sabato 10 dicembre 2016

Quarti di Paone


E anche quest'anno siamo arrivati alla vigilia dei quarti...
Cioè, in realtà i quarti sono già iniziati. Siamo arrivati alla vigilia della giornata decisiva per i quarti.
No, un momento, la giornata decisiva potrebbe essere lunedì.
Ok, oggi è sabato e domani ci sono un casino di partite.
Ma soprattutto NON SO CHI MINCA METTERE!
Il Minchione è subito corso ai ripari, ideando un sistema di selezione dei giocatori davvero geniale: ispirandosi a South Park, ha comprato un animale che effettuerà delle scelte completamente libere da ogni tipo di condizionamento.
Sfortunatamente, ha comprato un asino di Buridano.


Ancora una volta dovremo farcela da soli, come dicevano i sette nani per Biancaneve.
Ma passiamo alle nostre due partite!

Pisciacani - Satan Maria 0-32,18



I Satan schierano subito 2 Paoni d'annata, ma anche un ottimo Murray e una buona difesa.
La paonata di Carr e Cooper è ampiamente recuperabile, alla luce del fatto che i Piscia non possono schierare un QB élite (nel senso del fantasy, perché lo sappiamo che Eli e Rivers sono ultraélite a calci in culo).
Tutto da giocare dunque, i Paoni sono vivi più che mai e non vogliono farsi scoprire.

Partiamo dai Pisciacani, perché questo è il blog dei Pisciacani...
Rivers vs Eli è un non-problema, nel senso che Eli sarà sicuramente un Paone, ma contro Dallas rimane in panchina. Lo sa benissimo e ha accettato la decisione senza alcun problema.


Rawls ha fregato il posto a Gurley, che si gioca lo slot misto con Baldwin. Fantastico, dov'è il rossetto?



Dovete guardare solo le prime due scene, ma se volete vederlo tutto saltate Asciughino, è una merda.
In questo periodo il clima diventa un fattore importante; i Seahawks giocheranno a Green Bay con neve leggera, che potrebbe favorire leggermente le corse, mentre Gurley sarà a Los Angeles con sole, 18 gradi e il Minchione. Ma proprio per tutte queste cose i Rams avranno meno difficoltà del solito a lanciare. Ma siccome fanno sempre schifo dovranno correre per forza. Ma siccome i Falcons si porteranno in vantaggio, dovranno lanciare di più. Ma i Falcons hanno Julio Jones mezzo rotto e magari non riusciranno a dilagare.
Aiuto.

Il clima, invece, non interferisce più di tanto nella scelta fra Reed e Antonio Gates. Reed ci ha insegnato che è a prova di matchup (quando gioca), ma la sua presenza in campo non è ancora certa, e se anche dovesse giocare non sarebbe certo al 100%; e poi non è che ogni volta che sta male ci crava 2 TD. Aggiungiamo anche che l'avversario di Gates è troppo succulento. Uff.

E non abbiamo ancora finito: Bengals vs Browns o Seahawks vs Packers? Basta, passiamo ai Satan o impazzisco di nuovo.

Sul fronte RB abbiamo un'opzione élite, il fottuto traditore Melvin Gordon, e poi l'altro fottuto traditore Doug Martin contro una difesa di merda. Derrick Henry potrebbe porre dei problemi nella scelta fra circa un anno, per adesso è solo un Paone mascherato.

Abbiamo uno slot WR e un dilemma: Pryor o Allen Robinson?
Robinson è stato una delusione peggiore di Gurley, e Pryor ex Raiders ha fatto il suo sporco lavoro fino a oggi. Certo, ora che torna RG3 bisogna vedere come andrà... Non lo aiuterà nemmeno giocare con neve leggera, mentre Allen si godrà i suoi 21 gradi e probabilmente un paio di puttane. Ragazzi, qui parliamo di Snow Paone.

Per fortuna non c'è la stessa agonia per la scelta del TE: fra Eifert, Pitta e Ebron (consigliato dai Pisciacani un paio di settimane fa e rimasto a 0 punti), chi pensate che farà più punti? Appunto.
Non parliamo dei kicker per non umiliarci.

Lattoneris - Mannings 0-0


Forse dobbiamo spiegare cosa vuol dire quel "nerf" scritto sui palloni.



Nerf herder è il peggiore insulto possibile nell'universo di Guerre Stellari, secondo solo a scruffy looking che però già ti mette quasi KO.
Ma, ehi, mettiamo una foto anche per i Lattoneris.


Abbiate pietà, ci stiamo cagando addosso per domani.
Partiamo proprio da loro, reduci da una striscia impressionante di risultati.
Se Paoni ci saranno, dovremo cercarli lontano dai RB. Oddio... Howard non ha QB ed è contro i Lions: nessuno ha capito come, ma quest'anno sono primi nella loro division. Ma a questo punto è davvero difficile lasciare Howard in panchina, è davvero affidabilissimo.



I Paoni nascenti sono invece fra i WR.
Niente neve per nessuno, il clima forse non sarà un fattore influente. Partiamo subito col primo Coin Paone: Crowder o Jackson? Sicuro: Crowder. O la va o la spacca: Jackson. Paone: tutti e due.
Tutti gli altri non preoccupano più di tanto... voglio dire, Diggs può esplodere ma non è un vero rimpianto, tutt'al più è un Porco Paone.
Ma con Malcolm Mitchell e Demaryius (fanculo, ogni volta devo andare a vedere come si scrive! F U THOMAS!!!) entriamo nella terra proibita. Demaryius mi sta già sul cazzo e voto lui come Paone; poi non voglio entrarci troppo o mi si accusa di chissà quale malefatta, invece di incolpare Dio com'è giusto che sia.
Passiamo ai TE: McDonald, appena preso, può essere una spina nel Paone? Be', direi proprio di sì. Ma tanto rimarrà Green, che giocherà sotto la neve. Ma sarà neve leggera, tranquillo.


Chiudiamo con la difesa. I Lions stanno spaccando di brutto, sono senza dubbio la scelta meno paonica. Ma i Cardinals sono contro i Dolphins, e...
F U Dolphins!!

Bene, passiamo ai Mannings... mmh, c'è qualcosa di strano.
Sì, che è quel Gillislee? Mò non è che siccome una volta ha fregato 2 TD a McCoy, adesso lo fa sempre... a meno che i Mannings non sappiano qualcosa che noi non sappiamo.
KOMBLOTTTOO??'??'''
Chi lo sa, certo che per lasciare Dixon e soprattutto Booker in panchina, ci devono essere argomenti molto convincenti...

Bills OC Anthony Lynn says Mike Gillislee will continue to get red zone carries. "That's his role," Lynn says, praising Gillislee's decisive running. Gillislee had two touchdowns in Sunday's loss to Oakland, getting goal line carries over LeSean McCoy and Jonathan Williams.

Ah, ecco.
Paoni all'orizzonte nel reparto WR! No love for Dontrelle? Ma come, c'è Rivers il Pisciacane che ha occhi solo per lui... Però chi si toglie per fargli posto, Golden Paone?
Non dico niente invece su Watkins, che è il nuovo coinquilino di CP da più di un anno.
Il TE è un altro coin Paone, il secondo della giornata, ma forse assume più le caratteristiche di un crazy Paone.
Infine, la difesa. La difesa, vabbè, Patriots tutta la vita. Ma qual è l'alternativa?
F U DOLPHINS!!!

Nessun commento:

Posta un commento