giovedì 1 dicembre 2016

Thursday Night: il prezzo del Paone

È giovedì!
Chi se ne fotte!

Ma no, stanotte parte l'ultima giornata di regular season!!

Proprio così, mia cara!

Abbiamo ben 3 partite decisive: Satan-Ducks, il big match, ma anche Lattoneris-California e Jazz-amanzio. Ricordiamo che i Satan non solo devono vincere molto, ma per strane congiunzioni paoniche devono anche tifare Lattoneris e Jazz. Difficile, ma senza dubbio non impossibile.

Nulla è impossibile.

Pisciacani-Mannings è il neonato "vaso da notte di Giuliano Bowl", ma gli esperti ritengono che col tempo finirà per essere chiamato solamente Giuliano Bowl; sarà la decima volta che si scontreranno (è il match più giocato in assoluto, insieme a Mannings-Drews), e nei precedenti i Mannings sono in vantaggio di una vittoria. Dunque c'è in ballo molto più di un semplice terzo posto assolutamente ininfluente per chiunque.
Curiosità: nelle ultime due stagioni ha vinto la finale chi ha raggiunto 8 vittorie in regular season.

Chiude la giornata Marmitte-Footballet, match che nasconde più segreti di quanti ne appaiano a una prima occhiata superficiale e scazzata: i Ballet possono ancora arrivare primi e centrare un risultato storico, migliorando inoltre il proprio record di 9-4 del 2014. Le Marmitte invece hanno l'occasione di migliorare il proprio record negativo di 2-11 e diventare la prima squadra a finire ultima con più di 2 vittorie. Purtroppo l'ultimo posto è matematico per via dello svantaggio negli scontri diretti con i Jazz.

La carne al fuoco è tantissima, quindi non perdiamo altro tempo in cose che dimenticherete fra meno di 5 secondi e passiamo ai Paoni!


Pisciacani-Mannings
Dez Bryant (Piscia)
Rudolph (Mannings)
Allora, Dez è CHIARAMENTE un Paone. Non c'è alcun dubbio. Così come Brandon Marshall, titolare per vendetta.
Rudolph invece è un non-Paone. È solo uno che farà meno punti di Fiedorowicz.

Satan Maria-Ducks
Peterson (Satan). Peterson??
McKinnon (Ducks)
Nel match più decisivo di tutti i campionati dell'ultimo secolo, stanotte non succederà un cazzo.
McKinnon non può essere un Paone; cioè, poveraccio, è uno che a sua volta è paonizzato costantemente da Asiata che gli frega i TD sulla goal line...

Marmitte-Ballet
Witten (Marmitte)
Quest'anno possiamo aspettarci dai TE dai 2 ai 5 punti. Qualsiasi punteggio più alto è grasso che cola (come dice... vabbè). Su queste basi, definire Paone un TE è difficile. Ma sono sicuro che ce la può fare.

Lattoneris-California
Elliott, Diggs (Lattoneris)
Asiata (California)
Ok, i Lattoneris dormiranno sonni tranquilli. Tuttavia, è da notare che la strana alleanza Lattoneris-Satan potrebbe portare Diggs a doppia cifra, e forse anche di più.
L'analisi paonica di Asiata nei California è completamente inutile, non scherziamo.

Jazz-amanzio
Prescott, Morris, Beasley, Cowboys (Jazz)
Vikings (amanzio)
I Jazz scelgono la strada della prudenza e tengono in panchina tutti i Cowboys tranne la difesa; d'altronde i Cowboys d'attacco sono sempre andati molto bene, ma non hanno ancora affrontato una difesa super cazzuta come dovrebbe essere quella di Minnesota; aggiungiamo anche che Mike Zimmer (head coach dei Vikings) non sarà presente per motivi di salute, e forse abbiamo un Linked Paone: Paoni di una squadra con rapporti accertati di causa-effetto sull'altra squadra, che appunto ha i Vikings in panchina.
Curiosità: se i Jazz dovessero battere gli amanzio e i Satan dovessero sconfiggere i Ducks, troveremo ancora Jazz-amanzio come prima partita del girone della coppa Paone.

Nessun commento:

Posta un commento