domenica 17 settembre 2017

Paoni of the Week 2

Bene! I Bengals hanno fatto schifo come previsto, ma Dalton non ha lanciato intercetti. Certo, neanche TD... A sua discolpa, neanche il QB avversario ha lanciato un cazzo (anche se ha segnato un TD su corsa). Quindi siamo seri e andiamoci piano con Deshaun Watson, per favore. Mò sono tutti fissati con questo qui, io dico che deve passarne prima di farlo uscire dal reame delle pillone.
Detto questo, dobbiamo parlare di Paoni, e da dove iniziare se non da:

Fanari-@manzio at Ducks?

Boh, per esempio possiamo iniziare da:

Rockers at Footballet

E invece inizieremo da

Fanari-@manzio at Ducks

E il perché è molto semplice, è così lampante che ritengo umiliante anche solo pensare di dovervelo spiegare.
Ah, giusto, l'immagine.



Dunque, la grandiosa sfida fra i RB dei Bengals (Hill vs Mixon) finisce 0-0, per fortuna di @manzio e Ducks. Mixon avrà sempre qualche palla in più a disposizione, ma mai abbastanza per considerare l'ipotesi di schierarlo titolare con quell'attacco di merda che c'ha, mentre Hill si mantiere fedele alla sua media < 3 yard per corsa. È anche vero che se lo fanno correre 3 volte a partita...
Ma comunque, questo è il passato, e questo è il presente, e noi viviamo solo nel presente.
Vedete, nel blog dei Piscia si parla anche di filosofia.

Scienziato pisciacanico accetta con filosofia l'apertura del barattolo di insetti

Passando ai Paoni odierni, notiamo subito che gli @manzio schierano Tyreek Hill vs Philadelphia, e la difesa stessa degli Eagles! Una tattica spregiudicata che potrebbe portare risvolti paonici inaspettati, soprattutto notando un particolare della squadra dei Ducks: non hanno neanche un giocatore degli Eagles!!
Ciò rende Eli e Cousins dei Paoni immediati.
Occhio anche ad Antonio Gates in panchina dagli @manzio: ovviamente Gronk rimane titolare, ma i TE possono occupare anche lo slot FLEX, e in questo slot chi c'è? Tyrell Williams, compagno di squadra di un Gates che ha bisogno di un solo TD per raggiungere il record di TD segnati da un TE...
Probabilità paonica @manzio: 65%
Probabilità paonica Ducks: 78%


Pisciacani vs California



Ciò che apparentemente è stato una merdaccia di Paone (quel cazzo di Eifert), in realtà si può considerare come un mezzo scampato pericolo.
Intanto, Jacquizz Rodgers stacca subito il biglietto per il gran galà paonico; titolari Cook e Diggs, che però la settimana scorsa hanno giocato contro dei merdosissimi Saints (strano che li mandino a Londra...).
Se Parker non fa paura (mai fidarsi di un Dolphins), è invece Hurns a puzzare di Paone da circa 500 metri, anche perché non esiste che finisca titolare.
I California invece devono togliere subito Allen Robinson perché è out for the season, ma con chi sostituirlo? Abbiamo ben 7 Paoni in panchina: 7 come le stelle dell'Orsa Maggiore, 7 come i nani, 7 come i Paoni capitali.
Probabilità paonica Pisciacani: 73%
Probabilità paonica California: 85%


Satan Maria at ElBizio



I Satan si affidano ai Raiders, forse per lo stesso principio per cui abbiamo sempre messo vittoria del Cagliari al totocalcio e non abbiamo mai fatto 13. Ma quest'anno i Raiders andranno al Super Bowl, quindi non ci vedo particolare paonicità.
Dove invece troviamo Paoni a mazzi è nelle altre posizioni: Bernard... vabbè, ormai è fatta. Ma lo slot occupato da Bernard non può andare a Blount, e il fatto stesso che si giochi il posto con un RB di Cleveland la dice stralunga. A questo aggiungiamo Forte contro i Raiders, e Peterson che ha da poco dichiarato che non ha firmato con i Saints per fare 9 snap.
Cambiando reparto, abbiamo Thielen titolare; ok, solo che Bradford potrebbe non giocare, e in questo caso Thielen verrebbe retrocesso al ruolo di superstronzo.
Keenan Allen in panchina contro i Dolphins può essere davvero un Paone fenomenale, e anche DeSean Jackson è molto promettente.
Ultima proposta è Delanie Walker, dal momento che è possibile mettere un TE nello slot FLEX.
Dall'altra parte, il Loserteam ha le idee chiare: Lynch titolare e OBJ in panchina. Oh, è vero che mettere in panchina chiunque lo farebbe diventare istantaneamente un big Paone, ma OBJ va sempre titolare.
La panchina corta non fa altro che ribadire il concetto di Paone indotto.
Probabilità paonica Satan: 94%
Probabilità paonica ElBizio: 37% (OBJ titolare) - 89% (OBJ in panchina)


Rockers at Footballet


I Rockers schierano una formazione decisamente sensata e poco aperta al Paone. Ecco dunque emergere la figura di Rawls come lead back di Seattle, mentre Bennett probabilmente esploderà con un paio di TD. Ma non ci crede nessuno in realtà.
Discorso simile per i Ballet, che si trovano con diverse scelte forzate, come Brady che gioca contro una collezione di merde. Se i Paoni entreranno, quindi, sarà dallo slot FLEX, conteso fra Perkins, Marvin Jones e Ted Ginn. Ginn è parecchio sexy oggi, ma potrebbe essere nient'altro che il nuovo mostro avvistato di recente, il leggendario mutapaone.
Probabilità paonica Rockers: 15%
Probabilità paonica Ballet: 41%


Lattoneris at Football Cops



Scontro fra gran Maestri. Si capisce subito che non sarà una partita come le altre dal fatto che i Lattoneris mettono Taricone titolare, e i Cops lasciano Howard in panchina. Indifferenti alla fede di Monte Urpinu, lasciano pure in panchina Golden Tate vs Giants, ma gli avversari rispondono panchinando Golladay in favore di un tutt'altro che affidabile Martavis Bryant.
Gli interrogativi sono tanti: perché Taricone sì e Gillislee contro New Orleans no? Perché Matthews sì, ma Maclin contro Cleveland in panchina? E Agholor?
E perché i Cops non si fidano di un ritrovato Randall Cobb? E perché hanno preso Carson, sanno forse che salirà nella depth chart di Seattle?
Lo sanno.
Forse.
Probabilità paonica Lattoneris: 55%
Probabilità paonica Cops: 79%

Nessun commento:

Posta un commento