sabato 17 dicembre 2016

Eran Pisciacani, eran giovani e forti...

Sentite questa specie di spuma nell'aria?
È la tensione delle semifinali!
Ok, è anche la bomboletta di schiuma da barba che mi è esplosa. Stavo cercando di fabbricare un nuovo materiale unendo la schiuma da barba al vinavil, ma purtroppo niente da fare. La schiuma ha cominciato a gonfiarsi e ho dovuto buttare tutto nella coppa Paone, che ha assorbito la materia lasciando però un retrogusto di colla nei miei pensieri.

Ma basta parlare di questa coppa, in realtà la principale non dovrebbe essere lei!
Purtroppo per chi vincerà la coppa numero 1, l'operazione di restauro non sta andando benissimo. Ho provato a riverniciarla, ma è uscita una mezza cagata. Domani darò l'ultima mano e poi la lascerò così, e magari in futuro la impreziosirò con dei nastrini rosa in onore dei California, dei Footballet o dei Lattoneris.

Probabile aspetto della Coppa Alimor dopo il restauro

Bene, ora possiamo tornare a parlare di coppa Paone.
Ah, ricordatevi che stanotte c'è una partita, e che partita: F U Dolphins vs F U Jets, il famoso coglioni Bowl.
Dicevo... non lo so, la tensione è troppa, forse è meglio passare subito alle partite.


Pisciacani - California



I Piscia partono... malino. Sì, decisamente.
È andata di merda, dai.
L'obiettivo adesso è ostacolare la cavalcata dei California il più possibile, ma non per questo passeremo sopra un'altra cagata di Dez. Sarà il caso di mettere Peterson al suo posto? Nessuno sano di mente oserebbe pensarlo, pertanto Peterson è l'ovvio Paone della giornata.
I California, invece... aiuto. Non riesco a guardare la formazione, fa troppa paura. Certo che... Tyrod Taylor vs Cleveland, e Tom Brady vs Denver... mah, non sembrano mica Paoni.
Passo alla prossima partita...


Lattoneris - Footballet





Non ditemi che non spacca!
Comunque... Probabilmente questa è la partita più interessante dell'anno, e forse del pianeta.
I Lattoneris potrebbero farsi tentare da Kap, viste le ultime due prestazioni di Brees e il matchup più difficile di quest'ultimo, in contrapposizione con la partita di burro dei 49ers. Ma ci sono due elementi importanti da valutare:
1) Cooks è contro i Pisciacani;
2) Kaepernick è un ex Pisciacane;
3) i Lattoneris hanno da poco scaricato l'ex Pisciacane Hightower per... RG3!!!
SKANTALOOOOOOO!111111!11111
BERGONNIAAAAAAAAAAAAA!11111111111111
DIMETITTITTI!111111111111iiiiiiiiiiiiiiii
A voi la lettura delle viscere.
A parte questi piccoli dettagli, quasi tutti gli altri Lattoneris hanno davanti sfide fantastiche, soprattutto McCoy vs Cleveland e Taylor Gabriel senza Julio Jones vs 49ers. Francamente parlare di Paoni mi sembra eccessivo, quindi lo farò.
I Ballet invece iniziano con una paonata micidiale di Jimmy Graham, che di conseguenza farà impennare il punteggio di Bennett. Questo non è bene per gli amici Pisciacani.
Rashad Jennings vs Detroit sembra proprio un Paone, considerando che c'è in panchina Crabtree impegnato in Raiders-Chargers, una di quelle sfide con rivalità alle stelle in cui si odiano tutti. Cioè come in ogni partita. Ma è ancora più ovvio che Jennings farà il suo TD merdosetto non appena sbattuto in panchina, quindi amen.


Marmitte - Ducks



Passiamo alla coppa Paone, con le Marmitte che si ritrovano improvvisamente un Christine Michael sulla soglia del titolarato, Montgomery permettendo. E c'è anche da dire che Michael è questionable. A Chicago la temperatura sarà di diversi gradi sotto zero, ottimo per corse e Paoni.
I Ducks saranno anche stavolta senza Julio Jones, e questo è male. Inoltre Hilton è contro Minnesota, una delle migliori difese della NFL, e questo è ancora male.
Però Ryan gioca contro San Francisco, e questo è bene.
Ma i Falcons potrebbero passare in vantaggio di molto e lasciare tutto il lavoro a Freeman, e questo è male per i Ducks, ma bene per le Marmitte.
Tutti quelli che ho nominato sono da considerarsi Paoni. E anche Wallace vs Eagles.



NYJazz - amanzio



Questa immagine l'avevo conservata per Jazz-Pisciacani, che purtroppo non può più accadere quest'anno.
Il giovedì notte non ha risparmiato nemmeno gli amanzio, colpiti dal fottuto Kenny Britt. Non capisco come si possa essere WR dei Rams e trovare ancora le motivazioni per svegliarsi la mattina. Ah, giusto, i soldi.
Comunque, qui la grande sfida nel Paone è Powell vs Forte.
Forte è ufficialmente questionable, ma non significa che giocherà sicuramente; anzi, hanno detto chiaramente che sarà una decisione dell'ultimo minuto. In ogni caso, pare che Powell riceverà la maggior parte del carico di lavoro anche qualora dovesse giocare Forte.
La realtà probabilmente sta nel mezzo: sono tutti e due Paoni.
I RB degli amanzio fanno paura, ma i WR dei Jazz non sono da meno, con OBJ, Sanders e il nuovo fenomenuccio Davante Adams.
Due Paoni da parte del Minchione: Ingram e Walker.


Bene...
Non c'è altro da dire.
Buon football a tutti.
È stato un piacere e un onore arrivare anche quest'anno in semifinale.
Non è vero, non è stato un onore. Però è stato divertente.
Fra di noi c'è un piduista, e lo scopriremo solo il giorno di Natale.
In bocca al Paone a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento