domenica 6 dicembre 2015

Paoni of the Week: last week!

Ci siamo! L'entusiasmo è alle stelle!



Il primo verdetto si saprà già stanotte, perché Ascalonis-California si deciderà con le partite delle 22:30. Se vincono gli Asca, gli amanzio sono ai playoff a prescindere da qualsiasi risultato; se vincono i California, dovremo attendere la fine della giornata. Che palle, però non sono ancora pronto a tifare Asca.

Anche tutti gli amanzio giocano oggi (almeno per adesso), quindi forse avremo anche qualche indicazione sul secondo posto. Ricordiamo che sia Lattoneris che amanzio sono al sicuro con una vittoria, mentre la sconfitta li costringe ad attendere gli altri risultati.

In tutto questo, i Pisciacani cercheranno di dare il massimo nonostante la partita di vetrina; purtroppo l'atmosfera gioiosa è stata parzialmente rovinata dalla condotta di Eddie, che durante la settimana è arrivato tardi a una cena con Giuliano.
Il nostro Head Coach ha preso 15 metri di corda da ormeggio e se l'è legata al dito, e ha deciso di limitare l'impiego di Eddie durante la partita; inoltre ha preparato per lui una punizione esemplare.

Giuliano si prepara a punire Eddie.

Resta da capire quanto vorrà utilizzarlo in futuro, ma temo che i giorni di Lacy da titolare siano finiti, almeno per quest'anno e con i benamati Pisciacani.

Ma passiamo alle partite!


Lattoneris - amanzio3
Paoni: Amendola, Barnidge
Paone of the Match: Dez Bryant
Partiamo dalla partita chiave di oggi; un giorno, quando si vorrà iniziare da un punto chiave, si dirà semplicemente "chiaviamo", e quel giorno forse è appena arrivato.
I Lattoneris hanno scalato la classifica ungendo seducenti le ruote del culo, quindi non si faranno spaventare dalla situazione QB di Cleveland e Dallas... certo che questo Dez però... mah, non voglio ficcare il piscianaso in questa faccenda.
Gli amanzio saranno anche in calo, ma hanno messo a segno un ottimo colpo di mercato con Amendola: con l'assenza di Gronk e Edelman, è il candidato principale a popolare i sogni di Paoni grandi e piccini.

ForDucksSake - The Mannings
Paoni: Panthers, Randle, M. Jones
Paone of the Match: D. Thomas
Bentornato Freeman, te l'immagini se da adesso in poi fa cagare? Non vogliamo arrivare a pronosticare una coglionata del genere, quindi stiamo su Paoni più semplici, come Demaryius Thomas: sappiamo che tutti i giocatori scambiati esplodono la settimana successiva, ma questo non è stato un trade qualunque, visto che si è concluso oltre la deadline; inoltre Demaryius si ritrova contro la difesa di San Diego, che ultimamente fa abbastanza stracagare. Occhio!
I Ducks partono bene ma schierano incomprensibilmente titolare uno Snead doubtful. Cioè, non è che stiamo parlando di Antonio Brown. La panchina propone due ottimi Paoni da utilizzare al suo posto: Randle nel derby di New York (con i Jets senza Revis, che quindi si butteranno tutti su OBJ) e Marvin Jones contro la vergognosa difesa di Cleveland. Wow.

Ascalonis - California
Paoni: Benjamin, Martin
Paone of the Match: Wilson
Gli Asca si portano in vantaggio e danno un duro colpo alle speranze dei Ducks, ma non è certamente finita qui! Russell Wilson rimane una sega, e i Browns rimangono senza QB.
Fa trepidare le nostre anatre anche Doug Martin lasciato in panchina. Pensate a cosa siamo arrivati, vogliamo vedere Doug Martin titolare. Basta, mi ritiro davvero.

Footballet - Satan Maria
Paoni: L. Murray, J. Jones (retroattivo)
Paone of the Match: J. Thomas
Alla fine Cobb si è preso i punti del TD su recupero di fumble e si è quasi salvato da una prestazione da Paone professionista. Ma non è finita qui, i Ballet schierano titolare Julius Thomas, ex Satan, e conosciamo tutti la legge dell'ex!
Su James Jones abbiamo già detto molto, ma voglio aggiungere solo questa foto.


È chiaro che non è un essere umano, sospetto che sia un organismo paonicamente modificato.

Pisciacani - New Jersey Punters
Paoni: Gurley, Andrews
Paone of the Match: Fitz
Paone onorario: Lacy
Kermesse di lusso fra i campioni dello scorso anno e i campioni della regular season. Oh, lo dico subito, per noi conta solo la regular season (a meno che non vinciamo anche il resto).



I Punters potrebbero trovare delle motivazioni per vincere pensando che ai quarti dovranno affrontare i Mannings, mentre con una vittoria potrebbero pescare gli amanzio, combinazione che l'anno scorso ha portato fortuna e li ha condotti al titolo.
I Paoni della partita, comunque, sono molteplici, e la gara promette spettacolo, nonostante la presenza in tribuna, data ormai per certa, del vicesegretario dei Pisciacani Cesare Previti.

Nessun commento:

Posta un commento