giovedì 21 settembre 2017

I Paoni flash del giovedì: Week 3

Nuovo giovedì, nuovi Paoni, nuova partita di merda!
Stanotte abbiamo l'interessantissima Rams-49ers, che tenta di sfidare in bruttezza le partite di Londra. Ci riuscirà? Il Pisciacani Lab consiglia la visione, vedete voi.
La Sisal dà la vittoria dei Rams a 1.67 e quella dei 49ers a 2.10, che è un po' come dire: sì, San Francisco fa davvero schifo, ma Goff è un imbecille. Come non essere d'accordo con quei bastardi.
Ok, vediamo velocemente i Paoni, prima che mi addormenti.

Rams

Pisciacani at Lattoneris
Solo i PisciaRams stanotte, che sembrano un'ottima scelta, ma solo contro un attacco di diarrea. E questo è un attacco di diarrea. Purtroppo, quando i matchup sono favorevoli non si fanno molti punti, quindi aspettiamoci un Paone moderato, ma non tragico.
Le ultime parole paoniche.

ElBizio at Footballet
Il solo Carlos Hyde stanotte per il LoserTeam, e potrebbe rivelarsi meno Paone del previsto. Primo perché Bizio quest'anno spacca, secondo perché l'attacco dei Rams potrebbe fare molto schifo, e terzo perché né 49ers né Rams hanno WR. Per non parlare di QB.

I talenti di stanotte

Football Cops at Satan Maria
Niente da vedere qui. Per vivacizzare la giornata posso suggerirvi di pescare dalla waiver wire un TE di San Francisco? Uno qualsiasi. Meglio uno che ha smesso di giocare.

C'è solo l'imbarazzo della scelta.

Ducks at Rockers
Ben due giocatori! Pierre Garcon per i Ducks, e Sammy Watkins per i Rockers. Ho detto due giocatori.
Dai, Watkins è forte quando è in grado di camminare. Pure Garcon è forte, mica è colpa sua se al posto del QB ha un birillo da biliardo. Comunque, mentre Garcon è evidentemente un Paone nullo, Watkins possiede un'intensa aura Paonica da sprigionare nel momento più appropriato, tipo quando c'è Abdullah che sta andando forte, e se non metti lui metti Chris Thompson.

California at Fanari-@manzio
Qui solo uno, numero che riflette la sconfinata fiducia della lega Alimor nei confronti di questi puzzoni.
Gurley è però una delle scelte più sicure della giornata e della vita intera, e questo perché i Pisciacani sono disposti a qualunque cosa pur di averlo. Ok, quasi qualunque, ma non volete sapere fino a che punto potremmo arrivare. Proprio no.

Nessun commento:

Posta un commento