentre ero seduto. Ovviamente è mancata DOPO...

Forse è meglio passare alle preview, perché nei prossimi due giorni si decide il destino dell'universo e non ho seguito molto le ultime notizie (a parte Demaryius Thomas. Difficile dire qualcosa). Quindi leggerò le news sui giocatori in tempo reale mentre scrivo.

Amanzio-Poetto
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhh e che stra***** è successo qui? ***** = cazzo.
Out Hurts, Keenan Allen, Hockenson e Spit!
Amanzio senza Thielen e Pittman.
Poetto molto in vantaggio, però senza 3 giocatori!!
Ma li rimpiazzeranno? La politica dichiarata dei Poetto è non cambiare niente per replicare la cavalcata degli Sheeps dell'anno scorso. Peccato che ciò che è successo l'anno scorso non sia ripetibile, se non dagli stessi Sheeps ogni anno; sembrerebbe una tattica suicida se non fosse che ha portato i playoff con due giornate di anticipo.
Insomma, i Poetto per coerenza non dovrebbero cambiare la formazione. Gli Amanzio sono quindi molto favoriti, e queste sono pessime notizie per loro, perché ricordiamo che con una sconfitta sono out.


 

Mannings-Green Pass
Vediamo, i Mannings hanno fatto 15 milioni di cambi. Waller droppato e subito puniti dal Paone del destino Conklin. Era scritto in ogni testo sacro induista.
Elijah Moore in IR? Proprio adesso.
E Sony Michel titolare, addirittura? Ah, Henderson è ancora out. Pessime notizie per i Foxes tra l'altro.
Miles Sanders in bye proprio ora che stava ingranando, però torna Kamara.
Trevor Lawrence ha chiesto esplicitamente di coinvolgere di più James Robinson. Ma non era lui il QB? Ho letto qualche titolo che parlava di casini con Urban Meyer. Bel clima. Direi un Paone annunciato perché c'è il mini Derrick Henry in panchina, Dontrell Hilliard.
Abbiamo anche la sfida dei pacchi fra Josh Allen e soprattutto Mahomes.
Partita assolutamente drammatica.
Con queste premesse sappiamo tutti cosa succederà, ma non lo diremo.


Foxes-Pisciacani
Cook si vendica della sua ex squadra e Henderson è out. Fantastico.
Però torna Aaron Jones e Claypool è andato bene.
Noi Pisciacani, per correttezza nei confronti di tutti, cercheremo come sempre di schierare la squadra miglior, pur rimanendo perfettamente corruttibili.
Dal momento che il risultato non è determinante in nessun modo (anche col primo posto non cambia niente), molto probabilmente faremo 12mila punti.
Però non è detto, quest'anno abbiamo visto cose davvero impossibili, quindi chissà.


 

Pollos-Smith e Midgets-Sheeps
Solo la prima ha un minimo di importanza per la conferma del primo posto, però davvero niente di determinante O forse sì... Gli Sheeps hanno già fatto punti sufficienti per vincere e devono soltanto tifare i Green Pass o i Poetto.

 


Sarà una domenica infernale.

Nessun commento:

Posta un commento