sabato 26 dicembre 2015

Finale!

Ultima partita ragazzi!
È stato un bel campionato, ma porca puttana, grazie a Dio sta finendo. E naturalmente adesso che finisce avrò più tempo per seguirlo.
Ma, ehi, non preoccupatevi! Ci sono ancora tutti i playoff della NFL da seguire! Lo so che parliamo di una lega minore, ma almeno per un altro mese siamo a posto. E dopo, lo staff pisciacanico sta pensando a diverse iniziative per ingannare l'attesa...

Ma oggi parliamo della finale!
Lattoneris-Punters.
Che vergogna ragazzi.
L'unica finale sensata sarebbe stata Pisciacani-Pisciacani. Ehi, mi sta venendo un'idea per l'anno prossimo...
Ok, concentrazione: rimaniamo su questa finale.
Lattoneris e Punters si sono già incontrati altre due volte quest'anno, con un saldo di 1 vittoria e 1 sconfitta a testa.
Dunque assisteremo a una partita equilibrata? Vediamo subito!

Cam Newton vs Big Ben
Can Newton, dite? Be', Roethlisberger è contro i Ravens, che fanno cagare duro. E ha Antonio Brown. Inoltre i Panthers rischieranno Cam? Sembra di sì, e in questo caso forse è leggermente favorito Cam, nonostante tutto.
Ma guardiamo la panchina: Alex Smith vs Blake Bortles. Minca!! Smith non è tipo da ispirare fiducia, ma gioca contro degli uomini-piscio. E Bortles è contro i Saints, non possiamo chiedere di più!
Una situazione paonica degna della finale, insomma!

Powell/Andrews vs J. Bell/D. Robinson
Joique B... no aspetta, cos'è questa merda? Non eravamo in finale?
Ah, giusto, gli infortuni. Qui siamo a livelli così imbarazzanti che il matchup diventa irrilevante. E dunque determinante. I RB dei Lattoneris hanno delle sfide molto più facili sulla carta, ed è qui che bisogna iniziare a preoccuparsi.  D'altra parte i Punters hanno in panchina il rookie Cameron Artis-Payne, che ha ereditato il ruolo di Stewart con discreto successo e ha davanti una sfida molto interessante.
Riassumendo, sono tutti quel tipo di RB tappabuchi che fanno quasi una decina di punti, a meno che non facciano proprio schifo.
Un'altra situazione estremamente paonica, ragazzi. Che finale!

Baldwin/Cooks/Evans vs Brown/Aiken/D. Jackson
Qui arrivano i guai per i Lattoneris, perché la superiorità è schiacciante. Antonio Brown vs i Ravens è il sogno di ogni squadra di fantasy, per non parlare di DeSean Jackson contro Philadelphia!
I Punters hanno pure Cooks con un Brees non al 100%, e hanno lasciato in panchina Allen Robinson contro una delle peggiori difese della NFL.
Che dire, non oso immaginare cosa succederà nel bagno di Paone domenica!

Gronk vs Barnidge
Altra sfida interessante, e del resto non è che ci siano molte altre scelte disponibili. Un pensiero in meno per il giocatore di fantasy, un pensiero in più per CP.

Kicker
Qui è proprio casualità pura. Gano sta andando forte, e sembra una scelta sicura considerando che i Panthers non cercheranno certo di uccidersi per guadagnare quelle 30 yard in più.
Vinatieri e Bailey si ritrovano con un attacco che non è manco capace di arrivare a 50 yard dalla end zone, quindi boh. Faccio giusto notare che abbiamo libero Blair Walsh: ex Pisciacane e consigliato da Fabiano!

Cardinals vs Patriots
Bella sfida anche qui. Green Bay rende i Cardinals insidiosi, ma alla fine sono tutte e due serenamente ai playoff, non staranno lì a scannarsi.
I Jets invece devono battere i Patriots, ma noi odiamo i Jets. Forse la mossa giusta è prendere proprio la difesa dei Jets? Non penso proprio.


Around the League

E le altre sfide?
Nella vera finale della stagione, i Satan Maria si portano in vantaggio sui Pisciacani, decimati da infortuni e squalifiche. Staremo a vedere, ma da voci di corridoio si fa sempre più insistente un solo nome: Eddie Lacy.
Mannings e amanzio si affrontano per l'onore e per salvare una stagione sfortunata. Grandi elementi paonici Julio Jones e Devonta Freeman nuovamente contro Carolina, e Eifert che molto probabilmente non giocherà.
Ascalonis - Footballet: controllate i RB!
California e Ducks infine si giocano l'ultimo posto. Incredibile, chi l'avrebbe mai detto. I California decidono subito di floppare il QB, ma i Ducks rispondono alla grande con 1 solo punto di Amari Cooper.
È una sfida assolutamente da non sottovalutare, e ricordiamo che il penultimo posto non se lo ricorda nessuno, mentre l'ultimo passa alla storia!


Pisciacani around the World

Veloce vetrina per i Pisciacani B, unici Pisciacani in finale!
La finale è iniziata discretamente, ma poteva andare meglio: un solo giocatore avversario ha già giocato e ha realizzato 10,80 (Woodhead).
Considerato che sono due squadre di merda però significa molto.


In bocca al lupo a tutti!
So che avete dubbi, che non sapete chi schierare.
Eppure esiste un modo molto semplice per decidere chi mettere titolare.

Pensaci bene, scegline uno, mettilo titolare.
Poi guarda qui:



Lo vuoi ancora lasciare titolare?

Nessun commento:

Posta un commento