giovedì 24 dicembre 2015

Semifinali: buon Natale maledetto animale

Incredibile!
Come i Patriots del 2007, il Brasile del 1938, l'Ungheria del 1954, come i Satan Maria sempre, i Pisciacani dei record cadono dopo aver dominato l'intero campionato!

Cecchi Paone festeggia in piazza la riuscita del suo piano


Dovevamo immaginarlo. I Pisciacani erano una squadra concepita con chiari intenti paonici, e a questo punto dobbiamo rivalutare l'intero staff per capire chi è stata la talpa che ha boicottato la semifinale.

Carson Palmer
Palmer quest'anno è stato uno dei migliori QB della NFL, se non il migliore. Contro Philadelphia ci aspettavamo grandi cose, e infatti ha giocato bene. Sì, davvero bravo, allora com'è che ha fatto meno di 15 punti?



Adrian Peterson
Prima scelta dei Pisciacani al draft, è stata una stagione solida, nonostante ci siano stati più punti bassi rispetto al passato. Ma, ehi, è Peterson! Peterson è titolare fisso. Contro Chicago ci si aspettava una vittoria di Minnesota con un margine che avrebbe permesso più corse. Così è stato infatti, ma ecco che Peterson esce per infortunio prima di metà partita... per tornare più avanti e non fare un cazzo. Interessante.



Todd Gurley
Ci ha provato, il rookie è destinato a diventare un campione e ha fatto la sua parte. Però lo mandiamo in panchina questa settimana.

Brandon Marshall
Quest'anno Marshall è tornato a livelli altissimi e tutti si aspettavano un'altra grande prestazione. Aggiungiamo poi che i Jets sono in lotta per quell'ultimo posticino per i playoff, quindi era una scelta assolutamente logica. Ed ecco la seconda prestazione peggiore dell'anno. Mai più Jets, fate schifo coglioni! F U JETS!!!!!!!!!!!!



OBJ
Nulla da dire.
Nulla da dire un cazzo! Cominciamo subito con un droppone che ci è costato una dozzina di punti. Comunque è arrivato a 76 yard e 1 TD, che contro quell'idiota di Norman vanno anche bene. Ma la squalifica è un altro forte indizio, i sospetti ci stanno tutti e la sua presenza nei Pisciacani 2016 è in serio pericolo!



Greg Olsen
Si è rivelato un vero Pisciacane purosangue. Grazie per questa annata magnifica Greg!

Calvin Johnson
Eccolo qui! Chiudiamo le indagini, lo abbiamo trovato.
1 target. Un solo fottuto target! E per due settimane consecutive!! Mai in tutta la sua carriera (college compreso) era capitata una cosa del genere a Calvin Johnson. Mai.




E Stafford? Stafford ultimamente sta andando alla grande, guarda caso.
Ormai è certo che Calvin Johnson giocherà la sua ultima partita con i Pisciacani questa settimana, ma naturalmente Giuliano non è mai un tipo che si accontenta.

Giuliano spiega i dettagli della punizione prevista per Megatron

D'altra parte hanno ragione di essere incazzati, non fosse stato per la prestazione di Antonio Brown le cose sarebbero andate molto diversamente! E noi al draft non lo abbiamo preso, Antonio Brown.
Dunque fanculo a tutti, l'anno prossimo rifondiamo la squadra da zero io e Giuliano!


Around the Alimor

Giusto un appunto per vedere cosa è successo negli altri campi.

I Satan Maria anche quest'anno cadono in semifinale, e i Punters anche quest'anno vanno in finale. Penso che non li consolerà sapere che tutto si è deciso due settimane fa, quando i Lattoneris sono scesi al quarto posto. Se fossero finiti secondi sarebbero usciti contro i Punters, e i Satan avrebbero battuto i Piscia in semifinale... No, non credo che sia consolante.

Interessante anche la lotta per non finire ultimi. Asca e Ballet stupiscono tutti invertendo la classifica finale! Ora si giocheranno il settimo posto nell'ultima partita, mentre gli sfortunatissimi California dovranno difendere l'onore contro i Ducks.
Spero di avere un po' più di tempo per paonizzare bene anche questa situazione.


Pisciacani around the World

Vista l'esperienza dell'anno scorso, quest'anno ci siamo parati il culo e abbiamo partecipato anche ad altri due campionati, conquistando i playoff in tutte e tre le leghe!
È stato un grande successo per l'organizzazione pisciacanica, peccato che abbiamo vinto solo 1 semifinale su 3. Fanculo!!
Gli unici in finale sono i Pisciacani B, squadra sperimentale davvero ridicola che ovviamente stava aspettando che riponessimo in lei tutte le speranze per poi fallire sul più bello.

Vedremo...

Tanti auguri a tutti e F U Calvin Johnson!


Nessun commento:

Posta un commento