sabato 12 dicembre 2015

Playoff time!

Siete pronti?
Siete carichi?
Avete spostato la macchina?
(chi indovina l'esatta citazione vince il solito calcio in culo)

It's playoff time!!



Lo so, sono già iniziati giovedì notte. Poca roba però, è successo solo che i Lattoneris hanno schierato i Cardinals per 13 punti. Buon inizio. Io la penso così:
< 10 punti: difesa merdosa, ho fatto una cazzata a non pescare la difesa X. Maledetti stronzi, vi odio tutti, F U XXX!!!
fra 10 e 12: hai fatto il tuo lavoro, non aspettarti leccate di culo, amico.
> 13: buono, eccoti un composto e dignitoso high five, ma mi riservo il diritto di togliere la mano all'ultimo.
> 20: Broncos e Panthers

Per questa settimana vi risparmio i Paoni, siamo già abbastanza tesi. Visto che abbiamo solo quattro squadre in ballo, solo per questa volta il Pisciacani Lab ha sfornato per voi un'analisi dettagliata di TUTTI i giocatori!


New Jersey Punters - amanzio3
 
Partiamo dai Punters.

QB:
Cam Newton è contro i Falcons, avversario molto difficile, ma per come sta giocando Cam ci si può fidare. Oppure no? La difesa dei Falcons è debole contro le corse, e Stewart sta spaccando ultimamente. I Panthers potrebbero affidarsi ai RB e limitare Cam, anche per non rischiarlo inutilmente in vista dei playoff.
L'alternativa è Alex Smith, né carne né pesce ma contro quelle pisciate di cane di San Diego. Un'altra statistica figa? Smith non lancia un intercetto dalla terza giornata! E non ha ancora perso un fumble quest'anno. La paura è che stia aspettando proprio i nostri playoff...


RB:
Gli unici sicuri del ruolo paiono Andrews e Rawls, ma sono tutti e due contro difese molto forti contro le corse. Diciamo che ci fidiamo di più di Rawls, ma non quanto ci fidavamo di Lynch (almeno non ancora).
CJ Anderson intanto è questionable ed è in una situazione poco chiara: darà più garanzie di Andrews? Peccato, perché gioca contro i Raiders. Ehi, attenzione però, i Raiders non fanno più cagare! Ok ok, non così tanto. So che lo pensate tutti, ma dovete mettervi in testa che ormai dobbiamo promuovere i Raiders dal dominio delle cagate a quello delle pisciate.
E Sproles? In effetti sono insistenti le voci sugli Eagles che si sono rotti le palle di Murray (anche se in realtà le colpe sono probabilmente metà e metà). Mathews tornerà questa settimana e Sproles sembra tagliato fuori, ma chissà... è il salto della Fede!



WR:
Steve Johnson è out, ma rimangono:
Allen Robinson: una cazzo di bestia, titolare fisso per sempre.
Doug Baldwin, in forma sorprendente e con Seattle che deve vincere dovunque;
Evans, contro la merdosissima difesa dei Saints;
Cooks, contro Tampa Bay; difesa abbordabilissima, e a questo aggiungiamo che Ingram è out e Brees lancerà a calci in culo.
Ci sarebbe anche LaFell ma è inutile parlarne (ed ecco che arriva la prestazione da 25 punti).



TE:
Gronk è questionable! Dunque che fare? I Pats hanno davvero bisogno di rischiare Gronk?
L'alternativa, Clay, è contro la puzzolentissima difesa degli Eagles. Ma pure Clay sembra un po' puzzolente.



K:
Bailey sembra un'ottima scelta, considerando che l'infortunio di Romo potrebbe portare a più field goal, come in effetti è successo la settimana scorsa.

DEF:
I Patriots sono contro un attacco guidato da Hoyer. Non faranno 50 punti, non dormiremo sonni tranquilli, ma sono la scelta giusta. Più o meno.


amanzio:

QB:
L'infortunio di Ingram costringerà Brees a lanciare di più contro una difesa sospetta. Stiamo abbastanza tranquilli. L'alternativa, Eli contro i Dolphins, è comunque ottima.


RB:
Dicevamo che Ingram è out for the season, e va droppato, accidenti! Brutta tegola, ma gli amanzio hanno qualche alternativa.
La situazione Forte è incerta: l'anno prossimo diventa (Devonta) free agent, e ha molto senso fargli dividere il carico di lavoro con Langford fino a fine anno. Domenica è contro Washington, che non è terribile contro le corse, diciamo che è difficoltà media.
Ivory alterna grandi punteggi a cagate micidiali. La settimana scorsa ha fatto un po' schifo, quindi ci aspettiamo grandi cose. La difesa dei Titans è segnata in rosso, ma non è vero, ultimamente anzi sta entrando nel regno delle pisciate dal culo, ma il sito del fantasy calcola la media dei punteggi dall'inizio dell'anno.
Rimane Gore, contro quelle palle di sb cacca di Jacksonville. Sembra l'unica scelta davvero sicura, anche se quest'anno non ha mai toccato le 100 yard su corsa, e solo una volta ha superato le 100 yard combinando corse + ricezioni.



WR:
Crabtree contro i Broncos? Sì, come no, batterò il tutto sulla mia macchina da scrivere invisibile.
D'altronde anche Ginn è contro una difesa fortissima, ma non penso che sia un'opzione nemmeno remota.
Amendola è questionable ma è interessante, sempre che Gronk tornando non cannibalizzi l'attenzione di Brady. Che dolci.
Matthews è sicuramente out perché ha ancora le costole sfasciate, e visto il suo stato forse sarebbe meglio scaricarlo per prendere DeVante Parker (messaggio promozionale), che contro i Giants diventa un'opzione molto interessante...
Decker invece è l'unico uomo da schierare senza indugi.


TE:
Tyler Eifert, andiamo avanti!

K:
Gostkowski, andiamo avanti.

DEF:
I Broncos vs i Raiders? Avantissima!



Riassunto: abbiamo 2 Cosby positivi vs 2, un match equilibrato che non vede favorita nessuna squadra in particolare.
Le projections danno gli amanzio avanti 108,94 - 104,42. Mi dispiace, ragazzi.


Lattoneris - The Mannings

Lattoneris:

QB:
Big Ben ha davanti un avversario davvero forte, ma ci fidiamo di lui.
Però... l'alternativa è Bortles contro i Colts. Merdosissimi! Una sfida succulenta, e poi consideriamo che è pure infogato per i 5 TD della settimana prima, e se i Jaguars vincono possono ancora sperare nei playoff...


RB:
McCoy vs Eagles, devo dire altro? Non perdiamo tempo cazzo!
Shaun Draughn vs Cleveland; i Browns fanno schifo, schifo cazzo, SCHIFO. Fate cagare, ragazzi. Anche se Draughn non sembra un fenomeno, in questo caso è schierabilissimo.
Bernard vs Pittsburgh non offre garanzie, non parliamo poi di sto cazzo di Hightower... che adesso naturalmente ne approfitterà per fare una quindicina di punti.



WR:
Dez panchinato? Proprio così, siamo arrivati a questo. E d'altronde è l'unica soluzione.
I Bears fanno cagare, ma Jeffery è rimasto l'unico essere umano a Chicago. Sembrerebbe preferibile a Dez.
Antonio Brown? Non perdiamo tempo!
DeSean Jackson? Parliamone. La difesa dei Bears è in trend positivo. Washington però deve assolutamente vincere per sperare nei playoff, e non può certo contare sulle corse ultimamente (anche se hanno appena preso Pierre Thomas (messaggio promozionale 2)...).
Chi altro c'è? Cecil Shorts? Con Hoyer che lancia? Eppure sta andando bene...


TE:
Ok, ecco la situazione: Barnidge è questionable, San Francisco è forte contro i TE, e indovina chi lancia? Sì, Johnny sarà starter! Barnidge questa settimana ha il valore di una palla di vomito. Sembra incredibile preferire Benjamin Watson a Barnidge, ma è così. A meno che non si voglia puntare, per esempio, su Jordan Reed (messaggio promozionale 3) free agent...


K:
Gano la settimana scorsa si è fatto bloccare un extra point, che poi è stato pure ritornato per 2 punti... non era proprio proprio colpa sua, ed è stato un episodio, quindi possiamo stare abbastanza tranquilli. D'altra parte l'alternativa Gould la settimana scorsa ha sbagliato 2 field goal. Sega!!!

DEF:
Già giocato, buona partenza.

The Mannings:

QB:
Non mi permetterei mai di giudicare le scelte dei Mannings, quindi farò notare solo un po' di possibili Paoni.
Winston ha un matchup troppo bello per non essere schierato. E quindi che facciamo? Schieriamolo!
Certo che anche Hasselbeck... ma non offre le stesse garanzie di Winston. Mariota senza Winston sarebbe stato schierabile, e Matt Ryan vs Carolina... lasciamo stare. Ed ecco che i Panthers perdono la prima partita.


RB:
Anche Devonta è contro i Panthers, ma lui è meglio schierarlo.
Sì, ma gli altri? Charcandrick non vi sembra il nome di un dinosauro? Comunque è contro una difesa piuttosto cagosa, di quelle belle dure con le noccioline dentro, ma è mezzo infortunato e il suo utilizzo è stato limitato ultimamente.
Javorius Allen la settimana scorsa ha sorpreso tutti salvando il culo a Schaub come opzione a corto raggio, ma stavolta è contro Seattle. Ahia.
Rimane McFadden vs Green Bay. Molto, molto interessante. Molto, molto paonico.


WR:
Julio Jones vs Josh Norman? Mmh... poi non è tanto questione di Julio quanto di Ryan.
Landry vs Giants, ok.
Hurns giocherà e sarà pure contro i Colts, ottimo.
Demaryius Thomas è contro i Raiders, schierabilissimo.
Incredibile, forse Julio andrà in panchina! Potenzialmente è il più grande Paone della stagione.


TE:
Quel Seferian-Jenkins pare abbia recuperato dall'infortunio e gioca contro dei babbuini. Gronk sembra più sì che no (e d'altronde pure Scott Chandler è questionable). La legge dell'ex parla chiaro.


K:
Prater sta andando forte ultimamente, ma poi è un kicker, ne prendi uno con un QB quasi ridicolo e incroci le dita.

DEF:
Qui abbiamo Panthers vs Lions. Ok, se mettiamo in panchina Julio Jones perché è contro i Panthers, allora diamo fiducia alla difesa, giusto? C'è Ryan, dovrebbero ucciderlo, ma proprio fisicamente. Be', non è mica detto, i Lions sono contro i Rams, una squadra completamente priva di amor proprio. Siamo ai playoff ragazzi, bisogna rischiare!

Riassunto: anche questa molto equilibrata, non per niente chi perde è fuori, porca miseria. Le projections danno avanti i Lattoneris 121,42 - 114,14, ma forse le formazioni non sono definitive. Inoltre:
"Falling short of their projected score for four weeks in a row, Lattoneris hopes to live up to the hype soon."
Grazie, Fabiano!

Nessun commento:

Posta un commento