domenica 24 settembre 2017

Paoni of the Week 3

Belle notizie, gente!
Trump ha deciso che non si può più protestare, anzi, chi protesta deve essere licenziato. Ottima idea, del resto è in linea con lo stile imprenditoriale Gates-Jobs-Bezos che ci hanno imposto i colonizzatori americani.


Bah... Meglio lasciar perdere Trump e la schiavitù, prima di incazzarmi di brutto. Rimanendo in tema di schiavitù sessuale, passiamo tristemente ai Paoni.
NB: noterete che non ci sono più le foto riassuntive delle partite. Ciò è dovuto al fatto che ho esaurito tutte le immagini di internet.

ElBizio at Footballet

Cam Newton? Contro i Saints? What can he possibly want?
(Una bandierina dei Dolphins a chi indovina la citazione)
Naturalmente è una scelta di prima qualità, soprattutto se contrapposto ad Alex Smith; pertanto è un evidente Paone Enterprise.


TY vs Cleveland è un altro bel Paone. Bizio fa bene a tenerlo in panchina, visto che non ha QB (TY, non Bizio). TY cade dunque nel regno dei Paoni lacustri.
I Ballet rispondono con una formazione molto saggia, con l'unico nodo Brady-Stafford: il forte Brady contro una difesa forte, o il merdoso Stafford contro una difesa di merda? No dai, non è vero, non è una difesa di merda. Lo ammetto, ho un problema con Stafford. Visto quanto lo pagano dovrebbe fare almeno 35 punti a partita.


Il fatto è che Stafford è un menefreghista di merda.
Senti, stronzo... insomma, la questione è questa: Stafford è contro Atlanta e Atlanta fa sempre un casino di punti, quindi anche Stafford è più facile che faccia molti punti. Invece Brady gioca contro una difesa forte. Chi mettere? Inutile porsi il problema, siamo davanti alla più classica coppia di twin Paoni.

Football Cops at Satan Maria

Rodgers contro i Bengals. Paone subito.
Scherzi a parte (e chi scherza), Kareem Hunt è un antiPaone, perché apparentemente è contro una difesa forte contro le corse, ma in realtà è un'illusione fantasy che deriva dal fatto che i Chargers non hanno ancora subito TD su corsa. Ma prima o poi dovranno subirne, e sembra questa la giornata giusta. BERGONNIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!111111111
Mi sono già espresso in altra sede riguardo a Tevin Coleman (l'ho maledetto, ma giuro che non ricordavo che lo avessero i Cops), quindi passiamo a una visione più d'insieme.
Giorgio Tavecchio vs Satan ha un grandissimo potenziale paonico, alla luce anche della presenza di Carr e Cooper. Già immagino Cooper che droppa e costringe Tavecchio al field goal. Oppure il contrario, chi lo sa. Comunque, è troppo comodo prendere le iniziali di Carr e Cooper per formare nomi fighi tipo AC/DC; il nome più rigoroso sarebbe Caco.
All'orizzonte vediamo inoltre i Paoni maculati Walker e Fleener.



Ducks at Rockers

Qui i Paoni hanno già colpito, ma non è mica detto che si debbano fermare.
Cominciamo dai Ducks, che sparano Eli in panchina, proprio contro gli Eagles.


Inoltre, Jordy Nelson non sta benissimo; d'altra parte, Cobb non giocherà e se la dovrà vedere contro i soliti merdosissimi Bengals. Il più classico dei Paoni sinusoidali.
Chiudiamo con Mike Evans, che alcuni esperti consigliano addirittura di tenere in panchina senza alcuna ragione razionale. Ma non io: io non sono razionale.
I Rockers si ritrovano con Jordan Reed mezzo sciancato (strano, eh) e un Martellus incazzatissimo per le dichiarazioni di Trump: un ottimo Paone all'arrabbiata.
Ok, chiedo scusa, questa era proprio pessima.
Per ultimo ci occupiamo di Chris Thompson, che prima o poi dovrà smetterla di fare punti. Mako spera che sia domani, e pure Drew. Probabilmente mettere Abdullah al suo posto è una buona idea, sono sicuro che Thompson non segnerà ancora. Ma Abdullah è un Paone ricochet.



Pisciacani at Lattoneris

La rivincita della finale dell'anno scorso, se non ci fossero state le solite manovre piduistiche dei poteri forti.
Anche qui il Paone ha già colpito. Ma com'è che i Rams hanno fatto solo 2 punti, e su nfl.com 5? Per colpa di ESPN! Qui le difese perdono punti anche a seconda delle yard concesse all'avversario. Lo avevamo dato per scontato, ma su nfl.com non era così. Ciò comporta più punteggi alti e bassi, e tutto sommato ci sta, ma siccome non lo sapevamo è ancora una volta campionato falzato!111111!



Insomma, passando agli altri Paoni, i principi indiscussi sono Derrick Henry e DeMarco Murray. Né Piscia né Lattoneris pare vogliano fidarsi, e a ragione: Murray non è al 100% e comunque non è mica detto che Henry prenda di nuovo la maggior parte dei palloni, e poi sono contro Seattle. Siamo al cospetto del leggendario entanglement Paonico.
I Piscia preferiscono un Dolphins a Jeffery, Hurns e Diggs. Sappiamo benissimo come finirà.
I Lattoneris invece decidono di fare il gran passo e di sbattere in panchina Russell Wilson in favore di Wentz, che guarda caso dovrà lanciare a Jeffery. L'intreccio Paonico è evidente e quasi irresistibile.
Occhio anche a Taricone: lo sapevate che è il RB con più target? E il SECONDO giocatore della NFL per ricezioni, alla pari con ANTONIO BROWN?
Ora lo sapete.

California at Fanari-@manzio

Chiudiamo la consueta rassegna di idiozie con un incontro che promette di essere ad alto punteggio, ma molto spesso gli abbiamo scoperto bugie.
Mi sbilancio subito: Christian McCaffrey NON è un Paone. Non esiste, è contro New Orleans. Mi rifiuto. Mi mangio il cappello.


Invece Rivers sì. Altroché, cazzo!
Ah, Allen Robinson va droppato, è out for the season...
Mossa coraggiosissima degli @manzio: Siemian al posto di Matt Ryan! Ora, fra i due, Ryan ha sicuramente il compito più facile, ma ormai qualsiasi considerazione è inutile perché la ruota paonica ha iniziato a girare.
La difesa degli Steelers ha un ottimo matchup contro Chicago, ed è in questi casi che si manifesta lo spettro del Paone. Ma onestamente non lo credo. Eppure rimangono pur sempre Ghost Paoni, con tutto ciò che comporta.

Bene, questo è tutto. Ricordate di settare la formazione presto, perché si gioca a Londra alle 14:30 italiane!

I Pisciacani si rendono conto improvvisamente che fra una settimana saranno a Londra

Nessun commento:

Posta un commento