giovedì 8 dicembre 2016

Thursday night: l'attacco dei Raiders



Carissimi amici dei Pisciacani di tutto il mondo, ci siamo!
Stanotte cominciano i playoff!
Ovviamente la canzone che trovate in cima a questo post non ha nessuna relazione con la partita di stanotte... figuriamoci.

Dunque, stasera per puro caso si gioca Raiders-Chiefs, partita importantissima per la NFL ma ancora più importante per noi poveri disgraziati.
Ma non possono giocare alle nostre 19?? Maledetti.

Vabbè, a parte questo c'è davvero poco da dire. Eliminazione diretta, chi perde se ne va (e forse vale anche per la NFL...).
C'è una strana atmosfera: la tensione è altissima, ma in caso di sconfitta si ha come l'impressione di cadere sul morbido, grazie al fatto di avere evitato la coppa Paone.
Ma chi prendo in giro, lo sappiamo tutti che perdere adesso significa buttare la stagione nel cesso.

Ovviamente non c'è giovedì senza Paoni, e noi li vedremo subito, in questa calda giornata di super Immacolata.


Pisciacani - Ducks Satan Maria
Carr, L. Murray, Cooper, Ware, Raiders (SM)
Vediamo, Raiders a 10-2, Chiefs a 9-3. Minca! Mi sa che i Raiders devono vincere.
È prevista temperatura sotto zero, ma niente neve. Questo favorirà la solidificazione del moccio e la voglia di tenerezza sotto un plaid. I giocatori tenteranno di abbracciarsi più spesso per combattere il freddo e ci sarà quindi un gran numero di holding. Ma questo a prescindere, per via dei Raiders.
Detto questo, i Satan andranno ovviamente Full Raiders, in un matchup che tra l'altro sulla carta è molto favorevole. Riflettori puntati sull'ex Amari Cooper, noto Paone, ma anche su Spencer Ware.
Sì, perché anche Ware ha sulla carta un avversario molto buono, ed è pure probabile che la partita finisca molto a molto. Ma i SM potranno davvero tradire i Raiders e schierare Ware? Ciò implicherebbe togliere Latavius Murray (perché Doug Martin e Melvin Gordon sono intoccabili), sarebbe come dirgli: "scusa, sei una sega. Non mi fido di un Raiders. Non voglio tifarti!"
Abbiamo dunque fior di Paoni, e siamo solo a giovedì...


Lattoneris - The Mannings
Qui niente, la partita comincia domenica. Alex Smith è libero ma spero che non interessi a nessuno dei due. Potete avere di meglio.
Ed ecco che Smith diventa un antiPaone.

Io, personalmente, tiferò Raiders. L'ideale sarebbe che vincessero 30-28 con 10 field goal.
Vabbè, ascoltiamoci un'altra canzone!


Nessun commento:

Posta un commento