venerdì 16 dicembre 2016

Thursday night, holy night

Semifinaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!1!111111111111


C'è poco da dire, Bell da solo ha fatto la differenza e il resto della squadra ha fatto schifo. Se pensiamo che il secondo migliore è stato Gurley...
Comunque, i Pisciacani sono fra le prime 4, ed è già moltissimo. Con questa squadra di merda (escluso Bell) grandi atleti sfortunati, tutto quello che arriva è in più.
Complimenti ai Satan Maria, che ci hanno fatto soffrire e ci avrebbero senza dubbio eliminato se quel fottuto giorno del draft non avessimo preso Bell al secondo turno (meglio ancora se avessimo preso anche Elliott o David Johnson al primo... F U London Rams!!!).
Ma la stagione non è per niente finita per i SM, anzi: dopo una settimana di bye, affronteranno i Mannings in Week 16 per il "non mi ricordo che stracazzo di bowl era" Bowl, uno dei Bowl più prestigiosi dell'intera galassia. Se volete vi faccio un mini trofeo di vinavil.

Dal secondo quarto di finale emergono i Lattoneris, che eliminano i Mannings neanche tanto a sorpresa. Ma cosa sta succedendo?
Ve lo dico subito, sta succedendo che i Lattoneris in questo momento sono la squadra più forte della lega.
Brees, Elliott, McCoy, Howard... e già questi basterebbero. Il punto debole erano i WR, ma in assenza di Julio Jones e Sanu è esploso Gabriel, e poi ci sono sempre DeSean Jackson, Demaryius Fucking Thomas e anche questo Mitchell che è diventato la nuova arma da red zone di Tom Brady.
Fra le 4 in semifinale, sono senza dubbio la più in forma.
C'è una parola che non vogliamo sentire, ma è nell'aria e la stiamo pensando tutti.
La dico: in questo momento sono i favoriti per la vittoria finale!



Ma avremo occasione di parlarne nei prossimi giorni. Per adesso, ricordiamoci che stasera giocano i Rams, e almeno stanotte nessuno soffrirà d'insonnia.
Abbiamo qualcuno dei nostri che gioca?

Pisciacani - California
Rawls, Baldwin, Seahawks, Gurley (Piscia)
Sì che c'è, partiamo subito alla grande con pisciaquattro pisciagiocatori pisciachiave per i pisciapiscia. Il matchup contro i merdosissimi Rams senza head coach è troppo succulento per non schierare ogni Seahawks della storia... Paoni, certo, ma... uff!
Gurley invece se ne sta in panchina, e diventa un Revenge Paone. Ma francamente non avrei nessun rimpianto... cioè, dai 16-18-20-50 punti in su lo avrei. Ma non riesco a completare un singolo ragionamento che mi porti a metterlo in squadra; se solo il Minchione la smettesse di fare capriole sopra la scrivania...

Lattoneris - Footballet
J. Graham (Ballet)
Anche i Ballet puntano, a ragione, su un Seahawks, preferendolo a Bennett contro Denver. I Rams però sono più tirchi con i TE, ma tanto Graham non è un TE: è un Paone. Eppure è la scelta più logica, e quando la logica va in vacanza, sapete cosa fa?  Boh, forse prova a risolvere quei giochini matematici da asilo che girano su facebook.

Marmitte - Ducks
Hauschka (Marmitte)
Mah, solo un kicker qui, niente di che. Ma insomma, i kicker non sono Paoni, hanno già troppi problemi per conto loro.
Per altri aggiornamenti rimando ai prossimi giorni, per adesso anticipo che Starks ha riportato una commozione cerebrale in un incidente automobilistico, e quindi Christine Michael potrebbe essere il RB numero 1 dei Packers.
Sarà il preludio alla solita post season perfetta delle Marmitte? I Ducks hanno paura...

A destra, il viceamministratore delegato dei Ducks con Daniel Fonseca.


Jazz - amanzio
Wilson, Britt (amanzio)
Wilson non può più sbagliare, ma ovviamente starà in panchina e questo lo rende il Paone Grullo numero 1.
Il numero 2 è Kenny Britt, che quest'anno non è andato per niente male. Contro la stessa Seattle, in Week 2, fece 94 yard, ma erano altri tempi: c'erano un vero QB (Keenum), un vero head coach (Fisher), e un vero Minchione (Fisher).
La grande sfida sarà fra Powell e Forte, ma ancora non si hanno particolari aggiornamenti. Sembra essere una decisione dell'ultimo minuto, una decisione che potrebbe pesare parecchio: più o meno come un buco nero.

La coppa Paone si avvicina...

Bene, mi sa che abbiamo finito, la waiver wire non ha più senso.
Anche se... Gillislee è contro Cleveland.
Profezia del Minchione: 13 punti.
Interessante anche la difesa dei Buccaneers, anche se contro Dallas. Meglio ancora quella dei Falcons contro i 49ers.
Va bene dai, è ovvio che nessuno li prenderà.

In bocca al lupo a tutti!
L'ideale sarebbe che finissero tutte pari. Titolo assegnato alla pari a tutte le squadre e il bene trionfa. Piduisti a kasaaaa e andiamo a votare!!111111111111 P4n1k0v, ki ti ha eletto manager?1''1'''???

Nessun commento:

Posta un commento